02/10/2019 - RIESE 0
SOLIERESE 0
Riese: Gualdi, Camara Mo., Cilloni (dal 60' Ranieri), Borghi (dal 88' Emre), Mustica (dall'80' Sackey), Sadik, Santini, Owusu, Carvisiglia, Pagliani (dal 55' Okpebholo), Camara Ma. A disp: Oliva, Bertarelli, Folloni, Nanetti, Bizzarri. All: Nazzani (squalificato)
Solierese: Parmiggiani, Morotti, Prandi, Mariani (dal 72' Riccò), Ghermandi, Vullo, Manolescu, Santunione, Lamore, Nadiri, El Hamriti. A disp: Schena, Saracino, Cipolli, Del Sole, Fabbri, Mautone, Frau, Di Costanzo. All: Lodi Rizzini.
Arbitro: El Baroudi di Faenza, assistenti Finchi e Liccardo di Ferrara.
Note: oltre 100 spettatori, ammoniti Carvisiglia, Santunione, Nadiri, El Amriti.
Rio Saliceto (RE). Impegno infrasettimale dedicato alla coppa Italia di promozione per Riese e Solierese. Le due squadre hanno fatto abbondante turnover, dando vita comunque ad una buona partita su un campo che ha retto bene nonostante la pioggia della mattina. I rossoneri locali tengono il pallino del gioco quasi ininterrottamente, non sfruttando le opportunità capitate nel corso della partita. Al 6' è Carvisiglia a incunearsi in area sulla destra e ad impegnare il bravo Parmiggiani alla respinta: Cilloni per un pelo non riesce a ribadire in rete. Al 19' è Pagliani ad impegnare il portiere ospite alla deviazione in angolo. Al 31' è ancora Pagliani di testa a sfiorare un gol abbastanza facile. La ripresa vede il solito copione e al 61' Borghi su punizione impegna severamente Parmiggiani. Al 67' è Camara Mo. di testa a svettare su palla da calcio d'angolo e a sfiorare il palo a portiere battuto. L'ultimo quarto d'ora vede i rossoneri calare un po', ma soprattutto a prestare il fianco ai contropiede ospiti. Gli ospiti hanno due opportunità nei ribaltamenti di fronte abbastanza ghiotte non sfruttate. Al 92' addirittura è il palo a salvare la Riese. Al 95' invece l'ultimo episodio è sfavorevole ai locali: da una punizione dalla sinistra prima Carvisiglia prende in pieno il portiere e poi Sackey sulla ribattuta si vede annullare la rete da un grosso abbaglio del segnalinee che sbandiera un fuorigioco inesistente, vista la presenza di un difensore appostato sul palo. Finisce 0-0, risultato che fa più felice il Campagnola c
|