16/06/2022 - Ai nuovi soci si unisce, Stefano Aleotti, fondatore di Cellular Line e titolare di Ruote da Sogno, che diventa anche sponsor ufficiale della squadra
Rubiera, 16 Giugno 2022 – Ancora nuovi ingressi nella compagine sociale della nuova US Rubierese, in vista della prossima assemblea per l’aumento di capitale in programma il 5 luglio.
Ai nuovi soci, che includono noti imprenditori e professionisti rubieresi, tra cui Marco Bizzarri, Presidente e CEO di Gucci, si unisce anche Stefano Aleotti, fondatore di Cellular Line e titolare della nota società Ruote da Sogno srl, che già ha sottoscritto con la società US Rubierese un importante contratto di sponsorizzazione.
A esprimere soddisfazione per il nuovo ingresso,proprio il neo-socio Marco Bizzarri, Presidente e CEO di Gucci, che di Aleotti è conoscente di lunga data: “ Sono felice di vedere che l’iniziativa della nuova U.S. Rubierese prenda vigore e che anche Stefano Aleotti si unisca al progetto condividendone finalità e passione con un obiettivo comune: dare più opportunità ai giovani”.
L’importante ridefinizione della compagine sociale ha già portato frutti anche sui campi di gioco.
Tutte le squadre del Settore Giovanile si sono infatti qualificate nei primi tre posti dei rispettivi campionati, compresa la Prima Squadra che ha militato nel campionato di Seconda Categoria e che visto il risultato dei play-off (2-2- nella partita finale contro lo Junior Fiorano) potrebbe sperare in un eventuale ripescaggio in Prima Categoria.
Grande soddisfazione anche per il Presidente della società Dott. Giulio Bertolini, che rimarca gli importanti traguardi ottenuti:
“Il rinnovo della compagine sociale con l’ingresso di nuove ed importanti competenze e forze economiche, gli accordi raggiunti e rafforzati con i club limitrofi (tra cui l’adesione al Progetto “Provincia Granata”) e con il Comune di Rubiera per l’effettuazione di un nuovo campo in erba sintetica, le collaborazioni intraprese con importanti tecnici, educatori ed allenatori (tra tutti con il noto ex calciatore professionista rubierese Stefano Garuti, che dalla prossima stagione si occuperà dell’addestramento tecnico degli allenatori), i risultati sportivi conseguiti nella stagione appena conclusa, hanno riportato notevole entusiasmo ed ottimismo tra dirigenti, collaboratori ed atleti, ed in particolare tra i ragazzi del settore giovanile, che rimangono il nostro punto di riferimento e di maggiore attenzione. Siamo fiduciosi che tutto ciò riservi alla U.S. Rubierese un futuro da protagonisti”.
In effetti il prossimo futuro della U.S. Rubierese, ora basata su una compagine sociale di assoluta solidità, competenza e prestigio, pare davvero roseo.
|