Home
News
Tabellini
CU Società
Rose 23/24
Mercato
Schedilettantina
Comunicati
Utente Anonimo
LOGIN
Registrati
Società
Elenco Società
Comunicati Società
Programma Gare
Tabellini Partite
Comunicati FIGC
Calciomercato
Svincolati
Campionati
SERIE D
ECCELLENZA
PROMOZIONE
PRIMA CATEGORIA
SECONDA CATEGORIA
TERZA CATEGORIA
JUNIORES
ALLIEVI
GIOVANISSIMI
Marcatori
Coppe
C. ITALIA ECCELLENZA
C. ITALIA PROMOZIONE
C. EMILIA ROM. I CAT.
C. EMILIA ROM. II CAT.
TORNEO DEI PRESIDENTI
FOSSIL CUP
CONAD CUP
COPPA TRICOLORE UNDER 17 PROV.
COPPA TRICOLORE UNDER 15 PROV.
Fossil Cup
Conad Cup
Memorial Zini
Memorial Rognoni
XXII° Trofeo Città di Reggiolo
Archivio Storico
Torneo della Montagna
I CR
Forum
Collabora con noi
I risultati sul tuo sito!
Area Riservata
Visite
Siti Amici
Mondo CR
Schedilettantina
Oscar del Calcio
Speciale Stadi
Fantacalcio
Il Resto del Mondo
Figli di un calcio minore
<< Torna indietro
06/02/2023 - PROMOZIONE GIR. A 19° GIOR. - POLISPORTIVA BRESCELLO-BOBBIESE: 1-0
06/02/2023 - Risultato finale: Brescello - Bobbiese: 1-0

Marcatori: al 42 pt Dieng

Ammoniti Brescello: Ambrosecchia, Gargiulo, Roberi Vota e Amadini

Espulso al 29 st Serena portire Bobbiese

Sostituzioni Brescello: al 1° della ripresa entra Soragna al posto di Dall'Aglio - al 25° st esce Roberi Vota ed entra Manica - al 33° st entra Rosseghini ed esce Fisicaro

Sostituzioni Bobbiese: al 29° esce Spagnolo ed entra Cabrini portiere di riserva - al 37° esce Metti ed entra Astorri

Partita maschia al "Morelli" dove il Brescello esce vincitore contro un'ottima Bobbiese al termine di una partita maschina e per molti tratti nervosa.
Parte meglio la Bobbiese con Cacciamalli che al 10° tira dal limite dell'area ma non inquadra lo specchio per poco. La squadra ospite insiste e mette alle corde il Brescllo con un colpo di testa di Scabini che sorvola di poco la traversa. Al 15° prima azione offensiva del Brescello con Roberi Vota che fugge sull'out sinistro e mette in mezzo per Gargiulo che non ha un "aggancio" felice e la difesa ospite riesce a rimpallare il suo tiro. Al 20° Roberi Vota riesce a vincere un duello sulla trequarti campo e sei presenta davanti a Serena che è bravissimo nell'intuire lìintenzione dell'attaccante reggiano riuscendo a deviargli il pallone prima del tiro. La Bobbiese scampato il pericolo torna a farsi pericolosa con Bongiorni che mette in mezzo un cross sul quale Bertoli antipa di poco Cazzamalli. Sul finere del primo tempo il Brescello passa, lancio lungo a scavalcare i due centrali che si fanno prendere il tempo da Fisicaro che riesce ad anticipare anche Serena con un pallonetto senza dare la forza necessaria per arrivare in rete ma si avventa Dieng (bravo nel seguire l'azione) che mette dentro a porta vuota.
Secondo tempo che inizia con la Bobbiese vogliosa si recuperare il risultato mentre il Brescello appare un po' timoroso ed al 5° la squadra ospite ha una grande occasione con Scabini che è bravissimo ad incunearsi tra le maglie del Brescllo ed anticipa anche Vlas in uscita ma il palo salva il Brescello e immediatemente dopo Bertoli allontana la minaccia. La squadra ospite insiste e sugli sviluppi di un calcio d'angolo Makaya (miglior giocatore a nostro giudizio della gara) rimette in mezzo di testa ma il tentativo di Scabini finisce di poco a lato. Al 29° st la Bobbiese rimane in dieci con l'espulsione diretta del portiere Serena con l'arbitro richiamato dall'assistente tra le vibranti proteste ospiti (l'espulsione scaturisce da un pallone calciato a gioco fermo controlo panchina dei locali). Subito dopo l'espulsione del portiere il Brescello ha la grande opportunità di chiudere la partita con Manica che non inquadra la porta con un tiro a porta vuota dal limite dell'area Da lì in poi la superiorità numerica non si vede in campo e la Bobbiese spinge alla ricerca del pareggio ed al 42° Makaya di testa non inquadra la porta da posizione favorevossima. Il Brescello si difende con i denti e dopo quattro minuti di recupero la partita finisce con una vittoria importante per reggiani. Ora si volta pagina e testa all'anticipo difficilissimo di sabato pomeriggio in quel di San Secondo contro il Tonnnotto.






Oggi: 36 partite
Domani: 205 partite
SOMMA LEANDRO '03
#mios
    
CALCIO
Società
Campionati
Coppe
Torneo della Montagna
Comunicati FIGC
Calendario Partite
Archivio Storico
CALCIO E WEB
Comunicati società
Mercato
Tabella Promo-Retro
News
Forum
Figli di Un calcio Minore
Photogallery
MONDO CR
Facebook
Stadi
Oscar di calcioreggiano
Schedilettantina
Fantacalcio
Siti Amici
CALCIOREGGIANO
Utenti
Lavora con Noi
Risultati di CR sul tuo sito
Chi Siamo
Contatti
Mappa del Sito
Privacy Policy