01/04/25 CAMPOGALLIANO: ESONERATO IL MISTER
La società comunica di aver sollevato mister Simone Barozzi dal ruolo di responsabile tecnico della prima squadra. Tutta la società ringrazia mister Barozzi per l'impegno profuso in questi 3 anni insieme, la passione, la professionalità e la serietà dimostrate ogni giorno sul campo.
01/04/25 COLOMBARO: DOPO 4 STAGIONI SI SEPARANO LE STRADE CON IL MISTER
La società comunica di aver sollevato mister Stefano Antonelli dal ruolo di responsabile tecnico della Prima Squadra.
Tutta la società ringrazia mister Antonelli per l’impegno profuso in questi quattro anni insieme, per la professionalità e per la serietà dimostrate ogni giorno sul campo.
Resterà indelebile il percorso vittorioso dello scorso anno in Coppa Emilia che ci ha regalato la Promozione.
Auguriamo a mister Antonelli le migliori fortune professionali e personali.
L’incarico di responsabile tecnico sarà affidato a Carmine Perziano, attuale allenatore della Juniores, che continuerà a ricoprire anche il suo attuale ruolo.
Da parte di tutta la società, in bocca al lupo e buon lavoro mister! L’obiettivo salvezza è difficile, ma non impossibile.. noi ci crediamo!
24/03/25 ROLO: ESONERATO FERRABOSCHI E LAURO BONINI È IL NUOVO MISTER

Ribaltone sulla panchina del Rolo: la società ha deciso di esonerare mister Pietro Ferraboschi dopo la sconfitta di ieri contro la Vianese. Al suo posto arriva Lauro Bonini, tecnico esperto, che guiderà la squadra nelle ultime quattro gare di campionato con l’obiettivo di cogliere la salvezza. L’esordio sarà domenica prossima nella sfida sul campo dell’Arcetana.
19/01/25 UNITED CARPI: CAMBIA ANCORA LA GUIDA TECNICA
CAMBIA LA GUIDA TECNICA DELLA PRIMA SQUADRA. BONISSONE LASCIA IL POSTO A GILIOLI
Lo SSD United Carpi rende nota la risoluzione contrattuale con l'allenatore Marc Bonissone. Al tecnico va il ringraziamento per la professionalità e l'impegno profuso nei mesi trascorsi sulla panchina bluceleste.
A prendere le redini della prima squadra sarà nuovamente Nicolò Gilioli, che resterà in carica fino al termine della stagione corrente.