Home
News
Tabellini
CU Società
Rose 23/24
Mercato
Schedilettantina
Comunicati
Utente Anonimo
LOGIN
Registrati
Società
Elenco Società
Comunicati Società
Programma Gare
Tabellini Partite
Comunicati FIGC
Calciomercato
Svincolati
Campionati
SERIE D
ECCELLENZA
PROMOZIONE
PRIMA CATEGORIA
SECONDA CATEGORIA
TERZA CATEGORIA
JUNIORES
ALLIEVI
GIOVANISSIMI
Marcatori
Coppe
C. ITALIA ECCELLENZA
C. ITALIA PROMOZIONE
C. EMILIA ROM. I CAT.
C. EMILIA ROM. II CAT.
TORNEO DEI PRESIDENTI
FOSSIL CUP
CONAD CUP
COPPA TRICOLORE UNDER 17 PROV.
COPPA TRICOLORE UNDER 15 PROV.
Fossil Cup
Conad Cup
Memorial Zini
Memorial Rognoni
XXII° Trofeo Città di Reggiolo
Archivio Storico
Torneo della Montagna
I CR
Forum
Collabora con noi
I risultati sul tuo sito!
Area Riservata
Visite
Siti Amici
Mondo CR
Schedilettantina
Oscar del Calcio
Speciale Stadi
Fantacalcio
Il Resto del Mondo
Figli di un calcio minore
<< Torna indietro
07/03/2024 - PROMOZIONE GIR. A 27° GIOR. - FUTURA FORNOVO MEDESANO-SAMMARTINESE: 1-3
07/03/2024 - FUTURA FORNOVO MEDESANO – SAMMARTINESE 1-3

MARCATORI: 40’pt Santini (S), 11’st Santini (S), 23’st Gareri (S), 46’st Petronelli (FFM)

FUTURA FORNOVO MEDESANO: Bonati, Olivieri, Delfante (11’st Venturini), Ferrari, Adorni, Diakite, Donelli (35’st Baldini), Crescenzi (1’st Adofo), Landini, Bernardini (24’st Petronelli), Bernini (24’st Tonelli).

A Disp.: Bolzoni, Garcia, Danini, Guarneri.

All.: Piscina

SAMMARTINESE: Neviani, Carretti (46’st Malaguti), Montipò, Vezzani, Pederzoli, Bega, Toscano (35’st Valentini), Okpebholo, Gareri (38’st Venturelli), Salsi (29’st Dabre), Santini (29’st Corradini).

A Disp.: Mantovan, Owusu, Gigante, Ferri.

All.: Reggiani

ARBITRO: Caiazzo di Reggio Emilia

ASSISTENTI: Zappavigna di Parma e Dri di Reggio Emilia

AMMONITI: Bernardini (FFM); Carretti (S).

ESPULSI: /

NOTE: 1) Nona vittoria consecutiva (undicesima nelle ultime dodici partite) per la Sammartinese. 2) Partita disputata sul sintetico di Collecchio, per la Sammartinese sfuma così la prima trasferta in assoluto a Medesano. 2) Arbitro di Reggio Emilia per la Sammartinese, non capitava da ben 86 partite: l’ultimo precedente risale al 02 / 02 / 2020 (sig. Ricchetti in Quattro Castella – Sammartinese 1-0, per la 2^ giornata di ritorno del girone C di Prima Categoria, campionato sospeso un mese dopo causa Covid e poi non terminato).

Al 2’ Toscano, per gli ospiti, calcia fuori da 20 metri. Poi i locali iniziano a comandare il gioco, creando 3 occasioni nel giro di 10 minuti: al 3’ Bernini riceve un cross dalla fascia destra e tira a colpo sicuro da centro area, Neviani para; al 9’ ancora Bernini riceve un lancio da centrocampo e calcia al volo, Neviani manda in angolo; poco dopo, Bernardini ci prova da almeno 30 metri e altra parata di Neviani. Al 12’ il Futura Fornovo Medesano reclama il calcio di rigore per presunto fallo di mani, il direttore di gara non interviene e il gioco prosegue. Al 24’ torna a farsi vedere la Sammartinese: azione di contropiede finalizzata da Gareri con un potente diagonale di destro, Bonati riesce a respingere in tuffo. Un minuto dopo, sul fronte opposto, Donelli calcia alto da centro area; un altro minuto dopo, ancora Donelli effettua una azione personale, il suo tiro viene deviato ma Neviani non si lascia ingannare e para. Al 34’ diagonale di Landini dal limite dell’area, Neviani riesce a deviare in angolo. Poi la Sammartinese passa in vantaggio: punizione battuta da Vezzani, cross al centro, corta respinta della difesa locale e conclusione vincente di Santini in mischia. Al 42’ la conclusione di Okpebholo è piuttosto debole, Bonati para senza alcuna difficoltà. Al 43’ viene annullata una rete alla Sammartinese per presunto fuorigioco di Gareri, tra le proteste dei neroverdi.

Nella ripresa, al 2’ anche la Sammartinese reclama un fallo di mani in area, ma l’arbitro non fischia il rigore. Al 7’ Donelli tenta il pallonetto da fuori area, Neviani manda il pallone sopra la traversa. Al 9’, su angolo, la conclusione in mischia di Delfante termina a fil di palo. Passa un minuto e Bernini tira dal limite dell’area, Neviani respinge in tuffo. Subito dopo, la Sammartinese raddoppia grazie ad un colpo di testa da parte di Santini, sul secondo palo, su angolo battuto da Vezzani. Al 14’ altre proteste dei locali per un nuovo tocco di mani in area, il direttore di gara non fischia e si continua a giocare. Al 20’ Adorni sfiora l’incrocio dei pali con un potente tiro di sinistro dal limite dell’area. Poi arriva la terza rete dei neroverdi: retropassaggio sbagliato a centrocampo dal Futura Fornovo Medesano, Gareri salta il portiere uscito fuori area e deve solo insaccare a porta vuota. Al 27’ Petronelli tira da fuori area, Neviani respinge. Al 36’ Valentini, entrato in campo da pochi secondi, calcia su Bonati a pochi passi dalla porta. Al 41’ Venturelli, anche lui appena subentrato, manda alto in scivolata da ottima posizione, su assist di Dabre. Nel recupero, Petronelli batte una punizione dal limite, palla contro la barriera e poi ancora a Petronelli che insacca con un preciso diagonale di sinistro che indovina l’angolo basso alla sinistra del portiere per il definitivo 1-3.

...
Vai alla pagina ufficiale della Società






Oggi: 2 partite
Domani: 3 partite
FERRARI FAUSTO (ALLENATORE)
#mios
    
CALCIO
Società
Campionati
Coppe
Torneo della Montagna
Comunicati FIGC
Calendario Partite
Archivio Storico
CALCIO E WEB
Comunicati società
Mercato
Tabella Promo-Retro
News
Forum
Figli di Un calcio Minore
Photogallery
MONDO CR
Facebook
Stadi
Oscar di calcioreggiano
Schedilettantina
Fantacalcio
Siti Amici
CALCIOREGGIANO
Utenti
Lavora con Noi
Risultati di CR sul tuo sito
Chi Siamo
Contatti
Mappa del Sito
Privacy Policy