04/09/2020 - Il Reggiolo di mister Matteo Melara al Borelli in allenamento congiunto con la Correggese, sabato 5 settembre, a porte chiuse.
Il Reggiolo ha iniziato la preparazione da dieci giorni e Matteo Melara, confermatissimo dopo il buon risultato della squadra (terzo posto in campionato,ndr), ritorna al Borelli dopo la sua esperienza nel settore giovanile nella Correggese con questo allenamento congiunto contro una formazione che affronterà il campionato di Serie D. Il Reggiolo ha confermato quasi tutta la squadra che ha ben figurato nella passata stagione grazie al positivo mix giovani bravi e alcuni “anziani” che la dirigenza ha ritenuto fondamentale riproporre anche per il prossimo campionato. Il ds reggiolese, Antonio Muto, ha svolto un importante lavoro riuscendo a completare l’organico con gli inserimenti richiesti dal tecnico confermato dopo la buona stagione conclusa con un buon piazzamento e valorizzando alcuni bravi giovani. “I ragazzi si stanno preparando al meglio –spiega Muto- per iniziare col piede giusto e vedremo con questo test con la Correggese a che punto siamo. Sarà una stagione particolare data la questione Covid. Sono usciti i gironi, siamo nel D, modenese molto duro ed equilibrato, ci aspettano gare difficili.
L’ultimo arrivato è Matteo Caramaschi (2001) è cresciuto nel nostro settore giovanile poi nella Primavera del Carpi per 3 stagioni. Sono convinto che farà bene perché trova un tecnico ideale per farlo inserire nel migliore dei modi in un gruppo disponibile a crescere”. (af).
Nella foto: una delle prime sedute di allenamento del Reggiolo con mister Matteo Melara e il vice Tommaso Iazzetta.
|