Home
News
Tabellini
CU Società
Rose 22/23
Schedilettantina
Comunicati
Utente Anonimo
LOGIN
Registrati
Società
Elenco Società
Comunicati Società
Programma Gare
Tabellini Partite
Comunicati FIGC
Calciomercato
Svincolati
Campionati
SERIE D
ECCELLENZA
PROMOZIONE
PRIMA CATEGORIA
SECONDA CATEGORIA
TERZA CATEGORIA
JUNIORES
ALLIEVI
GIOVANISSIMI
Coppe
C. ITALIA "M. MINETTI"
C. EMILIA ROM. I CAT.
C. EMILIA ROM. II CAT.
TORNEO DEI PRESIDENTI
Marcatori
Fossil Cup
Conad Cup
Archivio Storico
Torneo della Montagna
I CR
Forum
Collabora con noi
I risultati sul tuo sito!
Area Riservata
Visite
Siti Amici
Mondo CR
Schedilettantina
Oscar del Calcio
Speciale Stadi
Fantacalcio
Il Resto del Mondo
Figli di un calcio minore
<< Torna indietro
25/09/2022 - PRIMA CAT. GIR. B 3° GIOR. - REAL SALA BAGANZA-GATTATICO: 5-1
25/09/2022 - REAL SALA BAGANZA:
DESSENA, MICHELOTTI, RICCO’, GIORDANI (TAMBOI 73’), MARCOTTI (OLLARI 85’), CATTANI, OPPIDO (DALL’ASTA 65’), LUPICA, PELLACINI (CARCELLI 63’), ZANICHELLI P.(PETA 80’), ROSSETTI.
A DISP. : SANTORSA, , GASPAROTTO, D’AQUINO, SARTORELLI.
ALL. LOMBARDI

ASD GATTATICO CLUB:
TORELLI, INGLESE (BERTANI 49’), MELEGARI, ZANICHELLI G., MESSINEO (RUZZI 46’), CORSO, PIN (CALCAGNO 63’), PALMA, SGHIA (NERI 56’), GORLA , NARDOMARINO (BOGDAN 78’).
A DISP.: IORIO,TRAORE’, BIGLIARDI , BIANCHI.
ALL. VALENTI

ARBITRO: ORLANDO (MO)

MARCATORI ASD GATTATICO CLUB: PIN 15’
MARCATORI REAL SALA BAGANZA: ZANICHELLI 10’, GIORDANI 19’, ZANICHELLI P. 45’, OPPIDO 49’, TAMBOI 93’
AMMONITI ASD GATTATICO CLUB: INGLESE 42’, PALMA 52’, ZANICHELLI G. 60’.
AMMONITI REAL SALA BAGANZA: LUPICA 33’, TAMBOI 83’.

CRONACA: trasferta da dimenticare per il Gattatico che esce dal comunale di Sala Baganza con un sonoro Ko, ma il risultato è forse troppo severo, in effetti nei primi 25 minuti gli ospiti tengono testa ai locali, giocando alla pari e ribattendo colpo su colpo. Poi i locali in giornata di grazia capitalizzano al massimo le occasioni create e affossano le velleità degli ospiti, testimoniando di fatto la diversità degli obiettivi in classifica, potenziale da primi posti per il Real Sala Baganza e ricerca di una posizione tranquilla per gli ospiti.
All’inizio gli ospiti pressano alto e impediscono la manovra fluida ai locali, al 7’ è Palma con un forte tiro dal limite ad impegnare Dessena in una parata in presa. All’8’ il centravanti locale Pellacini scalda le mani a Torelli che respinge di pugno un missile dal limite. Al 10’ i locali passano in vantaggio con un azione abbastanza fortunosa, Zanichelli riceve palla sulla destra e di sinistro a pochi metri dalla linea laterale crossa al centro, il tiro cross si trasforma in una palombella micidiale che si insacca a spiovere sul palo lontano. Gli ospiti reagiscono ed al 15’ trovano il pari, azione ben manovrata in attacco tra Sghia e Gorla, palla servita sul vertice sinistro dell’area per Pin, stop e tiro a giro di destro che scavalca Dessena e gonfia la rete. Passano pochi minuti ed i locali raddoppiano, cross rasoterra a rientrare dalla sinistra, la difesa ospite non intercetta la traiettoria, Giordani dal limite area con un piattone di prima intenzione trova il varco giusto ed infila Torelli. Gli ospiti provano a recuperare, al 20’ cross dalla sinistra colpo di testa a girare di Gorla, Dessena è ben piazzato e neutralizza. Al 21’ sugli sviluppi di un calcio d’angolo dalla sinistra , ancora Gorla sul primo palo anticipa il difensore e incorna di testa, la palla esce di poco a lato. Al 34’ ci prova Nardomarino con un tiro dal limite, ma la palla esce alta sulla traversa. Al 39’ bolide di Rossetti dai 20 metri con palla che sibila appena sopra la traversa. Nel finale di tempo, al 45’, i locali piazzano la giocata perfetta, scambi in velocità di prima intenzione dalla sinistra mettono in condizione Zanichelli di calciare liberamente dal vertice sinistro dell’area, il fendente si insacca a filo del palo lontano, imparabile per Torelli proteso vanamente in tuffo. Mazzata per gli ospiti che vanno negli spogliatoi con il morale sotto i tacchetti.
Ad’ inizio ripresa i locali galvanizzati dal risultato continuano a spingere, al 47’ cross dalla sinistra, Oppido nell’area piccola, schiaccia di testa, con palla che sembrava ormai destinata a varcare la linea di porta, Torelli si supera e con un tuffo felino smanaccia in angolo. Al 49’ i locali mettono il sigillo alla partita, eurogol di Oppido che dai 25 m scarica una saetta di destro che complice anche una leggera deviazione si infila imparabilmente nell’incrocio dei pali, alla sinistra di Torelli.
A seguire girandola di cambi delle due squadre, con i locali a gestire il risultato e gli ospiti a cercare generosamente di recuperare. Al 51’ Palma e al 61’ Pin ci provano con tiri dal limite, ma entrambi finiscono alti sulla traversa. Al 68’ la miglior occasione della ripresa per gli ospiti, Melegari si invola sulla sinistra e crossa al centro, la conclusione volante di Nardomarino da posizione ravvicinata finisce fuori.
Al 93’ con gli ospiti sbilanciati in avanti, i locali puniscono in contropiede, il neo entrato Tamboi si presenta solo davanti a Torelli, bravo a respingere in tuffo la prima conclusione ma sfortunato perché la palla ritorna sui piedi dello stesso giocatore che non ha difficoltà a depositare la palla nella porta sguarnita.
Vai alla pagina ufficiale della Società






Oggi: 6 partite
Domani: 3 partite
MORELLI IVAN (DIRIGENTE)
CALCIO
Società
Campionati
Coppe
Torneo della Montagna
Comunicati FIGC
Calendario Partite
Archivio Storico
CALCIO E WEB
Comunicati società
Mercato
Tabella Promo-Retro
News
Forum
Figli di Un calcio Minore
91 minuto
Photogallery
MONDO CR
App
Facebook
Stadi
Oscar di calcioreggiano
Schedilettantina
Fantacalcio
Siti Amici
CALCIOREGGIANO
Utenti
Lavora con Noi
Risultati di CR sul tuo sito
Chi Siamo
Contatti
Mappa del Sito
Privacy Policy