31/05/2022 - Eccellenza, l'Arcetana ufficializza lo staff che lavorerà con mister Pivetti. Il ds Chiarabini: "Paolo Felicani nuovo viceallenatore, mentre Massimo Martinelli torna in biancoverde come preparatore dei portieri. Il ruolo di massaggiatore resta invece al confermatissimo Stefano Malagoli". C'è poi un'ulteriore riconferma tra i giocatori: "La nostra difesa potrà di nuovo fare affidamento su Luigi Andreoli"
Arceto, 31 maggio 2022 - Altre novità per l'Arcetana in vista del prossimo campionato di Eccellenza: nella fattispecie, è stato ufficializzato lo staff che lavorerà insieme al confermato mister Pierfrancesco Pivetti. "La squadra potrà avvalersi anche dell'esperienza di Paolo Felicani, che è il nuovo viceallenatore - spiega il ds Fabio Chiarabini - Si tratta di un nome molto noto nel panorama del calcio dilettanti, in particolare per i suoi trascorsi come stopper di pregevole livello. Massimo Martinelli è invece il nuovo preparatore dei portieri, contraddistinto a sua volta da ottime credenziali: in questo caso, si tratta di un gradito ritorno. Dal 2005 al 2010 Martinelli ha infatti difeso la porta biancoverde, cogliendo risultati davvero lusinghieri in termini di rendimento: peraltro, la sua carriera da giocatore ha toccato persino l'ambito professionistico. La casella relativa al massaggiatore resta invece invariata: un compito nuovamente affidato al confermatissimo Stefano Malagoli. A tutti e tre va ovviamente il migliore e più cordiale augurio di buon lavoro".
Viceversa, pochi giorni fa l'Arcetana ha salutato il suo ormai ex viceallenatore Davide Camagnoni: ora accade lo stesso con Emanuele Iori. "Emanuele merita senz'altro un grande grazie - sottolinea il direttore sportivo - Durante la stagione 2021/22 lui ha preparato al meglio i nostri portieri, confermando di avere doti rilevanti sotto il profilo sportivo: tutto ciò senza dimenticare la grande umanità che lo contraddistingue come persona. A Iori va quindi un sincero in bocca al lupo per il futuro".
Per quanto riguarda il capitolo giocatori, è da registrare un'ulteriore riconferma non certo di poco conto: "Durante l'Eccellenza 2022/23, il classe '84 Luigi Andreoli vestirà di nuovo la maglia biancoverde - annuncia Chiarabini - La fase difensiva continuerà quindi a giovarsi del suo prezioso e concreto contributo".
|