21/11/2021 - Domenica difficile per la Virtus, sconfitta a domicilio dalla capolista Carpineti
La cronaca: Virtus decimata dagli infortuni che si presenta con anche diversi Juniores convocati (esordio da titolare per Piccinini) per provare a tenere testa alla capolista, che gioca con il 4-3-3 col tridente Forchignone-Guidetti-Barbieri. La gara è però senza storia, con il Carpineti che punisce tre volte in 18 minuti. Prima è Barbieri a regalare un cioccolatino a Guidetti per lo 0-1 dopo 5’, sfruttando un errore in disimpegno gialloblù. Al 9’ tocca a Forchignone capitalizzare da due passi un altro assist di Barbieri, che al 18’ trova anche la gioia del gol in ribattuta, dopo una bella parata di Becchimanzi su Guidetti. Nel mezzo anche una traversa di Severi e una seguente parata di Becchimanzi su Forchignone. Al 30’ il portiere della Virtus si fa trovare pronto al tu per tu con Barbieri, mentre al 32’ Guidetti sbaglia un gol a porta vuota con la palla solo da spingere dentro. Al 40’ sussulto della Virtus con Anceschi, che da dentro l’area manda a lato però. Nella ripresa ben poco da segnalare a parte un grande nervosismo, tanti cambi e una raffica di cartellini gialli. Esordio in prima squadra per Michelini e Montanari nella Virtus, che con Bertani va vicina al gol della bandiera. Per il Carpineti è invece Pozzi ad avere per due volte il pallone dello 0-4, senza però riuscire a realizzare. Finisce così 0-3.
Giornata da dimenticare per la squadra virtussina, che ora deve cercare di recuperare qualche elemento e pensare già alla prossima gara. Forza Virtus!
Il tabellino Virtus Bagnolo: Becchimanzi, Barbieri (Michelini dal 52’), Piccinini (Montanari dal 75’), Bucci, Ferretti, Catellani, Fulgieri (Vanadia dal 65’), Pagano, Anceschi (Terenziani dal 82’), Zoina (Bertani dal 68’), Vergai. A disposizione: Iotti, Capiluppi, Amadei, Frezza.
Carpineti: Cavalletti, Marchi (Pellati dal 46’), Severi, Fontanelli, Rivi, Coriani, Boni, Di Silvio (Castagnoli dal 62’), Guidetti (Pozzi dal 59’), Barbieri (Iori dal 68’), Forchignone (Zanelli dal 77’). A disposizione: Costi, De Luca, Lanzi, Lugli.
Arbitro: Carretti di Reggio Emilia. Marcatori: Guidetti (C) al 5’, Forchignone (C) al 9’, Barbieri (C) al 18’. Ammoniti: Frezza (V, dalla panchina), Marchi (C), Catellani (V), Barbieri (C), Ferretti (V), Severi (C), Forchignone (C), Fontanelli (C), Pozzi (C). Recupero: 2’ pt, 6’ st. Note: spettatori 50 ca.
|