20/05/2020 - Bagnolo in Piano, 20 maggio 2020 A tutti i tesserati Virtus Bagnolo COMUNICATO UFFICIALE OGGETTO: SOSPENSIONE DEFINITIVA ATTIVITA’ SPORTIVA 2019/2020
Carissime Famiglie, sono passati quasi tre mesi da quando il Coronavirus ha modificato radicalmente il nostro modo di vivere, a scuola, al lavoro, in famiglia e anche nell’attività sportiva alla Virtus, che si conclude oggi in modo definitivo.
Fino alla fine abbiamo sperato che si potesse, in qualche modo ed in assoluta sicurezza, riprendere l’attività interrotta, ma le condizioni sanitarie, i vari decreti del governo e soprattutto il buon senso non ce lo hanno permesso; anche la Federazione Italiana Giuoco Calcio ed il Centro Sportivo Italiano hanno comunicato la sospensione definitiva di tutti i campionati giovanili per la stagione in corso.
Il dovervi comunicare che ci rivediamo a settembre in questo modo, senza cioè aver concluso i campionati, senza aver fatto i consueti tornei primaverili, senza aver partecipato al torneo al mare e senza esserci salutati alla Festa dello Sport, ci rattrista molto, moltissimo.
Stiamo però utilizzando questi mesi di “inattività forzata” per preparare al meglio la prossima stagione e saremo pronti per riprendere al meglio quello che il virus ha interrotto. Un abbraccio a tutti voi, ci vediamo a settembre.
U.S.D. VIRTUS BAGNOLO IL CONSIGLIO DIRETTIVO
#wearevirtus
|