26/05/2022 - Ieri, mercoledì 25 maggio, si è giocata la sessione femminile con 6 squadre di Under 13. Vince la Juventus Club sul Rapid Viadana. Ha premiato Betty Vignotto
Bibbiano San Polo terzo a perimerito. Domani sera, venerdì 27 maggio, sempre al Comunale di San Polo spazio ai Cuccioli 2013
Mercoledì si è svolta la serata dedicata al calcio femminile, categoria Under 13, all'interno del 17° Torneo dell'amicizia in Val d’Enza, sotto gli occhi di Elisabetta Vignotto, presidente del Sassuolo calcio femminile. Al comunale di San Polo d'Enza, le 6 squadre iscritte, suddivise in due gironi con incontri di solo andata e partite finali, hanno dato vita a gare equilibrate e divertenti, sotto gli occhi di un pubblico caloroso e numeroso. Il titolo è stato vinto dalla Juventus Club Parma che ha superato il Rapid Viadana; terze a parimerito, le ragazzi del Bibbiano San Polo, Montanara, Nubilaria e Sporting FC. Giulia Gualdi del Rapid Viadana, autore di 2 reti, è stata premiata come miglior marcatrice del torneo.
Durante la serata si è disputato anche il 1° Trofeo Gianluca Menozzi, con una gara di calci di rigore tra tutte le squadre, che è stato vinto dal Rapid Viadana.
A premiare le ragazze, oltre a Elisabetta Vignotto, anche Giuliana Fontana, moglie del compianto Gianluca Menozzi. Domani sera, venerdì 27 maggio, andrà invece in scena la serata dedicata alla categoria Cuccioli 2013, sempre al campo Comunale di San Polo d’Enza.
|