Home
News
Tabellini
CU Società
Schedilettantina
Comunicati
Utente Anonimo
LOGIN
Registrati
Società
Elenco Società
Comunicati Società
Programma Gare
Tabellini Partite
Comunicati FIGC
Calciomercato
Svincolati
Campionati
SERIE D
ECCELLENZA
PROMOZIONE
PRIMA CATEGORIA
SECONDA CATEGORIA
TERZA CATEGORIA
JUNIORES
ALLIEVI
Marcatori
Coppe
C. ITALIA ECCELLENZA
C. ITALIA PROMOZIONE
C. EMILIA ROM. I CAT.
C. EMILIA ROM. II CAT.
TORNEO DEI PRESIDENTI
FOSSIL CUP 19
CONAD CUP 13
Fossil Cup
Conad Cup
Archivio Storico
Torneo della Montagna
I CR
Forum
Collabora con noi
I risultati sul tuo sito!
Area Riservata
Visite
Siti Amici
Mondo CR
Schedilettantina
Oscar del Calcio
Speciale Stadi
Fantacalcio
Il Resto del Mondo
Figli di un calcio minore
<< Torna indietro
11/09/2019 - L'ARCETANA SALUTA CON ONORE LA COPPA ITALIA DI ECCELLENZA: NONOSTANTE LA DOPPIETTA DI CAPITAN CORRADINI, BIANCOVERDI SCONFITTI SUL CAMPO DELLA FOLGORE RUBIERA SAN FAO


11/09/2019 - FOLGORE RUBIERA SAN FAO - ARCETANA 4 - 2
RETI: 8'pt Rizzuto (F), 25'pt e 43'pt Corradini (A), 27'st Rizzuto (F), 29'st rig. Malivojevic (F), 46'st Silipo (F).
FOLGORE RUBIERA SAN FAO: Cavallini, Vacondio, Giusi (dal 10'st Sekyere), Macrì (dal 10'st Cataldo), Tognetti, Paglia, Silipo, Lugli, Rizzuto (dal 44'st Dallari), Malivojevic, Porrini (dal 18'st Durantini). A disp.: Burani, Chiossi, Dosso, Boukal, Ficarelli. Allenatore: Alessandro Semeraro.
ARCETANA: Cortenova, Martino, Guerri, Castrianni, Iaquinta (dal 36'st Predelli), Pacella, Travagliati (dal 28'st Bernabei), Corradini, Spallanzani, Di Luca (dal 14'st Leoncelli), Tonelli (dal 19'st Cavanna). A disp.: Pè, Iotti, Aidoo, Caminati, Ghirelli. Allenatore: Andrea Capanni.
ARBITRO: Antonellini di Ravenna (assistenti Todaro di Finale Emilia e Spatrisano di Cesena).
NOTE: spettatori 200 circa. Ammoniti Vacondio, Paglia e Silipo (F), Cortenova e Cavanna (A).

Rubiera, 11 settembre 2019 - L'Arcetana si congeda con onore dalla Coppa Italia di Eccellenza 2019/2020. Questa sera, al "Valeriani" di Rubiera, si è giocato un vero e proprio spareggio per l'accesso alla seconda fase: i biancoverdi avrebbero passato il turno anche soltanto con un pareggio, ma la vittoria per 4-2 della Folgore Rubiera San Fao ha definitivamente chiuso le porte alla formazione di mister Capanni. Così, i nostri beniamini non sono riusciti a ripetere l'exploit di campionato: come è noto, appena tre giorni fa l'Arcetana aveva espugnato Rubiera in occasione della seconda giornata di campionato. Ad ogni modo, Leoncelli e soci salutano la Coppa a testa alta: non a caso dopo il primo tempo gli ospiti erano in vantaggio per 1-2, grazie alla doppietta di capitan Corradini.

Andando con ordine, la Folgore sblocca la situazione in proprio favore già al minuto numero 8: nell'occasione, Rizzuto realizza l'1-0 con un indovinato diagonale da posizione angolata in area. Al 25', l'inzuccata da centroarea del capitano biancoverde Corradini pareggia i conti: al 43' è ancora Corradini a punire i rubieresi, sfruttando al meglio il pallone proveniente dall'angolo di Iaquinta. Il numero 8 dell'Arcetana trova l'1-2 da pochi passi, permettendo così ai biancoverdi di arrivare all'intervallo in vantaggio. Tuttavia, nella ripresa la Folgore Rubiera San Fao ribalta totalmente la situazione: poco prima della mezz'ora, i biancorossoblù mettono a segno un micidiale uno-due che cambia in modo basilare le sorti del confronto. Al 27' è nuovamente Rizzuto a trovare la via del gol, realizzando da posizione ravvicinata su assist di Malivojevic. Al 29', Cortenova ferma Silipo nel bel mezzo dell'area: l'arbitro non ha alcuna esitazione nell'assegnare il rigore, e dagli 11 metri Milos Malivojevic si rivela impeccabile. Al 46' il definitivo 4-2, quando Lugli serve con precisione Silipo: quest'ultimo lascia partire una staffilata da posizione angolata in area, che pone un ulteriore sigillo sulla qualificazione rubierese.

Classifica finale del girone F di Coppa Italia: Folgore Rubiera San Fao 6 punti; Arcetana 3; Fiorano 0.

Ora, i ragazzi allenati da Andrea Capanni torneranno a concentrarsi sul clima campionato: domenica pomeriggio l'Arcetana sarà di scena nella terza giornata, ospitando in via Caraffa il Real Formigine.

Nella foto in allegato: Simone Corradini (immagine realizzata da Guido Rinaldi).
Vai alla pagina ufficiale della Società






Oggi: 3 partite
Domani: 46 partite
MORENO BALLESTRI (COLLAB. TECNICO)
    
CALCIO
Società
Campionati
Coppe
Torneo della Montagna
Comunicati FIGC
Calendario Partite
Archivio Storico
CALCIO E WEB
Comunicati società
Mercato
Tabella Promo-Retro
News
Forum
Figli di Un calcio Minore
Photogallery
MONDO CR
Facebook
Stadi
Oscar di calcioreggiano
Schedilettantina
Fantacalcio
Siti Amici
CALCIOREGGIANO
Utenti
Lavora con Noi
Risultati di CR sul tuo sito
Chi Siamo
Contatti
Mappa del Sito
Privacy Policy