Home
News
Tabellini
CU Società
Rose 22/23
Schedilettantina
Comunicati
Utente Anonimo
LOGIN
Registrati
Società
Elenco Società
Comunicati Società
Programma Gare
Tabellini Partite
Comunicati FIGC
Calciomercato
Svincolati
Campionati
SERIE D
ECCELLENZA
PROMOZIONE
PRIMA CATEGORIA
SECONDA CATEGORIA
TERZA CATEGORIA
JUNIORES
ALLIEVI
GIOVANISSIMI
Coppe
C. ITALIA "M. MINETTI"
C. EMILIA ROM. I CAT.
C. EMILIA ROM. II CAT.
TORNEO DEI PRESIDENTI
Marcatori
Fossil Cup
Conad Cup
Archivio Storico
Torneo della Montagna
I CR
Forum
Collabora con noi
I risultati sul tuo sito!
Area Riservata
Visite
Siti Amici
Mondo CR
Schedilettantina
Oscar del Calcio
Speciale Stadi
Fantacalcio
Il Resto del Mondo
Figli di un calcio minore
<< Torna indietro
03/10/2022 - PROMOZIONE GIR. C 4° GIOR. - CASTELNUOVO-CAVEZZO: 0-1
03/10/2022 - CASTELNUOVO - Menozzi, Bavieri, Fontanesi, Pacilli Jo. (77’ Di Guglielmo), Bosi, Oleari (80’ Schenetti), Pacilli Ja. (50’ Pedrazzini), Reggiani, Carbone, Bellei Ponzi, Lissoufi (67’ Nicita). (A disp: Bellotti, Schenetti, Baroni, Pedrazzini, Di Guglielmo, Corsini, Cantaroni, Soli, Nicita). All: Consoli

CAVEZZO - Carpi, Gazzini (57’ Malavasi), Saracino, Hoxha, Saracino, Malavasi, Incerti, Ginesi (30’ Piccolo e 70’ Vena), Casari (43’ Tabaroni), Aieta, Tosse. (A disp: Valentini, Bianchi, Pelacani, Tabaroni, Malavasi, Vena, MAsiello, Piccolo, Tonini). All: Semeraro

MARCATORE: 93’ Tosse.

AMMONITI: Reggiani, Fontanesi, Pedrazzini, Saracino, Malavasi.



Match importante per entrambe le compagini: il Castelnuovo per rimanere aggrappato alla vetta della classifica, il Cavezzo per uscire dai bassifondi dopo 1 punto in tre gare.

Le squadre dopo i primi dieci minuti di studio cominciano ad aprirsi e il Cavezzo sembra più deciso: al 12’ Malavasi pesca Ginesi che solo davanti al portiere angola il tiro ma Menozzi si allunga e devia in angolo. Il Castelnuovo ribatte 5 minuti più tardi, quando Reggiani pesca deliziosamente Fontanesi ma il suo tiro finisce sull’esterno della rete. Da l’ in poi, poche emozioni per tutto il primo tempo, con il gioco che ristagna a centrocampo a parte un paio di mischie in area del Cavezzo frutto di altrettanti calci d’angolo.

Il secondo tempo inizia con un’occasionissima per il Castelnuovo: Fontanesi mette in mezzo ma Lissoufi è anticipato sul più bello. Sulla falsa riga della prima frazione con poche occasioni da gol e partita spezzettata, non si segnalano particolari occasioni nonostante un leggero predominio territoriale dei Blues, che al 65’ orchestrano un’azione di prima Carbone-Bellei-Pacilli Jo. ma il tiro di quest’ultimo dal limite esce a lato. Al 67’ e Tosse che servito da Arieta spara fuori da buona posizione. Al 70’ ancora Tosse mette in mezzo per Vena che prova in rovesciata ma la palla finisce fuori. Pochi minuti più tardi cross teso di Pedrazzini e Carbone prova al volo ma la palla finisce alta. Nel recupero l’episodio che decide il match: carambola in area e palla che arriva a Tosse che lascia partire un bel diagonale su cui Menozzi non può nulla per lo 0 a 1 finale.

Passo falso del Castelnuovo che non supera la prova di maturità contro un buon Cavezzo, solido e ben messo in campo e che trova i primi 3 punti in questo campionato. Per i ragazzi di Consoli il primo passo falso nonostante una prova discreta dal punto di vista temperamentale che fa ben sperare in vista dei prossimi impegni.
Vai alla pagina ufficiale della Società






Oggi: 6 partite
Domani: 3 partite
GARIMBERTI FEDERICO
CALCIO
Società
Campionati
Coppe
Torneo della Montagna
Comunicati FIGC
Calendario Partite
Archivio Storico
CALCIO E WEB
Comunicati società
Mercato
Tabella Promo-Retro
News
Forum
Figli di Un calcio Minore
91 minuto
Photogallery
MONDO CR
App
Facebook
Stadi
Oscar di calcioreggiano
Schedilettantina
Fantacalcio
Siti Amici
CALCIOREGGIANO
Utenti
Lavora con Noi
Risultati di CR sul tuo sito
Chi Siamo
Contatti
Mappa del Sito
Privacy Policy