Home
News
Tabellini
CU Società
Rose 23/24
Mercato
Schedilettantina
Comunicati
Utente Anonimo
LOGIN
Registrati
Società
Elenco Società
Comunicati Società
Programma Gare
Tabellini Partite
Comunicati FIGC
Calciomercato
Svincolati
Campionati
SERIE D
ECCELLENZA
PROMOZIONE
PRIMA CATEGORIA
SECONDA CATEGORIA
TERZA CATEGORIA
JUNIORES
ALLIEVI
GIOVANISSIMI
Marcatori
Coppe
C. ITALIA ECCELLENZA
C. ITALIA PROMOZIONE
C. EMILIA ROM. I CAT.
C. EMILIA ROM. II CAT.
TORNEO DEI PRESIDENTI
FOSSIL CUP
CONAD CUP
COPPA TRICOLORE UNDER 17 PROV.
COPPA TRICOLORE UNDER 15 PROV.
Fossil Cup
Conad Cup
Memorial Zini
Memorial Rognoni
XXII° Trofeo Città di Reggiolo
Archivio Storico
Torneo della Montagna
I CR
Forum
Collabora con noi
I risultati sul tuo sito!
Area Riservata
Visite
Siti Amici
Mondo CR
Schedilettantina
Oscar del Calcio
Speciale Stadi
Fantacalcio
Il Resto del Mondo
Figli di un calcio minore
<< Torna indietro
10/03/2024 - PROMOZIONE GIR. A 28° GIOR. - SAMMARTINESE-GOTICO GARIBALDINA: 2-0
10/03/2024 - SAMMARTINESE: Neviani, Corradini, Montipò, Vezzani, Pederzoli, Bega, Toscano (44’st Okpebholo), Owusu, Zogu (46’st Gigante), Salsi (14’st Gareri), Santini (14’st Dabre).

A Disp.: Mantovan, Malaguti, Valentini, Ferri, Venturelli.

All.: Reggiani

GOTICO GARIBALDINA: Terenzio, Mattioli (29’st Rovelli), Moschetti (29’st Visconti), De Matteo, Molinelli, Pagani, Bosini (13’st Baldini), Milani (45’st Ceccarelli), Zanaboni, Cossetti, Raggi.

A Disp.: Pedrazzini, Benedetti, Mavrov, Mazzocchi, Villa.

All.: Achilli

ARBITRO: Gjuzi di Bologna

ASSISTENTI: Zappavigna di Parma e Frontera di Parma

AMMONITI: Zogu (S); De Matteo, Cossetti, Visconti, Baldini (GG).

ESPULSI: /

NOTE: 1) Partita di campionato numero 1800 per la Sammartinese, sempre presente tra Eccellenza – Promozione – Prima Categoria – Seconda Categoria dal 1959/1960 ad oggi; 2) Decima vittoria consecutiva per la Sammartinese, battuto il record precedente di 9 avvenuto in 3 campionati (Seconda Categoria 1964/1965, Seconda Categoria 1967/1968, Seconda Categoria 2009/2010).

Inizia molto bene la Sammartinese che già al 6’ colpisce la traversa con Zogu, ma l’assistente aveva appena segnalato la posizione di fuorigioco dello stesso Zogu. Al 14’ Vezzani batte una punizione da quasi 30 metri, mira alta ma non di molto. Al 24’ bella azione dei neroverdi lungo la fascia destra, Zogu si accentra e tira di sinistro in diagonale, Terenzio manda in angolo; dal corner, ancora Zogu colpisce di testa e Terenzio respinge in tuffo. Al 29’ si fanno vedere per la prima volta gli ospiti: conclusione di Bosini dalla lunetta dell’area, traiettoria abbondantemente alta. Passa un minuto e Zanaboni manda fuori con un colpo di testa, su cross dalla fascia sinistra. Al 41’ assist di Salsi per Owusu che tira altissimo da 20 metri. Episodio importante al 43’: Montipò atterra Cossetti in area locale, il direttore di gara non interviene tra le proteste dei piacentini.

Nella ripresa, al 7’ Bosini calcia fuori da quasi 25 metri. Poi si passa al 20’, quando Dabre (entrato in campo da pochi minuti) svirgola clamorosamente il pallone a pochi passi dalla linea di porta, nel corso di una mischia su angolo; l’azione continua e la conclusione di Vezzani viene parata da Terenzio. Poco dopo, la Sammartinese va in vantaggio: rimessa laterale per il Gotico in difesa, vicino al corner; Toscano va a contrasto e un rimpallo lo favorisce; lo stesso Toscano non ci pensa due volte e segna con un preciso pallonetto dallo spigolo dell’area che sorprende tutti quanti, portiere ospite compreso. Passano solo due minuti e il Gotico Garibaldina potrebbe pareggiare: Zanaboni tira a colpo sicuro da centro area, ma cerca l’angolino e sbaglia di pochissimo quando aveva tutto lo specchio della porta a disposizione. Al 26’ contropiede della Sammartinese con Gareri, lancio per Zogu che però si allunga troppo il pallone favorendo l’uscita di Terenzio. Al 33’ Vezzani sfiora l’incrocio dei pali su punizione da 25 metri. Al 36’ lo stesso Vezzani ci riprova su punizione, stavolta ancora più da lontano e quasi lungo la linea laterale: traiettoria fuori. Un minuto dopo, sul fronte opposto, cross dalla fascia sinistra, colpo di testa da parte di Visconti e pallone a lato. Allo scadere, gli ospiti battono una rimessa da fondo campo, passaggio corto sul quale si avventa Dabre che salta un avversario e insacca di potenza, mettendo così al sicuro il risultato per la Sammartinese dei record.

Vai alla pagina ufficiale della Società






Oggi: 2 partite
Domani: 3 partite
EZAIM ACHRAF '03
#mios
    
CALCIO
Società
Campionati
Coppe
Torneo della Montagna
Comunicati FIGC
Calendario Partite
Archivio Storico
CALCIO E WEB
Comunicati società
Mercato
Tabella Promo-Retro
News
Forum
Figli di Un calcio Minore
Photogallery
MONDO CR
Facebook
Stadi
Oscar di calcioreggiano
Schedilettantina
Fantacalcio
Siti Amici
CALCIOREGGIANO
Utenti
Lavora con Noi
Risultati di CR sul tuo sito
Chi Siamo
Contatti
Mappa del Sito
Privacy Policy