06/06/23 SCANDIANESE: ECCO ALCUNE CONFERME
Alcune conferme in casa Scandianese: rimangono in rossoblú i difensori Bonora e Valestri, i centrocampisti Ferrari, Koni e Venturi e l’attaccante Corrente.
06/06/23 ARCETANA: UNA CONFERMA IMPORTANTE
L’Arcetana conferma il centrocampista classe 2002 Riki Bernabei, che rimane in maglia bianco verde nonostante le richieste da categoria superiore. Ecco il comunicato:
Promozione, Riki Bernabei resta all'Arcetana mentre Roberto Bonacini si congeda. Il difensore Lusvarghi, fresco di approdo in biancoverde: "Nel passato anche recente ho frequentato categorie superiori, ma per me essere qui non rappresenta affatto un declassamento. Ciò che mi interessa sta nel portare avanti una nuova esperienza all'interno di una piazza seria, motivante e ambiziosa: sono convinto di averla trovata. Le squadre in grado di puntare all'alta classifica saranno parecchie, ma noi potremo recitare un ruolo di buon livello anche grazie alle puntuali indicazioni di mister Paganelli"
Arceto, 6 giugno 2023 - "Il centrocampista Riki Bernabei costituisce ormai una presenza fissa nell'organico dell'Arcetana, e sarà così anche in futuro - annuncia il ds Sasà Greco, pienamente all'opera nel costruire la nuova squadra biancoverde - Si tratta di un classe 2002 che il nostro pubblico conosce bene: è inoltre un giocatore che ha saputo guadagnarsi una pregevole e meritata reputazione, sia ad Arceto sia più in generale nell'intero ambiente del calcio dilettantistico. Di conseguenza, siamo davvero felici di poter fare affidamento su di lui anche durante il prossimo campionato di Promozione".
Il direttore sportivo provvede quindi a fornire ulteriori notizie in merito ai movimenti in uscita: dopo Alessio Canalini, ora c'è un altro difensore che si congeda da Arceto. "Un cordiale grazie a Roberto Bonacini, che ci saluta dopo un anno - sottolinea Greco - Stiamo parlando di un elemento che nella passata stagione ha dato moltissimo alla nostra causa, spendendosi in prima persona con tutto il suo impegno e tutte le sue potenzialità. A Bonacini va quindi la sincera gratitudine da parte dell'intero ambiente biancoverde, insieme al migliore "in bocca al lupo" per le future attività".
06/06/23 TEAM TRAVERSETOLO: UN CENTROCAMPISTA D'ESPERIENZA IN ARRIVO DAL BRESCELLO
Primi movimenti in entrata, la società informa dell’approdo in rosa nero del classe 90 Simone Fisicaro ex Monticelli, Salsomaggiore e Brescello.
06/06/23 BAISO/SECCHIA: SECONDO COLPO DI MERCATO IN ENTRATA
Secondo innesto della sessione di mercato. Si tratta di GIACOMO CATALDO centrocampista offensivo classe 99. Dopo le giovanili nel Sassuolo ha vestito le maglie di Cittadella, Folgore Rubiera, Castelvetro e nelle ultime 3 stagioni è stato nostro avversario nelle file del Fiorano.
06/06/23 POVIGLIESE: TRE GIOCATORI CONFERMATI

La Povigliese riparte dalla conferma di altri tre atleti povigliesi: Alessandro Zanichelli, Luca Fava e Federico Parmigiani. Il direttore sportivo Maicol Saccani ha raggiunto l’intesa con i tre atleti che faranno parte dell’organico di mister Stefano Dall’Asta. Il portiere Fava e i centrocampisti Zanichelli e Parmigiani si vanno ad aggiung...