|
|
assolutamente questo
|
|
|
|
commento del 19/03/2013 alle 16:57
www.bastaripetute+pallone=casacche_siam_caldi\tiraforaalfootbal_daìcàsugam_fal-porti_coi_cinesini_e_2palett.it oppure in alternativa: www.daiuncalcioall'emiliaeancheallaluana.it o infine il più realistico: www.grazie_al_meteo_e_alla_figc_da_veri_scarpazzoni_si_gioca_solo_al_mercoledì/perchè_il_custode_comanda_sempre/ma_soprattutto_perchè_per_sentirci_fortissimi_noi_dilettanti_ci_paragoniamo_a_messi_esoci/che_ovviamente_giocano_la_champions_al_mercoledì/e_ovviamente_perchè_il_mercoledì_è_un_giorno_da _leoni_e_la_domenica_così_ci_tocca_portare_la_donna_all'ikea/sognando_semmai_di_dribblare_il_percorso_guidato/e_tutto_il_settore_dell'arredamento_e_delle_candele_profumate.it
|
.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST
|
RISPONDI
|
|
|
|
|
|
Modena
|
|
|
|
commento del 19/03/2013 alle 13:45 in risposta a A uno che piace la terza...ma di reggiseno www.calcioerre.com ovviamente er sta per emilia romagna e re per reggio emilia, logo del sito calcioErRe... manterreste anche il concetto nel nome iniziale di calcio reggiano.com
www.regnodelcalcio.com giocando con l'iniziali e scrivendo il logo REgnodelcalcio.com, questo sempre per mantenere un po' di sane origini territoriali del sito, ma utilizzando un dominio web universale per tutti i campionati
www.redelcalcio.com idem sopra... dominio più corto
www.socc-er.it forse qui andiamo troppo sul sofisticato e uscireste delle origini...
spero di essere stato utile...
APPROVO E CONSIGLIO, anzi VOTO: www.calcioerre.com l'avevo pensato proprio uguale anche come motivazioni: TELEPATIA? e se volete aggiungere una "d" finale che sta per dilettanti...?
|
.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
RISPONDI
|
|
|
|
|
|
makkinho87
|
|
|
|
commento del 21/02/2012 alle 17:30 in risposta a Boccia Grazie a tutti dell'aiuto.. qualche idea ce la state dando.
L'idea del cambio-nome è dovuta solamente al fatto che anche oltre i nostri confini saremmo più "riconoscibili" e cmq qualcuno dello staff la vede come una "crescita" globale..e cioè dare la possibilità alle altre province di avere un proprio forum e passarci i risultati...
Posso escludere il "multi" sito... è già dura gestirne uno...figuriamoci 3/4... vedremo...
intanto continuate a passarci delle idee e dei nomi...poi magari faremo una votazione tra i più belli (sempre che venga fatta).
E se designaste (alla Pairetto) uno o due Admin per ogni provincia? Tanto io di gente poco impegnata disponibile a farlo forse la trovo... magari ex giornalisti che nel tempo libero darebbero volentieri una mano. Non è possibile che per arrivare a leggere i risultati di Terza B ci metta 5 minuti per scorrere tutta la pagina E poi una volta che VE LI AGGIORNO, altri cinque minuti da su ad arrivare giù! BASTA GERARCHIE E DISPOSIZIONI PIRAMIDALI: VOGLIAMO LA TERZA AL PRIMO POSTO!
|
.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
RISPONDI
|
|
|
|
|
|
proviamo
|
|
|
|
commento del 21/02/2012 alle 15:50
www.calcioemila.it oppure www.calcioancheclaudiaelagianna.it e per finire il mio preferito: www.bastaripetute+pallone=casacche_siam_caldi\tiraforaalfootbal_daìcàsugam_fal-porti_coi_cinesini_e_2palett.it
|
.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
RISPONDI
|
|
|
|
|
|
il veggente
|
|
|
|
commento del 21/02/2012 alle 14:46
se ci sono gia attacchi/frizioni tra squadre della stessa provincia figuratevi quando ci saranno utenti di modena e parma che fuochi d artificio
|
.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
RISPONDI
|
|
|
|
|
|
meglio ancora
|
|
|
|
commento del 21/02/2012 alle 14:18 in risposta a bello areadilettanti.it molto bello
areacalciodilettanti.it (piu' specifico circa il calcio) oppure volendo fare i pignoli areacalciodilettanti-er.it (è un po' lungo ma è completo)
|
.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
RISPONDI
|
|
|
|
|
|
|
|
Boccia
|
|
|
|
commento del 21/02/2012 alle 01:39
Grazie a tutti dell'aiuto.. qualche idea ce la state dando.
L'idea del cambio-nome è dovuta solamente al fatto che anche oltre i nostri confini saremmo più "riconoscibili" e cmq qualcuno dello staff la vede come una "crescita" globale..e cioè dare la possibilità alle altre province di avere un proprio forum e passarci i risultati...
Posso escludere il "multi" sito... è già dura gestirne uno...figuriamoci 3/4... vedremo...
intanto continuate a passarci delle idee e dei nomi...poi magari faremo una votazione tra i più belli (sempre che venga fatta).
|
.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
RISPONDI
|
|
|
|
|
|
makkinho87
|
|
|
|
commento del 20/02/2012 alle 20:40
Visto che siete più svegli dei babbioni dei comitati, io farei un bel www.figcemiliaromagna.it e poi facciamo noi i comunicati...
Così magari qualcuno va su quel sito...
Rimango dell'idea che dovreste fare un sito per ogni provincia e togliere il mischione. Cooperativa Calcio Dilettanti.
|
.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
RISPONDI
|
|
|
|
|
|
|
A uno che piace la terza...ma di reggiseno
|
|
|
|
commento del 20/02/2012 alle 17:40
www.calcioerre.com ovviamente er sta per emilia romagna e re per reggio emilia, logo del sito calcioErRe... manterreste anche il concetto nel nome iniziale di calcio reggiano.com www.regnodelcalcio.com giocando con l'iniziali e scrivendo il logo REgnodelcalcio.com, questo sempre per mantenere un po' di sane origini territoriali del sito, ma utilizzando un dominio web universale per tutti i campionati www.redelcalcio.com idem sopra... dominio più corto www.socc-er.it forse qui andiamo troppo sul sofisticato e uscireste delle origini... spero di essere stato utile...
|
.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
RISPONDI
|
|
|
|
|
|
aggiungo
|
|
|
|
commento del 20/02/2012 alle 17:05
e cmq sono d'accordo anche io..il fatto di aver allargato ad altre provincie il sito complica le cose..che si facciano il loro di sito..tipo... www.bagolandia.it www.canarinoinrete.it ecc ecc
|
.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
RISPONDI
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
makkinho87
|
|
|
|
commento del 18/02/2012 alle 10:57
pallaingol. (alè)
dentroalsacco. (gol)
mondodilettanti. (mifaschifo)
dilettantiinrete (ma non mi piacciono le due i ravvicinate)
dilettantisulwebmanonnellavita.
IO LASCEREI CALCIOREGGIANO perchè sono patriottico... gli altri sono arrivati dopo, si arrangiano. E, aggiungo, è molto noioso aprire i risultati e, prima di arrivare alla Terza B di Reggio, dover scorrere per un minuto la barra di fianco... che poi molti risultati degli altri gironi stranieri arrivano tardi...
Chi troppo vuole poi........
|
.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
RISPONDI
|
|
|
|
|
|
Gianlu85
|
|
|
|
commento del 17/02/2012 alle 19:55
Provo a proporre anch'io qualcosa:
WWW.MONDODILETTANTI.IT WWW.CALCIOEMILIANO.IT (mi piaceva come proposta) WWW.EMILIANELPALLONE.IT WWW.TESTADICALCIO.IT WWW.AREADILETTANTI.IT
|
.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
RISPONDI
|
|
|
|
|
|
|
|
|
facile da ricordare...
|
|
|
|
commento del 17/02/2012 alle 17:22
www.calciopiacentinoparmigiano reggianomodenesebologneseravennate ferrareseforlivesecesenateriminese.com
|
.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
RISPONDI
|
|
|
|
|
|
|
a me piacerebbe:
|
|
|
|
commento del 17/02/2012 alle 17:02
non so se esitono già www.calciodilettantiemiliaromagna.it , www.pallonenelsette.it, www.dilettanti.it, www.calcioinrete.it
|
.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|