Home
News
Tabellini
CU Società
Schedilettantina
Comunicati
Utente Anonimo
LOGIN
Registrati
Società
Elenco Società
Comunicati Società
Programma Gare
Tabellini Partite
Comunicati FIGC
Calciomercato
Svincolati
Campionati
SERIE D
ECCELLENZA
PROMOZIONE
PRIMA CATEGORIA
SECONDA CATEGORIA
TERZA CATEGORIA
JUNIORES
ALLIEVI
Marcatori
Coppe
C. ITALIA ECCELLENZA
C. ITALIA PROMOZIONE
C. EMILIA ROM. I CAT.
C. EMILIA ROM. II CAT.
TORNEO DEI PRESIDENTI
FOSSIL CUP 19
CONAD CUP 13
Fossil Cup
Conad Cup
Archivio Storico
Torneo della Montagna
I CR
Forum
Collabora con noi
I risultati sul tuo sito!
Area Riservata
Visite
Siti Amici
Mondo CR
Schedilettantina
Oscar del Calcio
Speciale Stadi
Fantacalcio
Il Resto del Mondo
Figli di un calcio minore
<< Torna indietro
15/01/2024 - PROMOZIONE GIR. B 19° GIOR. - BAISO SECCHIA-CASTELNUOVO: 1-1
15/01/2024 - BAISO - CASTELNUOVO = 1-1

BAISO - Nutricato 6 (39’ Brevini 6), Bonini 7, Silvestri 6.5, Ghirelli 6.5, Minutolo 6, Vacondio 6, Charaa 6 (90’ Abati s.v.), Benassi 6 (25’ Bonicelli 6), Cataldo 6, Caputo 7, Barozzi 6.5. (A disp: Brevini, Abati, Antonelli, Zanetti, Ovi, Bonicelli). All: Lodi Rizzini.
CASTELNUOVO - Menozzi 7, Gilioli 6, Fontanesi 6.5, Buffagni 7, Bosi 6, Pedroni 6.5, Bellei Ponzi 6.5, Reggiani 6 (81’ Guglielmetti 6.5), Carbone 6.5 (92’ Cantaronis s.v), Nadini 7 (83’ Copertino 6). A disp: Braglia, Schenetti, Guglielmetti, Manini, Stanzani, Pederzoli, Cantaroni, Copertino, Progulakis). All: Consoli.
MARCATORI: 15’ Carbone (rig). 37’ Bonicelli.
AMMONITI: Reggiani, Guglilelmetti, Ghirelli.

Dopo una prima fase di studio delle due squadre, al 12’ si rende pericoloso il Baiso: lancio dalle retrovie e Barozzi che si incunea tra due difensori, calcia il volo ma la palla finisce alta. Al 15’ è la volta del Castelnuovo in contropiede con Carbone che salta la difesa di casa, calcia dal limite e Minutolo la intercetta con la mano: sul dischetto si presenta lo stesso Carbone che calcia magistralmente per lo 0 a 1. Al 17’ tornano sotto i padroni di casa con Silvestri che passa a Barozzi, il quale anticipa il difensore ma calcia sul portiere. Da qui in avanti il Baiso cresce, prende campo e al 37’ trova il pareggio con il neoentrato Bonicelli sul cui diagonale Menozzi non può nulla. Due minuti più tardi Nutricato si infortuna ad un dito ed è costretto ad uscire, al suo posto il secondo Brevini. Allo scadere della prima frazione Nadini salta Minutolo e mette in mezzo per Carbone che clamorosamente mette a lato un pallone solo da spingere in rete.

Secondo tempo che parte di gran carriera per il Castelnuovo, cross di Buffagni e Carbone di testa alza troppo la conclusione, mentre sul successivo contropiede la palla buona è sui piedi di Caputo ma Menozzi para agevolmente il tiro. Batti e ribatti e ancora il Castelnuovo sfiora il vantaggio con Buffagni ma la sua conclusione centra il difensore mentre si dirige in rete. Partita molto gradevole e con continui capovolgimenti di fronte e trame di bel gioco d ambo le parti. All’84’ Vacondio in mischia gira a fil di palo ma Menozzi con un colpo di reni salva il risultato. Un minuto più tardi è Copertino ad impegnare il portiere, subito dopo ci prova anche Fontanesi che calcia pericolosamente a fil di palo a portiere battuto. Al 92’ ghiottissima occasione ancora per gli ospiti, ma Cantaroni e Bellei Ponzi nona tu per tu con il portiere non riescono ad insaccare.
Termina così un match piacevole ed equilibrato dove il Castelnuovo recrimina per le clamorose occasioni sciupate.
Vai alla pagina ufficiale della Società






Oggi: 176 partite
Domani: 6 partite
GUIDETTI G.
    
CALCIO
Società
Campionati
Coppe
Torneo della Montagna
Comunicati FIGC
Calendario Partite
Archivio Storico
CALCIO E WEB
Comunicati società
Mercato
Tabella Promo-Retro
News
Forum
Figli di Un calcio Minore
Photogallery
MONDO CR
Facebook
Stadi
Oscar di calcioreggiano
Schedilettantina
Fantacalcio
Siti Amici
CALCIOREGGIANO
Utenti
Lavora con Noi
Risultati di CR sul tuo sito
Chi Siamo
Contatti
Mappa del Sito
Privacy Policy