Home
News
Tabellini
CU Società
Rose 23/24
Mercato
Schedilettantina
Comunicati
Utente Anonimo
LOGIN
Registrati
Società
Elenco Società
Comunicati Società
Programma Gare
Tabellini Partite
Comunicati FIGC
Calciomercato
Svincolati
Campionati
SERIE D
ECCELLENZA
PROMOZIONE
PRIMA CATEGORIA
SECONDA CATEGORIA
TERZA CATEGORIA
JUNIORES
ALLIEVI
GIOVANISSIMI
Marcatori
Coppe
C. ITALIA ECCELLENZA
C. ITALIA PROMOZIONE
C. EMILIA ROM. I CAT.
C. EMILIA ROM. II CAT.
TORNEO DEI PRESIDENTI
FOSSIL CUP
CONAD CUP
COPPA TRICOLORE UNDER 17 PROV.
COPPA TRICOLORE UNDER 15 PROV.
Fossil Cup
Conad Cup
Memorial Zini
Memorial Rognoni
XXII° Trofeo Città di Reggiolo
Archivio Storico
Torneo della Montagna
I CR
Forum
Collabora con noi
I risultati sul tuo sito!
Area Riservata
Visite
Siti Amici
Mondo CR
Schedilettantina
Oscar del Calcio
Speciale Stadi
Fantacalcio
Il Resto del Mondo
Figli di un calcio minore
<< Torna indietro
17/03/2024 - PROMOZIONE GIR. A 29° GIOR. - REAL SALA BAGANZA-SAMMARTINESE: 1-1
17/03/2024 - MARCATORI: 27’pt Zogu (S) su rigore, 42’pt Pellacini (RSB)

REAL SALA BAGANZA: Dessena, Peta, Vassallo, Colombini (31’st Manara), Ferri, Carpio, Zanichelli (25’st Spaggiari), Rossetti (20’st Fuad), Pellacini (28’st Tommasini), Catelli (49’st Gambioli), Anastasia.

A Disp.: Santorsa, Lo Bello, Macovei, Gyamfi.

All.: Ferrari

SAMMARTINESE: Neviani, Corradini, Montipò, Vezzani, Pederzoli, Bega, Toscano (26’st Santini), Owusu, Zogu, Gareri (37’st Ferri), Okpebholo (13’st Dabre).

A Disp.: Mantovan, Malaguti, Carretti, Valentini, Venturelli, Gigante.

All.: Reggiani

ARBITRO: Nadini di Modena

ASSISTENTI: Frontera di Parma e Arena di Parma

AMMONITI: Peta, Pellacini, Anastasia (RSB); Bega (S)

ESPULSI: /

NOTE: 1) Prima partita di campionato a Sala Baganza (PR) per la Sammartinese che tuttavia ha giocato con la allora A.C. Sala Baganza nella semifinale di Coppa Emilia Prima Categoria 1986/1987 (28/05/1987 Sala Baganza – Sammartinese 2-3); 2) Si ferma a quota 10 la serie di vittorie consecutive della Sammartinese; 3) Arbitro di Modena per la Sammartinese, non capitava da 66 partite: l’ultimo precedente risale al 06/03/2022 (sig. Zanni in Sammartinese – Real Terre e Acqua 2-0, per la 4^ giornata di ritorno del girone D di Prima Categoria).

Prima emozione al 4’ quando Gareri effettua un tiro-cross dalla fascia destra, Dessena respinge. Al 7’, su lungo lancio di Pederzoli, ancora Dessena esce bene su Zogu lanciato a rete e sventa il pericolo. Al 10’ prima occasione per i locali: rimessa laterale lungo la fascia destra e Pellacini sfiora l’incrocio dei pali con un pallonetto. Al 16’ angolo battuto da Vezzani, testa di Bega in mischia e pallone sopra la traversa. Al 18’ viene annullata una rete a Gareri per fuorigioco. Un minuto dopo torna a farsi vedere il Real Sala Baganza con Zanichelli che calcia alto da 20 metri. Al 21’ angolo di Vezzani e colpo di testa da parte di Zogu, traiettoria alta. Al 24’ gran tiro di Vezzani da almeno 25 metri, palo pieno e Zogu segna, ma la rete viene annullata per fuorigioco. Poco dopo, Peta atterra Montipò in area e il direttore di gara assegna il calcio di rigore, trasformato da Zogu che così manda in vantaggio i reggiani. Al 36’ Anastasia vince una serie di rimpalli e viene a trovarsi in ottima posizione, ma calcia debolmente e Neviani para senza problemi. Al 38’ Pellacini è libero in area e cerca l’angolo alto della porta, ma il pallone esce di pochissimo sfiorando l’incrocio dei pali. Prima del riposo, lo stesso Pellacini si rifà pareggiando: lungo lancio da centrocampo e l’attaccante locale anticipa Neviani in uscita, segnando con un lieve ma decisivo colpo di testa.

Nella ripresa, al 2’ il diagonale rasoterra di Zogu termina di poco a lato. Al 4’, sul fronte opposto, conclusione di Pellacini dallo spigolo dell’area e Neviani para in due tempi. Al 6’ Vezzani ci prova da fuori area, Dessena manda in angolo. Al 9’ contropiede della Sammartinese, conclusione finale di Gareri dal limite dell’area e Dessena para in tuffo. Al 12’ cross di Corradini dalla fascia destra, Zogu colpisce di testa a pochi metri dalla porta e Dessena respinge d’istinto. Al 16’ Vezzani effettua un cross dalla fascia destra, il pallone attraversa tutto lo specchio della porta senza che nessun giocatore neroverde riesca ad effettuare l’ultimo tocco in rete. Al 18’, su assist di Dabre, Zogu anticipa difensore e portiere in uscita, ma il suo rasoterra termina fuori. Al 20’ altro assist di Dabre per Toscano, tiro al volo e Dessena respinge. Al 23’ torna a rendersi pericolosa la squadra di casa, Catelli segna in contropiede ma il direttore di gara annulla per fuorigioco, tra le proteste dei locali in campo e fuori. Al 24’ Neviani manda in angolo una conclusione di Anastasia su punizione. Poi entrambe le squadre effettuano varie sostituzioni e si arriva al 37’, quando Dessena para prima su Zogu e poi su Santini. Al termine del lungo recupero, viene annullata una rete a Zogu in mischia per un fuorigioco apparso piuttosto dubbio.
Vai alla pagina ufficiale della Società






Oggi: 2 partite
Domani: 3 partite
MESSORI ALBERTO (ALLENATORE)
#mios
    
CALCIO
Società
Campionati
Coppe
Torneo della Montagna
Comunicati FIGC
Calendario Partite
Archivio Storico
CALCIO E WEB
Comunicati società
Mercato
Tabella Promo-Retro
News
Forum
Figli di Un calcio Minore
Photogallery
MONDO CR
Facebook
Stadi
Oscar di calcioreggiano
Schedilettantina
Fantacalcio
Siti Amici
CALCIOREGGIANO
Utenti
Lavora con Noi
Risultati di CR sul tuo sito
Chi Siamo
Contatti
Mappa del Sito
Privacy Policy