Home
News
Tabellini
CU Società
Rose 23/24
Mercato
Schedilettantina
Comunicati
Utente Anonimo
LOGIN
Registrati
Società
Elenco Società
Comunicati Società
Programma Gare
Tabellini Partite
Comunicati FIGC
Calciomercato
Svincolati
Campionati
SERIE D
ECCELLENZA
PROMOZIONE
PRIMA CATEGORIA
SECONDA CATEGORIA
TERZA CATEGORIA
JUNIORES
ALLIEVI
GIOVANISSIMI
Marcatori
Coppe
C. ITALIA ECCELLENZA
C. ITALIA PROMOZIONE
C. EMILIA ROM. I CAT.
C. EMILIA ROM. II CAT.
TORNEO DEI PRESIDENTI
FOSSIL CUP
CONAD CUP
COPPA TRICOLORE UNDER 17 PROV.
COPPA TRICOLORE UNDER 15 PROV.
Fossil Cup
Conad Cup
Memorial Zini
Memorial Rognoni
XXII° Trofeo Città di Reggiolo
Archivio Storico
Torneo della Montagna
I CR
Forum
Collabora con noi
I risultati sul tuo sito!
Area Riservata
Visite
Siti Amici
Mondo CR
Schedilettantina
Oscar del Calcio
Speciale Stadi
Fantacalcio
Il Resto del Mondo
Figli di un calcio minore
<< Torna indietro
25/02/2024 - PROMOZIONE GIR. A 25° GIOR. - ALSENESE-SAMMARTINESE: 2-3
25/02/2024 - MARCATORI: 5’pt Okpebholo (S), 25’pt Zogu (S), 30’pt Saia (A) su rigore, 16’st Saia (A), 38’st Vezzani (S).

ALSENESE: Indolfi, Rotondo (41’st Peluso), Sbordi (14’st Barbarini L.), Cerati, Facchini (1’st Barbarini S.), Delazzari, Partelli, Gambazza (32’st Bonini), Ghelfi, Saia, D’Elia (14’st Gremi).

A Disp.: Cantarelli, Compaore, Villaggi, Renteria.

All.: Guarnieri

SAMMARTINESE: Neviani (37’st Mantovan), Carretti, Montipò, Vezzani, Pederzoli, Bega, Toscano, Okpebholo (43’st Malaguti), Zogu (12’st Ferri), Salsi (37’st Dabre), Valentini (24’st Owusu).

A Disp.: Santini, Gigante, Corradini, Venturelli.

All.: Reggiani

ARBITRO: Samaritani di Ravenna

ASSISTENTI: Carlizzi di Bologna e Touijar di Reggio Emilia

AMMONITI: Facchini, Delazzari, Saia, Barbarini S., Bonini (A); Carretti, Okpebholo (S)

ESPULSI: 50’st Renteria (A), dalla panchina, per offese all’assistente arbitrale.

NOTE: 1) Prima trasferta ad Alseno (PC) per la Sammartinese; 2) Settima vittoria consecutiva (nona nelle ultime dieci partite) per la Sammartinese; 3) Prima rete per Okpebholo della Sammartinese che diventa così il marcatore neroverde numero 12 di questo campionato.

Partita molto combattuta e con tante reti, essendo lo scontro fra seconda e quarta in classifica nonché fra i due migliori attacchi del girone. Già al 3’, dopo un angolo battuto dalla Sammartinese, i locali ripartono in contropiede e Neviani riesce a respingere in uscita fuori area su conclusione di Gambazza. Passano solo due minuti e arriva il vantaggio dei reggiani: Zogu scende lungo la fascia destra, si libera del proprio marcatore, mette al centro all’indietro per l’accorrente Okpebholo che insacca a colpo sicuro a pochi metri dalla porta. Al 9’ Sbordi manda alto su un tiro-cross di Partelli. Al 12’ Valentini tira dal limite dell’area, Indolfi devia in angolo. Al 17’ azione personale di Saia con conclusione alta. Al 19’ i piacentini chiedono il calcio di rigore per presunto fallo di mani in area da parte di Bega: il direttore di gara lascia proseguire, tiro di Gambazza e parata di Neviani. Poi arriva il raddoppio dei neroverdi: Zogu scende lungo la fascia sinistra, si accentra e con un preciso diagonale di destro manda il pallone nell’angolo basso sul secondo palo. Ma la Alsenese dimezza subito lo svantaggio grazie ad un calcio di rigore concesso per fallo di mani in area da parte di Valentini; dal dischetto, Saia non sbaglia. Al 33’ lo stesso Valentini tira alto dal limite dell’area. Al 35’ punizione di Vezzani, Bega colpisce di testa con mira fuori. Al 38’ angolo di Vezzani, gran colpo di testa di Zogu in tuffo e Indolfi riesce a respingere d’istinto compiendo un intervento decisivo. Al 41’ ancora Indolfi prima respinge il tiro di Zogu, partito in contropiede, e subito dopo para la conclusione di Vezzani da oltre 25 metri.

Nella ripresa, al 3’ Toscano si trova in ottima posizione a centro area, ma la sua conclusione è debole e Indolfi para. Al 5’ punizione di Vezzani dal limite dell’area, mira fuori. Al 7’ Partelli approfitta di una indecisione della difesa ospite, il suo diagonale rasoterra termina di poco a lato. Poi la Alsenese ottiene il pareggio ancora con Saia, abile a ribattere il pallone in rete su respinta di Neviani, dopo una conclusione di Ghelfi che sembrava partito in posizione di fuorigioco. Tra ammonizioni e sostituzioni, si arriva nel finale di partita, quando lo specialista Vezzani segna su punizione dal limite dell’area regalando una grande vittoria alla Sammartinese.
Vai alla pagina ufficiale della Società






Oggi: 2 partite
Domani: 3 partite
SALSI SAMUELE
#mios
    
CALCIO
Società
Campionati
Coppe
Torneo della Montagna
Comunicati FIGC
Calendario Partite
Archivio Storico
CALCIO E WEB
Comunicati società
Mercato
Tabella Promo-Retro
News
Forum
Figli di Un calcio Minore
Photogallery
MONDO CR
Facebook
Stadi
Oscar di calcioreggiano
Schedilettantina
Fantacalcio
Siti Amici
CALCIOREGGIANO
Utenti
Lavora con Noi
Risultati di CR sul tuo sito
Chi Siamo
Contatti
Mappa del Sito
Privacy Policy