Home
News
Tabellini
CU Società
Rose 22/23
Schedilettantina
Comunicati
Utente Anonimo
LOGIN
Registrati
Società
Elenco Società
Comunicati Società
Programma Gare
Tabellini Partite
Comunicati FIGC
Calciomercato
Svincolati
Campionati
SERIE D
ECCELLENZA
PROMOZIONE
PRIMA CATEGORIA
SECONDA CATEGORIA
TERZA CATEGORIA
JUNIORES
ALLIEVI
GIOVANISSIMI
Coppe
C. ITALIA "M. MINETTI"
C. EMILIA ROM. I CAT.
C. EMILIA ROM. II CAT.
TORNEO DEI PRESIDENTI
Marcatori
Fossil Cup
Conad Cup
Archivio Storico
Torneo della Montagna
I CR
Forum
Collabora con noi
I risultati sul tuo sito!
Area Riservata
Visite
Siti Amici
Mondo CR
Schedilettantina
Oscar del Calcio
Speciale Stadi
Fantacalcio
Il Resto del Mondo
Figli di un calcio minore
<< Torna indietro
25/09/2022 - PROMOZIONE GIR. B 3° GIOR. - MONTECCHIO-CASALGRANDE: 2-0
25/09/2022 - Marcatori: al 30’pt e al 42’pt Nicolò Dallaglio.
Montecchio: Terzi, Pavarini (dal 40’st Bandaogo), Longhi, Olio0marini, Dallari, Blotta, Bevilacqua (dal 31’st Nouvenne), Contini, Attolini (dal 37’st Lusetti), Dallaglio (dal 35’st Frontera), Bassoli. A disp.: Bartoli, Stasi, Neri, Colombini, Mirabella. All.: Capanni.
Casalgrande: Moscardini, Braglia, Dirodi (dal 36’st Velaj), Sghedoni, Costa, Fantini, Giorgetti (dal 25’st Palladini), Stefani (dal 20’st Zanti), Cigarini, Piscopo, Bernardo. A disp.: Tagliani, Palladini, Ghiddi, Piscopo, Paradisi, Lionetti. All.;: Bardecci.
Arbitro: Vallone di Piacenza.
Note: ammoniti Costa, Fantini (C).

Bella vittoria del Montecchio che nel primo tempo trova due gol importanti, mentre nella ripresa potrebbe anche chiudere anzitempo la contesa con il terzo gol che invece non arriva; nel secondo tempo, invece, il Casalgrande tenta di accorciare le distanze, ma la difesa giallorossa fa sempre buona guardia e consolida il secondo successo consecutivo, dopo la vittoria di sabato scorsi contro il Ganaceto in trasferta.
Venendo alla cronaca, al 10’ il Montecchio recrimina un rigore per un fallo in area su Contini che l’arbitro considera regolare. I giallorossi insistono e al 30’ passano: Nicolò Dallaglio, su lancio di Longhi, scatta sul filo dell’off side, controlla bene il pallone, poi lo deposita in rete alla destra del portiere: 1-0. Al 40’ Attolini parte da centrocampo si beve mezza difesa e conclude a rete, ma l’estremo ospite neutralizza la minaccia. Al 42’ Nicolò Dallaglio raddoppia: traversone da destra di Bevilacqua, sul quale si avventa il fantasista giallorosso che, di sinistro, di prima intenzione, mette la palla in gol sul secondo palo: 2-0. Allo scadere del primo tempo, Matteo Attolini delizia il pubblico con una splendida mezza rovesciata che termina però tra le braccia del portiere.
Nella ripresa, il Casalgrande cerca di spingere e sfiora il gol al 15’ con Fantini, che conclude a rete da fuori area, ma Terzi sventa la minaccia. Cinque minuti dopo ci prova il numero undici Bernardo, ma la conclusione sibila alla destra del palo della porta difesa da Terzi. Al 22’ Nicolò Dallaglio si divora il terzo gol che avrebbe chiuso anzitempo la partita: su perfetto assist di Matteo Attolini, il fantasista giallorosso, solo davanti al portiere, non trova lo specchio della porta per pochi centimetri. Il Montecchio c’è e lo dimostra al 40’ quando Omar Dallari, su conclusione da fuori area, scheggia la base alta della traversa. Poco dopo l’arbitro chiude le ostilità e il Montecchio alza le braccia al cielo
Vai alla pagina ufficiale della Società






Oggi: 6 partite
Domani: 3 partite
SILVI GIACOBBE (DIRIGENTI)
CALCIO
Società
Campionati
Coppe
Torneo della Montagna
Comunicati FIGC
Calendario Partite
Archivio Storico
CALCIO E WEB
Comunicati società
Mercato
Tabella Promo-Retro
News
Forum
Figli di Un calcio Minore
91 minuto
Photogallery
MONDO CR
App
Facebook
Stadi
Oscar di calcioreggiano
Schedilettantina
Fantacalcio
Siti Amici
CALCIOREGGIANO
Utenti
Lavora con Noi
Risultati di CR sul tuo sito
Chi Siamo
Contatti
Mappa del Sito
Privacy Policy