Home
News
Tabellini
CU Società
Rose 23/24
Mercato
Schedilettantina
Comunicati
Utente Anonimo
LOGIN
Registrati
Società
Elenco Società
Comunicati Società
Programma Gare
Tabellini Partite
Comunicati FIGC
Calciomercato
Svincolati
Campionati
SERIE D
ECCELLENZA
PROMOZIONE
PRIMA CATEGORIA
SECONDA CATEGORIA
TERZA CATEGORIA
JUNIORES
ALLIEVI
GIOVANISSIMI
Marcatori
Coppe
C. ITALIA ECCELLENZA
C. ITALIA PROMOZIONE
C. EMILIA ROM. I CAT.
C. EMILIA ROM. II CAT.
TORNEO DEI PRESIDENTI
FOSSIL CUP
CONAD CUP
COPPA TRICOLORE UNDER 17 PROV.
COPPA TRICOLORE UNDER 15 PROV.
Fossil Cup
Conad Cup
Memorial Zini
Memorial Rognoni
XXII° Trofeo Città di Reggiolo
Archivio Storico
Torneo della Montagna
I CR
Forum
Collabora con noi
I risultati sul tuo sito!
Area Riservata
Visite
Siti Amici
Mondo CR
Schedilettantina
Oscar del Calcio
Speciale Stadi
Fantacalcio
Il Resto del Mondo
Figli di un calcio minore
<< Torna indietro
28/01/2024 - PROMOZIONE GIR. A 21° GIOR. - BORETTO-SAMMARTINESE: 0-2
28/01/2024 - MARCATORI: 7’st Zogu, 10’st Gareri

BORETTO: Bonini, Callegari, Toma (38’st Pedrazzini), Sassi, Parmiggiani R., Rocchi, Parmiggiani N., Gandolfi (16’st Diouf), Tamagni (16’st Cantea), Scaglioni (16’st Sow), Carlucci.

A Disp.: Pasquali, Kalaj, Bernini, Spina, Aguzzoli.
All.: Melotti

SAMMARTINESE: Neviani, Carretti, Montipò (49’st Casoni), Vezzani, Pederzoli, Bega, Gareri (34’st Corradini), Owusu, Zogu, Salsi (19’st Valentini), Okpebholo (19’st Dabre).

A Disp.: Falavigna, Malaguti, Santini, Gigante, Venturelli.

All.: Reggiani

ARBITRO: Fogacci di Bologna

ASSISTENTI: Dia di Piacenza e Naili di Reggio Emilia

AMMONITI: Sassi, Parmiggiani N., Carlucci (B); Salsi (S).

ESPULSI: /

NOTE: 1) Seconda trasferta in assoluto per la Sammartinese a Boretto, l’unico precedente risale alla Stagione 2009/2010 (09/05/2010 Boretto – Sammartinese 0-6 per la 13^ giornata di ritorno e ultima di campionato nel Girone F di Seconda Categoria). 2) Nessuna rete subita dalla Sammartinese, non capitava da 13 partite dopo la vittoria per 3-0 sul campo della Pontenurese lo scorso 15 Ottobre. 3) Ritorno in campo per Federico Casoni della Sammartinese dopo il grave infortunio del 27/11/2022.

Doppia occasione per i locali al 6’, su una disattenzione della difesa neroverde: Neviani respinge prima su Tamagni e subito dopo su Carlucci. Immediata la risposta della Sammartinese con Salsi nel giro di due minuti: al 7’ manda di poco a lato con un diagonale rasoterra, su assist di Zogu; al 9’ calcia alto, al volo da centro area, su cross di Montipò. Non succede più nulla degno di nota fino al 24’, quando Callegari salva in extremis sulla linea di porta su conclusione di Gareri. Al 29’ punizione dal limite dell’area per la Sammartinese, il tiro di Vezzani è centrale e Bonini para. Al 32’ Gareri ci prova da 20 metri, traiettoria centrale e altra parata di Bonini. Al 33’ torna a farsi vedere il Boretto con una discesa di Carlucci lungo la fascia sinistra, cross al centro e Sassi manda alto in scivolata. Al 41’ altra punizione di Vezzani per gli ospiti, stavolta da almeno 30 metri, e pallone di poco a lato. Prima del riposo, il Boretto reclama un rigore per atterramento di Carlucci ma il direttore di gara è di parere opposto ed estrae il cartellino giallo per simulazione.

Nella ripresa, il Boretto sembra più attivo e già al 1’ Callegari tira alto su corta respinta della difesa ospite. Al 3’ cross di Toma per Carlucci che colpisce bene di testa e manda il pallone a sfiorare il secondo palo. Al 6’ Sassi ha una ottima opportunità da centro area, ma tira malamente alto. Poi la Sammartinese realizza due reti nel giro di tre minuti: prima Zogu batte Bonini con un potente e preciso diagonale di sinistro, su assist di Gareri; poco dopo, lo stesso Gareri raddoppia con un diagonale di destro, dopo essersi liberato del proprio marcatore in area. Il Boretto effettua tre sostituzioni in contemporanea e si sbilancia in avanti, a costo di rischiare il contropiede. Al 22’ Toma salva sulla linea di porta una conclusione di Gareri; dal corner, colpo di testa da parte di Zogu e Bonini respinge in tuffo. Al 24’, per i locali, assist di Diouf per Carlucci e rasoterra fuori di poco. Al 27’ azione del Boretto lungo la fascia destra, cross al centro e ancora Carlucci manca l’ultimo tocco in scivolata. Al 30’ cross di Toma per Diouf che manda fuori con un potente colpo di testa. Al 32’ Sassi tira dal limite dell’area, traiettoria centrale e Neviani para con sicurezza. Da qui alla fine della partita, la Sammartinese riesce a controllare il gioco e ottiene la terza vittoria consecutiva (quinta nelle ultime sei giornate).
Vai alla pagina ufficiale della Società






Oggi: 2 partite
Domani: 3 partite
GIANSOLDATI DAVIDE '00
#mios
    
CALCIO
Società
Campionati
Coppe
Torneo della Montagna
Comunicati FIGC
Calendario Partite
Archivio Storico
CALCIO E WEB
Comunicati società
Mercato
Tabella Promo-Retro
News
Forum
Figli di Un calcio Minore
Photogallery
MONDO CR
Facebook
Stadi
Oscar di calcioreggiano
Schedilettantina
Fantacalcio
Siti Amici
CALCIOREGGIANO
Utenti
Lavora con Noi
Risultati di CR sul tuo sito
Chi Siamo
Contatti
Mappa del Sito
Privacy Policy