|
|
Pepozzo
|
|
|
|
commento del 30/10/2009 alle 14:21 in risposta a DS Boni Pepo non è facile mettere in piedi quelo che vuoi fare ! Come farai a gestire le promozioni che non ci riesce nemmeno la federazione nella realtà ?!?!
Per quest'anno si tratta di un salto nel buio.
Purtroppo SIGAMES sviluppa il gioco sui regolamenti europei/nazioni ed inglesi, sarebbe impensabile per loro gestire tutte le leghe minori con le varie sfaccettature dei regolamenti.
Tuttavia tramite l'editor dei campionati, presente da quest'anno, è possibile fare assomigliare tutto alla realtà, od almeno provarci. Per quanto riguarda le patch, il mio "collega" ha quasi sistemato la Reggiana e ha già condiviso il database modificato. Non vorrei creare spam però per rispetto del ragazzo che si sta facendo tutto il lavoro, vi posto il link dove potete seguire le evoluzioni e dove si può già scaricare il nuovo Database per la Reggiana: http://www.reggianasupporters.it/forum/post33613.html#p33613
|
.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST
|
RISPONDI
|
|
|
|
|
|
DS Boni
|
|
|
|
commento del 30/10/2009 alle 13:51 in risposta a Pepozzo Si tratta del Football Manager della SIGAMES (pubblicato da SEGA), il vero erede dello Scudetto (alias Championship Manager) che fece tanto successo negli ultimi anni '90 e primi 2000.
Per quanto riguarda le rose, sto già attingendo molto da calcioreggiano, il più è che mi servirebbero nomi e posizioni in campo (esempio Centrocampista Dx ecc ecc), oltre eventualmente ai dati anagrafici come date e luoghi di nascita.
Un lavorone insomma
Pepo non è facile mettere in piedi quelo che vuoi fare ! Come farai a gestire le promozioni che non ci riesce nemmeno la federazione nella realtà ?!?!
|
.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
RISPONDI
|
|
|
|
|
|
DS Boni
|
|
|
|
commento del 30/10/2009 alle 00:28 in risposta a Bigio Fm 2010 e' semplicemente stupendo la si games ha fatto un altro passo avanti, siamo quasi alla perfezione dei giochi manageriali...potrebbe creare dipendenza Ora vado a "farmi"......
se se se
|
.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
RISPONDI
|
|
|
|
|
|
Bigio
|
|
|
|
commento del 29/10/2009 alle 23:15
Fm 2010 e' semplicemente stupendo la si games ha fatto un altro passo avanti, siamo quasi alla perfezione dei giochi manageriali...potrebbe creare dipendenza Ora vado a "farmi"......
|
.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
RISPONDI
|
|
|
|
|
|
DS Boni
|
|
|
|
commento del 29/10/2009 alle 13:40 in risposta a Pepozzo Si tratta del Football Manager della SIGAMES (pubblicato da SEGA), il vero erede dello Scudetto (alias Championship Manager) che fece tanto successo negli ultimi anni '90 e primi 2000.
Per quanto riguarda le rose, sto già attingendo molto da calcioreggiano, il più è che mi servirebbero nomi e posizioni in campo (esempio Centrocampista Dx ecc ecc), oltre eventualmente ai dati anagrafici come date e luoghi di nascita.
Un lavorone insomma
allora è lo stesso !
Ma stai modificando il DB per la prima PATCH ?
Perche il gioco 2010 esce domani !
|
.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
RISPONDI
|
|
|
|
|
|
Pepozzo
|
|
|
|
commento del 29/10/2009 alle 12:23
Si tratta del Football Manager della SIGAMES (pubblicato da SEGA), il vero erede dello Scudetto (alias Championship Manager) che fece tanto successo negli ultimi anni '90 e primi 2000. Per quanto riguarda le rose, sto già attingendo molto da calcioreggiano, il più è che mi servirebbero nomi e posizioni in campo (esempio Centrocampista Dx ecc ecc), oltre eventualmente ai dati anagrafici come date e luoghi di nascita. Un lavorone insomma
|
.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
RISPONDI
|
|
|
|
|
|
|
Gianlu85
|
|
|
|
commento del 28/10/2009 alle 17:54
Bè potresti prendere già spunto sulle rose e le info che sono inserite qui sul sito.. Penso che tutte le informazioni di quasi tutte le rose ci siano.. Manca solo il budget ovviamente!!! Cmq gran bella cosa direi!!! Complimenti!!
|
.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|