28/04/2024 - CAMPOSANTO - Benetti (71’ Minelli), Pizzi, Gheduzzi, Mogavero, Pignatti (67’ Vitiello), Polla, Azindow Musah, Bouadi Nyarko (84’ Bulgarelli), Momodu (58’ Tecku), Amadori (58’ Ofosu), Baraldi. (A disp: Minelli, Diozzi, Vitiello, Telicki, Grazia, Ofosu, Bulgarelli, Tecku, Aloè).. All: Luppi.
CASTELNUOVO - Braglia, Stanzani, Gilioli, Buffagni, Borri (55’ Bosi), Pedroni (55’ Manini), Fosu, Reggiani, Rebecchi (56’ Cantaroni), Di Guglielmo, (79’ Progulakis) Pederzoli (72’ Copertino). (A disp: Catti, Schenetti, Guglielmetti, Bosi, Progulakis, Manini, Carbone, Copertino, Cantaroni). All: Consoli.
ARBITRO: Tirrito.
MARCATORI: 35’ Pignatti, 37’ Buffagni, 79’ Di Guglielmo.
AMMONITI: Manini, Reggiani, Bosi.
In campo Camposanto e Castelnuovo per l’anticipo dell’ultima giornata del girone B di Promozione. Al 16’ prima azione degna di nota ad opera degli ospiti, che dopo un0azione ben congegnata mandano al tiro Buffagni ma la sua conclusione esce a fil di palo. Al 25’ risponde il Camposanto che ruba palla a centrocampo e si invola verso Braglia ma poi spreca tutto con Momodu che si allunga troppo la palla. Al 35’ gol del vantaggio per i padroni di casa: dopo un rimpallo Pignatti si trova tra i piedi il pallone al limite dell’area, tiro perfetto che si insacca nel sette dove il portiere ospite non può nulla. Passano due minuti e il Castelnuovo pareggia con Buffagni che al 37’ incorna di testa il cross perfetto di Gilioli, mandando le squadre negli spogliatoi sul risultato di 1 a 1.
Il secondo tempo scorre senza particolari sussulti e con la girandola delle sostituzioni, fino a quando al 79’ Buffagni mette la palla in mezzo per Di Guglielmo che in mezza rovesciata si coordina ed insacca nell’angolino per la rete del definitivo 1-2.
Chiude quindi in bellezza il Castelnuovo attestandosi a metà classifica, mentre il Camposanto, già salvo, chiude questa stagione con una sconfitta casalinga.
|