Home
News
Tabellini
CU Società
Rose 23/24
Mercato
Schedilettantina
Comunicati
Utente Anonimo
LOGIN
Registrati
Società
Elenco Società
Comunicati Società
Programma Gare
Tabellini Partite
Comunicati FIGC
Calciomercato
Svincolati
Campionati
SERIE D
ECCELLENZA
PROMOZIONE
PRIMA CATEGORIA
SECONDA CATEGORIA
TERZA CATEGORIA
JUNIORES
ALLIEVI
GIOVANISSIMI
Marcatori
Coppe
C. ITALIA ECCELLENZA
C. ITALIA PROMOZIONE
C. EMILIA ROM. I CAT.
C. EMILIA ROM. II CAT.
TORNEO DEI PRESIDENTI
FOSSIL CUP
CONAD CUP
COPPA TRICOLORE UNDER 17 PROV.
COPPA TRICOLORE UNDER 15 PROV.
Fossil Cup
Conad Cup
Memorial Zini
Memorial Rognoni
XXII° Trofeo Città di Reggiolo
Archivio Storico
Torneo della Montagna
I CR
Forum
Collabora con noi
I risultati sul tuo sito!
Area Riservata
Visite
Siti Amici
Mondo CR
Schedilettantina
Oscar del Calcio
Speciale Stadi
Fantacalcio
Il Resto del Mondo
Figli di un calcio minore
<< Torna indietro
08/12/2022 - ECCELLENZA GIR. A 18° GIOR. - CITTADELLA VIS MODENA-COLORNO: 2-0
08/12/2022 -
Cittadella: Chiossi; Pappaianni, Aldrovandi, Serra, Boilini (27’st De Lucca); Vernia (39’st Pampaloni), Covili, Esposito E (16’st Veneri); Bellentani (1’st Sejdiraj), Ridol? (37’st Conte), Esposito L. A disposizione: Galeazzi, Mazzali, Galanti, Parisi. All. Cattani

Colorno: Narduzzo, Zaccariello, Rizzi, Vincenzi (1’st Bandaogo), Marmiroli (30’st Diaw), Bastrini, Giovannini, Arati, De Luca (1’stAltinier (40’stBuongiorno)), Ghirardi, Morrone (23’st Toma). A disposizione:

Cermaglia, Sheshi, Manghi, Iacovone. All. La Rosa
Arbitro: Cipolloni di Foligno
Ammoniti: Rizzi, Altinier, Morrone, Covili
Note: 1 minuto di recupero primo tempo, 5 minuti di recupero secondo

tempoReti: 11’pt Ridol?, 28’st Esposito L

San Damaso (Modena) - IL CITTADELLA torna alla vittoria, dopo i tre pareggi consecutivi delle ultime giornate, la formazione di Cattani torna a fare tre punti, in un big match, all’Allegretti di San Damaso termina 2-0 per la squadra di casa contro il Colorno. Già i primi minuti sembrano molto concitati, con entrambe le squadre decise a fare risultato. Prima conclusione di Ridol?, ma il destro è smorzato, facile preda di Narduzzo. Il Citta passa subito in vantaggio con Mattia Ridol?. Il gol del vantaggio viene da un recupero palla sulla fascia destra, Vernia pennella un cross perfetto che l’ex ariete della Piccardo butta dentro di testa. Subito dopo la rete del vantaggio, il Cittadella s?ora il gol con Luca Esposito che però trova Narduzzo attento. Il Colorno prova la reazione, la difesa locale è molto attenta e concentrata. La partita, però, la fa il Cittadella che infatti trova il raddoppio con Luca che appoggia in rete, dopo che Narduzzo non chiude sul rasoterra preciso di Ridol?. Pericoloso contropiede della Cittadella che però Esposito L. spreca malamente. È un momento che la Cittadella è in controllo e spreca qualche ripartenza, che avrebbe potuto mettere la partita in ghiaccio. Il Primo tempo, dopo un minuto di recupero, termina con i ragazzi di Cattani in avanti per 2-0. La ripresa inizia con dei cambi per la formazione allenata da mister La Rosa. Cittadella sempre in controllo e attenta alle eventuali sviste degli avversari. Doppia occasione per la Cittadella per il terzo gol: prima Esposito cerca la sua doppietta personale impegnando Narduzzo in una miracolosa deviazione, e poi Ridol? trova un difensore che mette in angolo. Il Cittadella fa la partita, il Colorno aspetta e riparte. Questo è il canovaccio del secondo tempo. Mischia in area Cittadella, ma dopo vari rimpalli il direttore di gara ?schia per fallo di confusione. Al 82' entra Conte per Ridol? nella Cittadella. Nei minuti di recupero Buongiorno, ben servito da Giovannini, impegna Chiossi in una grandissima parata, l’unica seria di tutto il match. L’arbitro porta il ?schietto alla bocca, tre ?schi, contesa ?nita, il Cittadella vince il big match della diciottesima giornata di andata. Tre punti importantissimi ma altrettanto meritati per il Cittadella Vis Modena. Truppa di Cattani che chiuderà il girone di andata in un altro scontro diretto, un’altra partita di cartello, domenica prossima in quel di Castelfranco.

CITTADELLA VIS MODENA - COLORNO 2-0. IL COMMENTO DI MISTER FRANCESCO CATTANI

FRANCESCO CATTANI, ALLENATORE CITTADELLA VIS MODENA:«La mia squadra ha giocato un’ottima partita, sia nel primo che nel secondo tempo. Oltre ai gol abbiamo avuto anche altre occasioni dove ci siamo resi pericolosi. Complessivamente, ritengo che non ci sia tanto da recriminare. La squadra ha retto molto bene dimostrando grande compattezza.Unico tiro in porta lo abbiamo subito alla ?ne. Il mercato? Noi stiamo bene, sono contento della rosa che abbiamo. Contro il Colorno abbiamo potuto contare a tempo pieno Boilini, era fuori da un po’. Sta rientrando anche Falanelli. I rientri saranno i nostri grandi acquisti di Dicembre. La prossima partita giocheremo con il Castelfranco, loro sono ai vertici della classi?ca da inizio campionato. Sono una squadra molto forte».






Oggi: 2 partite
Domani: 29 partite
GIUSY NOBILE
#mios
    
CALCIO
Società
Campionati
Coppe
Torneo della Montagna
Comunicati FIGC
Calendario Partite
Archivio Storico
CALCIO E WEB
Comunicati società
Mercato
Tabella Promo-Retro
News
Forum
Figli di Un calcio Minore
Photogallery
MONDO CR
Facebook
Stadi
Oscar di calcioreggiano
Schedilettantina
Fantacalcio
Siti Amici
CALCIOREGGIANO
Utenti
Lavora con Noi
Risultati di CR sul tuo sito
Chi Siamo
Contatti
Mappa del Sito
Privacy Policy