Home
News
Tabellini
CU Società
Schedilettantina
Comunicati
Utente Anonimo
LOGIN
Registrati
Società
Elenco Società
Comunicati Società
Programma Gare
Tabellini Partite
Comunicati FIGC
Calciomercato
Svincolati
Campionati
SERIE D
ECCELLENZA
PROMOZIONE
PRIMA CATEGORIA
SECONDA CATEGORIA
TERZA CATEGORIA
JUNIORES
ALLIEVI
Marcatori
Coppe
C. ITALIA ECCELLENZA
C. ITALIA PROMOZIONE
C. EMILIA ROM. I CAT.
C. EMILIA ROM. II CAT.
C. EMILIA ROM. III CAT.
Fossil Cup
Conad Cup
Archivio Storico
Torneo della Montagna
I CR
Forum
Collabora con noi
I risultati sul tuo sito!
Area Riservata
Visite
Siti Amici
Mondo CR
Schedilettantina
Oscar del Calcio
Speciale Stadi
Fantacalcio
Il Resto del Mondo
Figli di un calcio minore
<< Torna indietro
27/10/2025 - ECCELLENZA GIR. B 9° GIOR. - SAMPIERANA-MEDICINA FOSSATONE: 6-1
27/10/2025 - Sconfitta dolorosa e pesante quella che incassa il Medicina Fossatone in casa della Sampierana. Non senza polemiche per diverse decisioni arbitrali controverse, il risultato finale è 6-1 con la rete di Selleri arrivata quando i padroni di casa erano già in vantaggio di quattro reti (oltre che di un uomo).
Nemmeno il tempo di metabolizzare il ko che, all’interno del mini-ciclo di tre partite in otto giorno, il prossimo impegno è dietro l’angolo col turno infrasettimanale di mercoledì: sul campo di Sant’Antonio (ore 20), arriverà il Faenza che, in casa, ha fermato sull’1-1 il Massa Lombarda.

CRONACA

Rabbia e delusione, al termine della prima frazione, per un Medicina Fossatone che rientra nello spogliatoio col passivo pesante di tre reti. Dopo un inizio di studio per le due squadre, sono i giallorossi a creare la prima chance col tiro strozzato di Battiloro, ben servito da Rimini, che termina tra le braccia di Ravaioli. Al minuto 27 si sblocca la partita: Ariyo riceve palla all’interno dell’area di rigore, si gira e trova il secondo palo senza lasciare scampo ad Aversa. Lo svantaggio sembra svegliare i ragazzi di Assirelli che, al minuto 35, trovano il pareggio ma l’arbitro annulla tutto per un’errata interpretazione del fuorigioco: il passaggio di Rimini, con Battiloro puntuale nel ribadire in rete, è all’indietro ma il primo assistente alza inspiegabilmente la bandierina. Passano tre minuti e le proteste giallorosse si trasformano in rabbia. Aversa viene ingannato dal rimbalzo del pallone, Montalbani e Pungelli ingaggiano un duello in velocità fino all’interno dell’area di rigore per poi andare a contrasto: l’arbitro valuta l’intervento non genuino ed estrae il rosso. Prima del penalty trasformato da Narducci, l’arbitro espelle anche Assirelli per proteste. In pieno recupero il tris di Braccini col tiro a giro che, dal vertice sinistro dell’area di rigore, si insacca dopo aver colpito il palo.
Ancora gol ed episodi nella ripresa. La prima rete, dopo tredici minuti, è il poker dei padroni di casa con Crociati che fulmina Aversa da fuori area. La seconda, invece, è il cosiddetto gol della bandiera col piazzato di Selleri (70’) che, forte e preciso, sorprende Ravaioli sul proprio palo. Al minuto 75’ il Medicina Fossatone resta in 9 per qualche parola di troppo che Ballanti rivolge al direttore di gara. E sul finale, nonostante la doppia inferiorità numerica e il gol del 4-2 sfiorato sia da Lanzoni (palo) che da Selleri (fuori), la Sampierana dilaga: prima Di Novella con un tiro incrociato e poi Pieri per il 6-1 finale.

IL TABELLINO

Sampierana - Medicina Fossatone 6-1

SAMPIERANA (4-4-2): Ravaioli; Rossi, Lo Russo, Narducci, Crociati (29’ st Pieri); Quercioli (41’ st Soldati), Petrini, Conficoni (32’ st Cangini), Ariyo (16’ st Yabre); Braccini, Pungelli (18’ st Di Novella).
A disp.: Zamagni, Braccini, Sylla, Barchi.
All.: Belli.

MEDICINA FOSSATONE (3-4-3): Aversa; Ballanti, Mazza (16’ st Cavina), Tumminelli, Rimini, Ferretti (18’ st Suarez), Selleri, Montalbani; Lanzoni, Battiloro (22’ st Penazzi), Valente (1’ st Nanetti).
A disp.: Farina, Berardicurti, Capelli, Nicolai, Amaducci.
All.: Assirelli.

ARBITRO: Michele Franceschi di Ferrara.
Assistenti: Mattia Sabba (Rimini) e Mario Gesmundo (Ferrara).

MARCATORI: 27’ pt Ariyo (S), 41’ pt Narducci (rig. S), 46’ pt Braccini (S), 13’ st Crociati (S), 25’ st Selleri (MF), 45’ st Di Novella (S), 48’ st Pieri (S).
ESPULSI: al 38’ pt Montalbani (MF), al 40’ pt Assirelli (all. MF), al 30’ st Ballanti (MF).
AMMONITI: Ariyo (S), Quercioli (S).
Recupero: 3’ pt, 4’ st.






Oggi: 9 partite
Domani: 3 partite
VAIANO DAVIDE '05
    
CALCIO
Società
Campionati
Coppe
Torneo della Montagna
Comunicati FIGC
Calendario Partite
Archivio Storico
CALCIO E WEB
Comunicati società
Mercato
Tabella Promo-Retro
News
Forum
Figli di Un calcio Minore
Photogallery
MONDO CR
Facebook
Stadi
Oscar di calcioreggiano
Schedilettantina
Fantacalcio
Siti Amici
CALCIOREGGIANO
Utenti
Lavora con Noi
Risultati di CR sul tuo sito
Chi Siamo
Contatti
Mappa del Sito
Privacy Policy