30/10/2024 - Marcatori: 10’pt, 23’pt, e 37’pt Piscicelli (B), 45’pt Delporto (B), 35’st Puglisi (rig) (A)
BORGO SAN DONNINO: Narduzzo, Bisagni, Castagnetti, Marzoli, Setti (33’st Taddei), Som (9’st Lorenzani F.), Piscicelli (14’st Tzvetkov), Roma, Delporto (15’st Ferretti), Martinez (23’st Labriola), Serroukh. A disp: Peschieri, Iodice, Biasia, Prisacaru. All. Niccolò Galli
ARCETANA: Giaroli, Ceci, Laamane, Kashari (7’st Ferrari), Brevini, Barbati, Polignani, Bassoli (1’st Teocoli), Puglisi, Caniparoli (26’st Messori), Fiorentini (1’st Iattici). A disp: Cammarota, Pacella, Grillenzoni, Elatachi, Pederzoli. All. Cristian Borghi
Arbitro: S. Nazzicone (Ferrara) – Ass: A. Guizzardi (Lugo) e F. Bozza (Reggio Emilia)
Ammoniti: Marzoli (B), Lorenzani F. (B) Pederzoli (A), Ceci (A), Laamane (A)
Espulso: 35’st Bisagni (B)
CRONACA:
Nel match serale Il Borgo parte forte, al 7’ Azione sulla destra orchestrata da Delporto, che mette un cross preciso in area; Piscicelli si fa trovare pronto e, con un colpo di testa deciso, insacca il primo gol della partita.
Minuto 21: Ancora Borgo in avanti, ancora Piscicelli. L'azione si sviluppa nuovamente sulla fascia destra, con la palla che arriva in area. Piscicelli non ci pensa due volte, calcia con forza e realizza la sua doppietta.
Minuto 27: Primo squillo dell'Arcetana. Su calcio d'angolo, Ceci svetta di testa ma la palla, dopo un rimpallo, gli torna sui piedi, però, non riesce a sfruttare l’occasione e calcia alto sopra la traversa.
Minuto 34: Il Borgo è incontenibile e Piscicelli firma una splendida tripletta. Su una sponda di testa di Delporto, controlla bene, resta freddo davanti al difensore e al portiere, li mette a sedere entrambi e piazza il pallone in rete.
Minuto 45: La serata perfetta del Borgo continua con un’altra rete, questa volta firmata da Delporto. Su una ripartenza fulminea, Delporto si trova a tu per tu con Giaroli e lo supera con un preciso sinistro.
Nel secondo tempo i ritmi si abbassano: la prima azione è al minuto 28. Ferretti tenta la conclusione dentro l’area, ma il tiro finisce fuori.
Minuto 30: Ancora Borgo con Tzvetkov, che cerca la via del gol ma Giaroli è attento
Minuto 36: L'Arcetana trova finalmente il gol della bandiera. Un errore difensivo del Borgo concede un rigore all’Arcetana. Puglisi si incarica della battuta e spiazza Narduzzo senza difficoltà.
Finisce cosi la partita sul risultato di 4 a 1
|