Home
News
Tabellini
CU Società
Rose 23/24
Mercato
Schedilettantina
Comunicati
Utente Anonimo
LOGIN
Registrati
Società
Elenco Società
Comunicati Società
Programma Gare
Tabellini Partite
Comunicati FIGC
Calciomercato
Svincolati
Campionati
SERIE D
ECCELLENZA
PROMOZIONE
PRIMA CATEGORIA
SECONDA CATEGORIA
TERZA CATEGORIA
JUNIORES
ALLIEVI
GIOVANISSIMI
Marcatori
Coppe
C. ITALIA ECCELLENZA
C. ITALIA PROMOZIONE
C. EMILIA ROM. I CAT.
C. EMILIA ROM. II CAT.
TORNEO DEI PRESIDENTI
FOSSIL CUP
CONAD CUP
COPPA TRICOLORE UNDER 17 PROV.
COPPA TRICOLORE UNDER 15 PROV.
Fossil Cup
Conad Cup
Archivio Storico
Torneo della Montagna
I CR
Forum
Collabora con noi
I risultati sul tuo sito!
Area Riservata
Visite
Siti Amici
Mondo CR
Schedilettantina
Oscar del Calcio
Speciale Stadi
Fantacalcio
Il Resto del Mondo
Figli di un calcio minore
<< Torna indietro
23/10/2023 - ECCELLENZA GIR. A 8° GIOR. - BRESCELLO PICCARDO-AGAZZANESE: 3-1
23/10/2023 - 8 Truffelli 17 Truffelli 30Daniello 80 Boselli
BRESCELLO PICCARDO: 1 Aimi 2 Zaccariello 3 Fomov(90 Caffarra) 4Galeotti 5Notari 6Cocconi 7Rizzi (92 Aloi) 8Rodriguez 9Ennamli (70 Boselli)10Truffelli (60 Bocedi)11Gianferrari (95Bertoli)
ALLE: ANDREA FONTANA
AMMONITI Gianferrari Fomov
ESPULSI
COLORNO: 1 Borges 2 Bragalini (55 Imprezzabile)3 Cloralio (70 Riccardi)4 Mastrototaro 5 Reggiani6 Vago 7 Farina (46 Mauri)8 Moltini (40’ Pastorelli) 9 Corbellini (55 Licciardiello) 10 Gueye11 Danielli
ALLE: GIANLUCA PICCININI
AMMONITI
ESPULSI
Dopo fase di studio un lancio illuminante di Fomov pesca Truffelli dietro le linee difensive, e il giovane attaccante di case scavalca il portiere in uscita con un pregevole pallonetto
Al quarto d’ora bella azione manovrata dei padroni di casa che liberano al tiro Ennamli ma la conclusione potente del numero 9 è fermata in due tempi da Broges. Poco dopo splendida triangolazione volante tra Ennamli (che forse controlla con un braccio) e Truffelli con il numero 10 che trova la doppietta personale con un preciso rasoterra sul secondo palo.
Poco prima della mezz’ora altra splendida azione dei padroni di casa che con veloci triangolazioni palla a terra smarcano Notari a tu per tu con Borges che è miracoloso nel deviare in angolo. Al 30 Improvvisa verticalizzazione degli ospiti con Farina che pesca Daniello che con un preciso diagonale batte Aimi.
Al 35 ancora Truffelli che da fuori prova il tiro piazzato sul quale Borges e nuovamente miracoloso a deviare con l’aiuto della difesa Al 40 ancora padroni di casa vicino al gol con una ripartenza impostata da Truffelli che serve Ennamli preciso cambio gioco del numero 9 per Notari che serve l’accorrente Rizzi che con troppa precipitazione tira al volo e spreca calciando su Broges, nel capovolgimento di fronte è Corbellini a sfiorare il pareggio con un bel colpo di testa.
Secondo tempo con gli ospiti che sono più aggressivi alla ricerca del pareggio che sfiorano con una incursione di Corbellini che però calcia alto da posizione defilata. Al 55 occasione per i padroni di casa con Rizzi che si presenta in area ma calcia su Borges, ancora una volta decisivo con una pregevole uscita di piede. Con il passare del tempo l’Agazzanese diventa sempre più pressante e schiaccia i padroni di casa nella propria meta campo che si affida solo a imprecisi lanci lunghi. Ma in contropiede è la Brescello Piccardo ad avere occasioni nitide alla prima è ancora prodigioso Borges a deviare di piedi un diagonale di Bocedi, ma il portierone non può nulla quando Boselli approfittando di uno scivolone di Riccardi si presenta tutto solo davanti a Borges e dopo averlo dribblato deposita la palla in rete. Nel recupero è ancora Daniello a liberarsi al tiro dentro l’area e a colpire la traversa.

Vai alla pagina ufficiale della Società






Oggi: 18 partite
Domani: 9 partite
BARBIERI LUCA
#mios
    
CALCIO
Società
Campionati
Coppe
Torneo della Montagna
Comunicati FIGC
Calendario Partite
Archivio Storico
CALCIO E WEB
Comunicati società
Mercato
Tabella Promo-Retro
News
Forum
Figli di Un calcio Minore
Photogallery
MONDO CR
Facebook
Stadi
Oscar di calcioreggiano
Schedilettantina
Fantacalcio
Siti Amici
CALCIOREGGIANO
Utenti
Lavora con Noi
Risultati di CR sul tuo sito
Chi Siamo
Contatti
Mappa del Sito
Privacy Policy