Home
News
Tabellini
CU Società
Rose 22/23
Schedilettantina
Comunicati
Utente Anonimo
LOGIN
Registrati
Società
Elenco Società
Comunicati Società
Programma Gare
Tabellini Partite
Comunicati FIGC
Calciomercato
Svincolati
Campionati
SERIE D
ECCELLENZA
PROMOZIONE
PRIMA CATEGORIA
SECONDA CATEGORIA
TERZA CATEGORIA
JUNIORES
ALLIEVI
GIOVANISSIMI
Coppe
C. ITALIA "M. MINETTI"
C. EMILIA ROM. I CAT.
C. EMILIA ROM. II CAT.
TORNEO DEI PRESIDENTI
Marcatori
Fossil Cup
Conad Cup
Archivio Storico
Torneo della Montagna
I CR
Forum
Collabora con noi
I risultati sul tuo sito!
Area Riservata
Visite
Siti Amici
Mondo CR
Schedilettantina
Oscar del Calcio
Speciale Stadi
Fantacalcio
Il Resto del Mondo
Figli di un calcio minore
<< Torna indietro
25/09/2022 - PROMOZIONE GIR. B 3° GIOR. - VIANESE-RIESE: 0-3
25/09/2022 - Reti: Mussi al 64', Mustica al 90', Rivi al 94'.

Vianese: Della Corte, Peterlini (dal 72' Pe), Calabretti, Leoncelli, Macca (dal 75' Ansaloni), Valmori, Predelli (dal 65' Montanari), Charaa (dal 69' Terni), Veratti, Davoli, Vezzani. A disp: Giunzioni, Fantini, Rubino, Ferretti, Gareri. All: Vacondio.

Riese: Codeluppi, Lucchini, Cuoghi, Guilouzi, Malavolti, Sadik, Pedrazzoli (dal 89' Mustica), Owusu, Fantastico (dal 70' Borghi), Rivi, Mussi (dal 77' Demeca). A disp: Oliva, Re, Franchini, Bini, Santini, Lugli G. All: Nazzani.

Note: 200 spettatori, terreno in buone condizioni, ammoniti Peterlini, Macca, Valmori, Predelli, Davoli, Lucchini, Owusu, Rivi, Borghi. Espulsi Davoli e i due mister Nazzani (70') e Vacondio (82').

Viano (RE). Partita di altissimo livello, che ha visto giustamente vincitori gli ospiti, che si sono dimostrati superiori sia a livello di gioco che di individualità. Certamente i padroni di casa hanno ampissimi margini di miglioramento, visti i numerosi elementi nuovi inseriti in rosa. Le due squadre si fronteggiano a viso aperto con l'intento di superarsi, ma si ha l'impressione fin da subito che i rossoneri siano più squadra e già al 9' Owusu ci prova da fuori mandando alto. Al 20' Fantastico si gira in area ma il suo tiro trova Della Corte pronto a respingere. Al 38' occasionissima, forse l'unica in tutta la partita, per la Vianese: è Predelli a scendere dalla fascia sinistra e imbeccare perfettamente l'accorrente Charaa che manda appena fuori, strozzando l'urlo dei tifosi locali già in piedi. La ripresa vede al terzo minuto Rivi incunearsi nell'area avversaria e concludere a fil di palo. Fioccano intanto tanti gialli (ben 9) che alla fine costeranno l'espulsione prima di Davoli e poi in sequenza dei due allenatori. Al 64' arriva il primo gol ospite, con un'azione del solito Pedrazzoli che sfugge sulla sinistra e vede il suo tiro respinto da Della Corte: sbuca Mussi che di destro spedisce all'incrocio dei pali. La Riese controlla bene e rischia pochissimo, con i locali in dieci dal 64' per il doppio giallo di capitan Davoli, e al 90' arriva il raddoppio ad opera di Mustica, entrato da 30 secondi, che risolve in mischia. Al 94' tris di Rivi che si beve tutta la difesa e deposita in rete.
Vai alla pagina ufficiale della Società






Oggi: 6 partite
Domani: 3 partite
PORCELLI GUGLIELMO
CALCIO
Società
Campionati
Coppe
Torneo della Montagna
Comunicati FIGC
Calendario Partite
Archivio Storico
CALCIO E WEB
Comunicati società
Mercato
Tabella Promo-Retro
News
Forum
Figli di Un calcio Minore
91 minuto
Photogallery
MONDO CR
App
Facebook
Stadi
Oscar di calcioreggiano
Schedilettantina
Fantacalcio
Siti Amici
CALCIOREGGIANO
Utenti
Lavora con Noi
Risultati di CR sul tuo sito
Chi Siamo
Contatti
Mappa del Sito
Privacy Policy