Home
News
Tabellini
CU Società
Schedilettantina
Comunicati
Utente Anonimo
LOGIN
Registrati
Società
Elenco Società
Comunicati Società
Programma Gare
Tabellini Partite
Comunicati FIGC
Calciomercato
Svincolati
Campionati
SERIE D
ECCELLENZA
PROMOZIONE
PRIMA CATEGORIA
SECONDA CATEGORIA
TERZA CATEGORIA
JUNIORES
ALLIEVI
Marcatori
Coppe
C. ITALIA ECCELLENZA
C. ITALIA PROMOZIONE
C. EMILIA ROM. I CAT.
C. EMILIA ROM. II CAT.
TORNEO DEI PRESIDENTI
FOSSIL CUP 19
CONAD CUP 13
Fossil Cup
Conad Cup
Archivio Storico
Torneo della Montagna
I CR
Forum
Collabora con noi
I risultati sul tuo sito!
Area Riservata
Visite
Siti Amici
Mondo CR
Schedilettantina
Oscar del Calcio
Speciale Stadi
Fantacalcio
Il Resto del Mondo
Figli di un calcio minore
<< Torna indietro
20/03/2023 - PROMOZIONE GIR. C 25° GIOR. - VADESE SOLE LUNA-CASTELNUOVO: 2-2
20/03/2023 - Vadese - Fantini, Cavarretta, Mattarozzi, Bartolini, Bonarrigo, Hassine (50’ Dominguez), Esposito, Ciarallo, Bonvicini (84’ Vicinelli), Galofaro, Ballotta (81’ Calamosca). (A disp: Privileggio, Fontana, Ammendola, Lancellotti, Larhrib, Vicinelli, Calamosca, Dominguez, Ocampo). All: Gandolfi.

Castelnuovo - Menozzi, Bosi, Fontanesi (77’ Corsini), Guglielmetti, Soli (66’ Schenetti), Mendoza, Bellei Ponzi, Reggiani, Carbone, Progulakis (85’ Rebecchi), Lissoufi (57’ Cantaroni). (A disp: Bellotti, Pacilli, Schenetti, Oleari, Nicita, Corsini, Cantaroni, Baroni, Rebecchi). All: Consoli.

ARBITRO: Cavalazzi.

MARCATORI: 22’ Carbone (rig), 55’ Ballotta, 63’ Cantaroni, 85’ Dominguez.

AMMONITI: Progulakis, Ciarallo.



Il Castelnuovo parte forte a Vado e all’8 minuto batte già il terzo calcio d’angolo con Progulakis che pesca Carbone di testa, ma la sua incornata viene deviata miracolosamente da Fantini. Al 22’ discesa travolgente di Lissoufi che viene steso in area: dal dischetto va il Carbone che fredda il portiere di potenza per il vantaggio dei Blues. Al 24’ sempre Carbone trova la rete con un gran colpo di testa, ma l’arbitro annulla per una spinta. Al 26’ Progulakis su punizione impegna severamente il portiere del Sole Luna che riesce a deviare in angolo. Al 40’ corsa sulla fascia di Fontanesi, palla in mezzo per l’accorrente Bellei Ponzi che di testa manca clamorosamente la porta, lasciando il risultato invariato sullo zero a 1 al termine della prima frazione.



Il secondo tempo comincia con una Vadese più determinata che trova il pareggio al 55’, dopo un buon fraseggio concluso chirurgicamente da Ballotta per l’1-1. Al 63’ Castelnuovo di nuovo in vantaggio: lancio di Bosi per Fontanesi che di testa pesca il neoentrato Cantaroni, bravo a superare, sempre di testa, l’estremo difensore Fantini.

Da qui in avanti le squadre rallentano il ritmo e la partita si riaccende al 78’ con una bomba di Reggiani dal limite che da l’illusione del gol.

All’85’ l’episodio che decide il pareggio: svista arbitrale che non fischia un doppio fallo su Menozzi e Bosi, i difensori del Castelnuovo si fermano e Dominguez insacca a porta vuota per il 2 a 2. Al 91’ ultima occasione del Castelnuovo, con Rebecchi che spezza per Carbone ma la sua conclusione viene ancora una volta deviata in angolo dal portiere della Vadese.

Il Castelnuovo getta alle ortiche la nona vittoria consecutiva, sciupando il doppio vantaggio. Onore e merito ai ragazzi di mister Gandolfi che sfoderano un’ottima prova d’orgoglio.

Vai alla pagina ufficiale della Società






Oggi: 7 partite
Domani: nessuna partita
MONTANARI LAPO
    
CALCIO
Società
Campionati
Coppe
Torneo della Montagna
Comunicati FIGC
Calendario Partite
Archivio Storico
CALCIO E WEB
Comunicati società
Mercato
Tabella Promo-Retro
News
Forum
Figli di Un calcio Minore
Photogallery
MONDO CR
Facebook
Stadi
Oscar di calcioreggiano
Schedilettantina
Fantacalcio
Siti Amici
CALCIOREGGIANO
Utenti
Lavora con Noi
Risultati di CR sul tuo sito
Chi Siamo
Contatti
Mappa del Sito
Privacy Policy