Home
News
Tabellini
CU Società
Schedilettantina
Comunicati
Utente Anonimo
LOGIN
Registrati
Società
Elenco Società
Comunicati Società
Programma Gare
Tabellini Partite
Comunicati FIGC
Calciomercato
Svincolati
Campionati
SERIE D
ECCELLENZA
PROMOZIONE
PRIMA CATEGORIA
SECONDA CATEGORIA
TERZA CATEGORIA
JUNIORES
ALLIEVI
Marcatori
Coppe
C. ITALIA ECCELLENZA
C. ITALIA PROMOZIONE
C. EMILIA ROM. I CAT.
C. EMILIA ROM. II CAT.
C. EMILIA ROM. III CAT.
Fossil Cup
Conad Cup
Archivio Storico
Torneo della Montagna
I CR
Forum
Collabora con noi
I risultati sul tuo sito!
Area Riservata
Visite
Siti Amici
Mondo CR
Schedilettantina
Oscar del Calcio
Speciale Stadi
Fantacalcio
Il Resto del Mondo
Figli di un calcio minore
<< Torna indietro
25/01/2026 - PROMOZIONE GIR. A 21° GIOR. - MONTECCHIO-CARPANETO CHERO 1922: 2-2
25/01/2026 - Marcatori: 18’ Benassi (M); 10’ e 15’ st Mansour (C), 45’ st Neri (M).

MONTECCHIO: Guadalupi, Zavaroni, Mahbdi (5’ pt Sarr), Coli, Neri, Grossi (1’ st Iemmi), Benassi, Arati (35’ st Boulakhouitam), Aroma (19’ st Ghillani F.), Boselli, Delgrosso (19’ st Marmiroli). A disp. Scalabrini, Azifa, Rieti, Corbelli. All. Ghillani M.

CARPANETO: Crivelli, Bonini, Siviero, Maroadi, Talignani, Silva, Belfiore (26’ st Partelli), Koci, Mansour, Raggi, Picciotti (19’ st Bottazzi). A disp. Cabrini, Ferrario, Fraschetta, Carini, Compaore, Manna. All. Ferranti.

Arbitro: Grisendi di Reggio Emilia.

Note: ammoniti Maroadi, Koci, Bonini e Partelli (C).



Di Lorenzo Chierici

Il Montecchio non va oltre il 2-2 contro il Carpaneto Chero, ma resta primo da solo, visto che il Futura pareggia a Vezzano. Le uniche due ad avere approfittato dei pareggi delle rivali sono state Langhiranese e Castellana Fontana, che hanno rispettivamente battuto il Terme Monticelli e il Carignano.

Sfortunate ad inizio gara entrambe le squadre, il Carpaneto Chiero subisce l’infortunio in riscaldamento del portiere Cabrini, che lascia il posto al suo vice Crivelli, mentre il Montecchio, dopo 5’, è costretto a rinunciare al fluidificante mancino Sabri Mhadhbi, rimpiazzato da Sarr. La prima occasione degna di nota è però di marca piacentina e porta al tiro Belfiore, ma la sfera è centrale e Guadalupi blocca. Al 18’ però il Montecchio passa in vantaggio: angolo dalla destra di Boselli e inzuccata del gigante Benassi che, di testa, gonfia la rete avversaria. Il Montecchio insiste e al 33’ arriva al tiro con Aroma, ma la sua conclusione termina a lato, mentre dieci minuti dopo tocca a Sarr concludere a rete, dall’interno dell’area, ma la conclusione dell’esterno giallorosso si spegne oltre la traversa.

Nell’intervallo mister Ghillani toglie Grossi e inserisce Iemmi, ma questo cambio non evita ai padroni di casa di subire il pareggio dopo 5’: Mansour approfitta di un’indecisione fra Neri e il portiere Guadalupi e si getta sul pallone di testa, insaccando l’1-1. Il Carpaneto sente di poter vincere e al 10’ raddoppia: punizione di Raggi sul secondo palo dove si avventa Mansour che realizza la sua doppietta personale: 1-2. Il Montecchio non ci sta e mister Mauro Ghillani cambia le carte in tavola, gettando nella mischia Marmiroli e Federico Ghillani e il Montecchio aumenta la spinta e sfiora il gol con un tiro alto di Iemmi. Quando la partita sembrava volgere al termine, Neri si fa perdonare e gonfia la rete su angolo del neo entrato Marmiroli, sancendo il definitivo 2-2 che mantiene il Montecchio da solo in vetta alla classifica.

Vai alla pagina ufficiale della Società






Oggi: 148 partite
Domani: 8 partite
BORZA GIOVANNI '91
    
CALCIO
Società
Campionati
Coppe
Torneo della Montagna
Comunicati FIGC
Calendario Partite
Archivio Storico
CALCIO E WEB
Comunicati società
Mercato
Tabella Promo-Retro
News
Forum
Figli di Un calcio Minore
Photogallery
MONDO CR
Facebook
Stadi
Oscar di calcioreggiano
Schedilettantina
Fantacalcio
Siti Amici
CALCIOREGGIANO
Utenti
Lavora con Noi
Risultati di CR sul tuo sito
Chi Siamo
Contatti
Mappa del Sito
Privacy Policy