Home
News
Tabellini
CU Società
Rose 23/24
Mercato
Schedilettantina
Comunicati
Utente Anonimo
LOGIN
Registrati
Società
Elenco Società
Comunicati Società
Programma Gare
Tabellini Partite
Comunicati FIGC
Calciomercato
Svincolati
Campionati
SERIE D
ECCELLENZA
PROMOZIONE
PRIMA CATEGORIA
SECONDA CATEGORIA
TERZA CATEGORIA
JUNIORES
ALLIEVI
GIOVANISSIMI
Marcatori
Coppe
C. ITALIA ECCELLENZA
C. ITALIA PROMOZIONE
C. EMILIA ROM. I CAT.
C. EMILIA ROM. II CAT.
TORNEO DEI PRESIDENTI
FOSSIL CUP
CONAD CUP
COPPA TRICOLORE UNDER 17 PROV.
COPPA TRICOLORE UNDER 15 PROV.
Fossil Cup
Conad Cup
Archivio Storico
Torneo della Montagna
I CR
Forum
Collabora con noi
I risultati sul tuo sito!
Area Riservata
Visite
Siti Amici
Mondo CR
Schedilettantina
Oscar del Calcio
Speciale Stadi
Fantacalcio
Il Resto del Mondo
Figli di un calcio minore
<< Torna indietro
11/02/2024 - ECCELLENZA GIR. A 23° GIOR. - MONTECCHIO-LA PIEVE NONANTOLA: 3-0
11/02/2024 - Marcatori: al 37’pt Attolini, al 5’st Bevilacqua, al 32’st Lusetti.

Montecchio: Sodano, Sane, Pavarini (dal 23’st Torri), Contini, Oliomarini, Borghi, Romanciuc, Davoli, Attolini (dal 39’st Aroma), Dall’Aglio (dal 36’st Blotta), Bevilacqua (dal 29’st Lusetti). A disp.: Mandia, Iemmi, Mainolfi, Strajescu, Longhi. All.: Ferretti.

La Pieve Nonantola: Fiorito, Lo Bello, Pederzani, Bellentani (dal 14’st Margotta), Gobbi, Canalini, Lupusor (dal 14’st Quitadamo), Cehu, Cheli, Rizzo (dal 3’st Bojardi), Diallo. A disp.: Ortensi, Acquafresca, Boriani, Rizzi, Barbati. All.: Chezzi.

Arbitro: Bragagnolo di Castelfranco Veneto.

Note: ammoniti Bellentani, Pederzani, Gobbi (L), Bevilacqua, Pavarini, Romanciuc, Contini (M).





MONTECCHIO (RE). Nello scontro salvezza il Montecchio cala un trisi d’autore e guadagna tre punti importantissimi contro una diretta rivale nella lotta a rimanere in Eccellenza. Contro La Pieve Nonantola, allo stadio Lino Notari di Montecchio, la squadra di Ferretti si impone per 3-0 con un gol del bomber Attolini nella prima frazione di gioco e il raddoppio dei due esterni, Bevilacqua e Lusetti nella ripresa, per poi difendere con ordine il risulatto fino alla fine. Dopo soli 7’ di gioco, cross dalla destra di Cheli per la testa di Diallo che colpisce bene il pallone ma Sodano devia in angolo con un intervento sicuro. Al 17’ il Montecchio sbaglia una transizione positiva: l’uscita dalla difesa di Oliomarini è imprecisa; la sfera arriva a Gobbi che calcia deciso, ma Sodano controlla la conclusione senza alcuna difficoltà.

Poco dopo si fa vedere dalle parti di Fiorito anche il Montecchio, quando, precisamente al 18’, arriva alla conclusione dal limite con Attolini, ma è tiro è facile e l’estremo difensore granata che para a terra. Al 26’ la prima vera occasione della partita per La Pieve Nonantola: Rizzi intercetta il passaggio di Sodano al limite dell’area e serve Cheli che, con la porta completamente vuota, calcia incredibilmente alto. Al 37’ si sblocca il risultato: Fiorito respinge una conclusione di Bevilacqua dal limite dell’area e proprio sulla ribattuta è Attolini, ben posizionato, a ribadire in rete per il vantaggio locale: 1-0. Al 47’ ci prova invece Rizzo su punizione dalla sinistra, ma Sodano è atteto e devìa la palla in angoo con la sua manona.

Nella ripresa gli ospiti partono subito forte, tant’è che dopo 3’ di gioco il neo entrato Bojardi calcio da centro area, ma Borghi è sulla traiettoria e respinge. Al 49’ a concludere a rete questa volta è Diallo, anchegli dal limite, ma Sodano respinge in tuffo.

Passa solo un minuto e il Montecchio raddoppia in ripartenza: cross al centro di Attolini per Bevilacqua che, tutto solo, appoggia in rete: 2-0. La partita sembra finita e invece c’è ancora qualche sussulto: al 21’st ci prova Pavarini ma Fiorio blocca, mentre un minuto dopo, rispondono per le rime i modenesi con un bel tiro di Chezzi .

La Pieve cerca di recuperare, ma un minuto dopo è il Montecchio a sfiorare il terzo centro: il palo salva infatti i granata di mister Chezzi sul tiro dalla destra di Davoli.

La Pieve Nonantola vuole a tutti i costi riaprire la gara e lo fa giocando un buon calcio, arrivando al tiro con una conclusione di Margotta che, da fuori area, non trova lo specchio. Al 25’ della ripresa, episodio dubbio in area del Montecchio: Borghi contrasta Margiotta in modo un po’ deciso, ma per il direttore di gara l’intervento è corretto. Al 77’ il Montecchio chiude definitivamente la pratica con il funambolico Lusetti che supera Fiorito in uscita e insacca. L’ultimo sussulto arriva al 45’ quando Aroma calcia dal limite, ma Fiorito è attento e respinge la conclusione.

Vai alla pagina ufficiale della Società






Oggi: 10 partite
Domani: 9 partite
RUGGI SAMUELE 06
#mios
    
CALCIO
Società
Campionati
Coppe
Torneo della Montagna
Comunicati FIGC
Calendario Partite
Archivio Storico
CALCIO E WEB
Comunicati società
Mercato
Tabella Promo-Retro
News
Forum
Figli di Un calcio Minore
Photogallery
MONDO CR
Facebook
Stadi
Oscar di calcioreggiano
Schedilettantina
Fantacalcio
Siti Amici
CALCIOREGGIANO
Utenti
Lavora con Noi
Risultati di CR sul tuo sito
Chi Siamo
Contatti
Mappa del Sito
Privacy Policy