Home
News
Tabellini
CU Società
Rose 23/24
Mercato
Schedilettantina
Comunicati
Utente Anonimo
LOGIN
Registrati
Società
Elenco Società
Comunicati Società
Programma Gare
Tabellini Partite
Comunicati FIGC
Calciomercato
Svincolati
Campionati
SERIE D
ECCELLENZA
PROMOZIONE
PRIMA CATEGORIA
SECONDA CATEGORIA
TERZA CATEGORIA
JUNIORES
ALLIEVI
GIOVANISSIMI
Marcatori
Coppe
C. ITALIA ECCELLENZA
C. ITALIA PROMOZIONE
C. EMILIA ROM. I CAT.
C. EMILIA ROM. II CAT.
TORNEO DEI PRESIDENTI
FOSSIL CUP
CONAD CUP
COPPA TRICOLORE UNDER 17 PROV.
COPPA TRICOLORE UNDER 15 PROV.
Fossil Cup
Conad Cup
Memorial Zini
Memorial Rognoni
XXII° Trofeo Città di Reggiolo
Archivio Storico
Torneo della Montagna
I CR
Forum
Collabora con noi
I risultati sul tuo sito!
Area Riservata
Visite
Siti Amici
Mondo CR
Schedilettantina
Oscar del Calcio
Speciale Stadi
Fantacalcio
Il Resto del Mondo
Figli di un calcio minore
<< Torna indietro
21/01/2024 - PROMOZIONE GIR. A 20° GIOR. - SAMMARTINESE-CAMPAGNOLA: 2-1
21/01/2024 - MARCATORI: 38’pt Roberi Vota S. (C), 46’pt Bega (S), 32’st Zogu (S) su rigore

SAMMARTINESE: Neviani (1’st Falavigna), Carretti, Montipò, Vezzani, Pederzoli, Bega, Okpebholo, Owusu (12’st Dabre), Zogu, Gareri (39’st Salsi), Valentini (23’st Santini).

A Disp.: Malaguti, Gigante, Venturelli, Casoni, Toscano.

All.: Reggiani

CAMPAGNOLA: Ripesi, Cavicchioli, Messori, Barilli S., Camara, Santagiuliana, Camillo (29’st Allai), Previato (27’st Montanari), Gargiulo, Roberi Vota S., Consiglio (16’st Jorge Sgro).

A Disp.: Barilli G., Gremmo, Platani, Roberi Vota B., Daini, Pivetti.

All.: Migliaccio

ARBITRO: Ferri di Bologna

ASSISTENTI: Fedolfi di Parma e Bracali di Piacenza

AMMONITI: Vezzani, Bega (S); Barilli S., Camara, Santagiuliana (C)

ESPULSI: /

Il derby reggiano del Girone A di Promozione è avvincente sin dai primi minuti di gioco, con ritmo piuttosto alto. Già al 4’, per gli ospiti, Gargiulo tenta un pallonetto che viene parato senza difficoltà da Neviani. I locali rispondono al 10’ con una conclusione di Owusu da fuori area, mira alta. Al 12’ il diagonale rasoterra di Roberi Vota termina di poco a lato. Poi si passa al 27’, quando Valentini viene atterrato in attacco, sembra esserci fallo ma il direttore di gara non fischia, immediata la ripartenza del Campagnola che tira fuori ancora con Roberi Vota. Al 29’, per la Sammartinese, assist di Okpebholo per Vezzani che conclude a lato dal limite dell’area. Poi arriva il vantaggio degli ospiti: cross di Camillo dalla fascia destra e Roberi Vota anticipa Neviani in uscita insaccando con un colpo di testa. La Sammartinese reagisce subito e al 44’ Gareri manda alto dopo un assist di Okpebholo. Appena prima del riposo, i neroverdi pareggiano: angolo battuto da Vezzani e in mischia arriva il colpo di testa vincente da parte di Bega.

In avvio di ripresa, la Sammartinese deve sostituire Neviani per una botta subita in precedenza; tra i pali va quindi il giovane Falavigna. Al 2’ Ripesi salva in extremis su Valentini, dopo un cross di Montipò. Al 3’ Gareri sbaglia una ghiotta occasione da ottima posizione, tirando contro il portiere in uscita. Al 5’ torna a farsi vedere il Campagnola con Santagiuliana in mischia, Falavigna para in tuffo; subito dopo, altra parata di Falavigna su conclusione di Roberi Vota da 20 metri. Al 12’ ancora Roberi Vota batte una punizione da 25 metri, pallone sopra la barriera e poi fuori. Al 21’ la Sammartinese sbaglia il raddoppio in due circostanze, prima con Valentini e poi con Gareri. Al 23’ bella azione dei neroverdi, il diagonale di Dabre termina a lato. Al 27’, sul fronte opposto, il diagonale rasoterra di Jorge Sgro è fuori ma non di molto. Poi la Sammartinese usufruisce di un calcio di rigore per atterramento di Carretti da parte di Santagiuliana; dal dischetto, Zogu non sbaglia e porta in vantaggio la Sammartinese. Il finale di partita è davvero molto intenso, con il Campagnola sbilanciato in avanti alla ricerca del pareggio e la Sammartinese pronta a ripartire in contropiede. Episodio dubbio al 42’, quando sembra esserci un fallo di mani in area ospite, ma il direttore di gara non interviene. Un minuto dopo, Falavigna è bravo a parare la forte conclusione di Roberi Vota da centro area. Nel recupero, sia Dabre che Salsi sbagliano facili occasioni ma alla fine la Sammartinese ottiene la seconda vittoria consecutiva e compie un bel passo in avanti in classifica.
Vai alla pagina ufficiale della Società






Oggi: 2 partite
Domani: 3 partite
DAVIDDI SIMONE '81
#mios
    
CALCIO
Società
Campionati
Coppe
Torneo della Montagna
Comunicati FIGC
Calendario Partite
Archivio Storico
CALCIO E WEB
Comunicati società
Mercato
Tabella Promo-Retro
News
Forum
Figli di Un calcio Minore
Photogallery
MONDO CR
Facebook
Stadi
Oscar di calcioreggiano
Schedilettantina
Fantacalcio
Siti Amici
CALCIOREGGIANO
Utenti
Lavora con Noi
Risultati di CR sul tuo sito
Chi Siamo
Contatti
Mappa del Sito
Privacy Policy