Home
News
Tabellini
CU Società
Rose 22/23
Schedilettantina
Comunicati
Utente Anonimo
LOGIN
Registrati
Società
Elenco Società
Comunicati Società
Programma Gare
Tabellini Partite
Comunicati FIGC
Calciomercato
Svincolati
Campionati
SERIE D
ECCELLENZA
PROMOZIONE
PRIMA CATEGORIA
SECONDA CATEGORIA
TERZA CATEGORIA
JUNIORES
ALLIEVI
GIOVANISSIMI
Coppe
C. ITALIA "M. MINETTI"
C. EMILIA ROM. I CAT.
C. EMILIA ROM. II CAT.
TORNEO DEI PRESIDENTI
Marcatori
Fossil Cup
Conad Cup
Archivio Storico
Torneo della Montagna
I CR
Forum
Collabora con noi
I risultati sul tuo sito!
Area Riservata
Visite
Siti Amici
Mondo CR
Schedilettantina
Oscar del Calcio
Speciale Stadi
Fantacalcio
Il Resto del Mondo
Figli di un calcio minore
<< Torna indietro
03/10/2022 - PRIMA CAT. GIR. B 4° GIOR. - GATTATICO-VIADANA: 1-0
03/10/2022 - ASD GATTATICO CLUB:
TORELLI, BERTANI (INGLESE 67’), ZANICHELLI, MESSINEO, RUZZI , CORSO , AZZI, PALMA, NARDOMARINO (CALCAGNO 82’), GORLA (BIGLIARDI 89’), SGHIA (PIN 67’) .
A DISP.: FABBI, VIGLIONE, BIANCHI , BOGDAN, MASIA.
ALL. VALENTI

U.C. VIADANA:
SACCENTI, OPOKU, SUTTI (CALZA 64’), CAPRA, LIERA, MORTINI (OTENG 33’), PRAMORI (GRAZIOLI 53’), BUOLI, GORNI, TOSI, MARTINO (REGGIANI 82’).
A DISP. : PRADELLA, BOLDRINI, BONI, SIROCCHI, LODI RIZZINI.
ALL. MUSSETOLA

ARBITRO: NADINI (MO)
MARCATORI ASD GATTATICO CLUB: 25’ SGHIA (RIG.)
AMMONITI ASD GATTATICO CLUB: GORLA 36’ – BERTANI 39’
AMMONITI U.C. VIADANA: CALZA 83’ – GRAZIOLI 82’

CRONACA: il Gattatico batte di misura la compagine mantovana del Viadana, risultato deciso da un calcio di rigore di Sghia al 25’ del primo tempo, vittoria comunque meritata per le maggiori occasioni da rete create. Il Viadana ha cercato il pari alzando il baricentro del gioco, ma l’attenta difesa del Gattatico non ha praticamente concesso nulla, viceversa nelle ripartenze i locali si sono resi più volte pericolosi.
Al 2’ Tosi dal limite sinistro dell’area scocca un forte sinistro che sorvola la traversa, provvidenziale il disturbo del difensore Bertani al momento della conclusione. Al 3’ occasione per i locali, calcio di punizione di Corso dalla destra con traiettoria a rientrare verso la porta, la palla attraversa l’area piccola, sul secondo palo in posizione ravvicinata Nardomarino tenta il tap-in volante, la palla esce di poco a lato del palo. Al 10’ Martino, servito con una lunga rimessa dalla linea laterale destra prova una conclusione volante di sinistro dal vertice sinistro dell’area, la palla svirgolata esce a lato. L’equilibrio della gara è spezzato al 25’, un difensore ospite sgambetta l’attaccante locale Nardomarino appena dentro l’area, l’arbitro ben appostato, decreta il calcio di rigore. Si incarica del tiro Sghia che con un rasoterra trafigge il portiere Saccenti. Gli ospiti provano a reagire, ma sono i locali a rendersi pericolosi, al 36’ Gorla lanciato a rete viene fermato sul più bello da una decisione arbitrale per un presunto contatto con il difensore ospite. Al 38’ Azzi si destreggia sulla destra e dal limite area calcia verso la porta, la palla finisce di poco a lato del palo alla sinistra di Saccenti. Nel finale di tempo, al 42’ splendido assolo di Sghia che dalla sinistra entra in area in dribbling supera un paio di avversari , la conclusione rasoterra fa la barba al palo lontano. La ripresa inizia con un'altra iniziativa dei locali, Gorla accentrato sul limite area apre a sinistra per l’accorrente Palma, il tiro di sinistro di prima intenzione esce a lato. Gli ospiti fanno gioco ma le occasioni fioccano per i locali, al 57’ Gorla si incunea verso l’area dalla linea di fondo destra, il cross costringe Opoku ad un’affanosa respinta in corner che per poco non si tramuta in autogol. Al 60’ Nardomarino in area si esibisce con una pregevole rovesciata volante respinta a corpo morto dal diretto difensore. Al 61’ mischia caotica nell’area ospite, Sghia calcia a colpo sicuro da pochi metri e praticamente colpisce il portiere che respinge fortunosamente, l’azione non finisce, cross dalla sinistra e ancora Sghia incorna di testa con palla che sorvola di poco la traversa. Al 63’ Azzi si invola sulla destra , cross teso a mezz’altezza, Nardomarino al limite dell’area piccola non riesce nella deviazione vincente, l’azione sfuma. Gli ospiti attaccano a tutto spiano, ma la difesa locale regge, alcune mischie ma nulla di più. Nel finale all’88’ il neo entrato Inglese con un calcio di puntone dal limite area colpisce in pieno la traversa a portiere battuto.
Prossimo impegno per i locali, il derby nell’anticipo di sabato prossimo contro la Povigliese.
Vai alla pagina ufficiale della Società






Oggi: 6 partite
Domani: 3 partite
BIGI RICCARDO
CALCIO
Società
Campionati
Coppe
Torneo della Montagna
Comunicati FIGC
Calendario Partite
Archivio Storico
CALCIO E WEB
Comunicati società
Mercato
Tabella Promo-Retro
News
Forum
Figli di Un calcio Minore
91 minuto
Photogallery
MONDO CR
App
Facebook
Stadi
Oscar di calcioreggiano
Schedilettantina
Fantacalcio
Siti Amici
CALCIOREGGIANO
Utenti
Lavora con Noi
Risultati di CR sul tuo sito
Chi Siamo
Contatti
Mappa del Sito
Privacy Policy