Home
News
Promo&Retro
CU Società
Mercato
Comunicati
Utente Anonimo
LOGIN
Registrati
Società
Elenco Società
Comunicati Società
Programma Gare
Tabellini Partite
Comunicati FIGC
Calciomercato
Svincolati
Tabella Promo&Retro
Campionati
SERIE D
ECCELLENZA
PROMOZIONE
PRIMA CATEGORIA
SECONDA CATEGORIA
TERZA CATEGORIA
JUNIORES
ALLIEVI
GIOVANISSIMI
Marcatori
Coppe
C. ITALIA ECCELLENZA
C. ITALIA PROMOZIONE
C. EMILIA ROM. I CAT.
C. EMILIA ROM. II CAT.
TORNEO DEI PRESIDENTI
FOSSIL CUP
CONAD CUP
COPPA TRICOLORE UNDER 17 PROV.
COPPA TRICOLORE UNDER 15 PROV.
Fossil Cup
Conad Cup
Cavazzoli Under 20
Cavazzoli Young B.
Torneo Arati
Memorial Zini
Memorial Rognoni
XXII° Trofeo Città di Reggiolo
Amici per la palla
Archivio Storico
Torneo della Montagna
I CR
Forum
Collabora con noi
I risultati sul tuo sito!
Area Riservata
Visite
Siti Amici
Mondo CR
Schedilettantina
Oscar del Calcio
Speciale Stadi
Fantacalcio
Il Resto del Mondo
Figli di un calcio minore
<< Torna indietro
06/02/2023 - PRIMA CAT. GIR. D 19° GIOR. - UNITED CARPI-SAMMARTINESE: 3-0
06/02/2023 - MARCATORI: 14’pt Majri, 8’st Jocic, 25’st Bulgarelli

UNITED CARPI: Rufo, Kundome, Prandi, Abusoglu, Bulgarelli, Ceci V. (35’st Gianasi), Crema (28’st Gilioli), Lambruschini (40’st Malagoli), Jocic, Signorino (35’pt Vezzani), Majri (42’st Osei).

A Disp.: Cibiroli, Zanfi, Paramatti, Da Silva.

All.: Santini

SAMMARTINESE: Neviani, Semellini, Montipò, Pederzoli (12’st Saturno), Carretti, Bega, Spagnolo (11’st Ferri), Toscano (40’st Pagliani), Zogu, Okpebholo (39’st Cabassi), Ceci F. (28’st Melis M.).

A Disp.: Bigi, Malaguti, Melis A., Calmic.

All.: Reggiani

ARBITRO: Danielli di Bologna

AMMONITI: Gilioli (UC); Semellini, Bega, Okpebholo (S).

ESPULSI: /

Parte bene la Sammartinese che già al 2’ effettua un diagonale con Zogu, la mira è di poco a lato. Poi viene fuori lo United Carpi che al 10’ reclama il rigore per un contatto in area fra Signorino e Okpebholo, ma il direttore di gara lascia proseguire il gioco. Al 12’ conclusione di Majri, Neviani devia il pallone e Jocic per un soffio manca l’ultimo tocco in rete. Rete che arriva 2 minuti dopo: Prandi scende lungo la fascia sinistra e va sul fondo, cross al centro e Majri segna con una deviazione di tacco sul primo palo, anticipando difensore e portiere. Al 25’ torna a farsi vedere la Sammartinese: assist di Fabio Ceci per Okpebholo che tira alto con un diagonale di destro. Al 30’, per i locali, angolo battuto da Majri e Bulgarelli manda fuori di poco con un colpo di testa. Al 39’ Vezzani, appena entrato in campo, ci prova di sinistro da almeno 25 metri e manda alto. Grande occasione per la Sammartinese al 41’: errore di Rufo, uscito fuori area, e Zogu ne approfitta calciando a colpo sicuro con la porta vuota, ma Kundome salva i locali con un provvidenziale intervento di testa. Prima del riposo, lo United Carpi segna con Vincenzo Ceci dopo una bella triangolazione, ma il sig. Danielli annulla per un fuorigioco molto contestato dai carpigiani.

In avvio di ripresa, arriva il raddoppio dello United Carpi: punizione dalla fascia sinistra, cross a centro area con grande mischia, serie di deviazioni e ultimo tocco di Jocic sul secondo palo. Passa un minuto e Neviani respinge in angolo una conclusione di Crema. La Sammartinese cerca di reagire, ma solo al 24’ si rende pericolosa con un colpo di testa da parte di Bega su angolo battuto da Saturno: mira fuori di poco. Al 25’, sul fronte opposto, assist di Jocic per Lambruschini con deviazione di Neviani appena sopra la traversa; dal corner arriva la terza rete dei locali, grazie ad una girata di sinistro da parte di Bulgarelli che dal limite dell’area manda il pallone nell’angolo alto alla destra del portiere. Di fatto la partita finisce qui, in seguito è da segnalare solo una conclusione di Matteo Melis al 39’ (destro da 25 metri, traiettoria fuori ma non di molto) e una punizione dal limite battuta da Saturno al 44’, con palla sopra la barriera e respinta decisiva di Rufo. Lo scontro diretto di alta classifica va quindi allo United Carpi, atteso ora dalla trasferta sul campo della capolista Maranello; la Sammartinese ospiterà invece la Madonnina, seconda in classifica.

Vai alla pagina ufficiale della Società






Oggi: 4 partite
Domani: nessuna partita
COMINCI ALESSANDRO '00
    
CALCIO
Società
Campionati
Coppe
Torneo della Montagna
Comunicati FIGC
Calendario Partite
Archivio Storico
CALCIO E WEB
Comunicati società
Mercato
Tabella Promo-Retro
News
Forum
Figli di Un calcio Minore
Photogallery
MONDO CR
Facebook
Stadi
Oscar di calcioreggiano
Schedilettantina
Fantacalcio
Siti Amici
CALCIOREGGIANO
Utenti
Lavora con Noi
Risultati di CR sul tuo sito
Chi Siamo
Contatti
Mappa del Sito
Privacy Policy