|
|
|
morello
|
|
|
|
commento del 01/12/2010 alle 20:30 in risposta a Il cumenda E fortuna che l'obiettivo era solo la salvezza......... ma a queste stronzate ci credono tutti a Correggio???????
L'obiettivo iniziale della società era salvarsi il prima possibile, ma io non ci ho mai creduto. La Solierese tanto per citarne una che lotta per la salvezza, non si permetterebbe mai di acquistare Pane, Bellesia, Bruini, poi ti taglia giocatori ed acquistarne altri solo per poche giornate (Boldo).
|
.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST
|
RISPONDI
|
|
|
|
|
|
Il cumenda
|
|
|
|
commento del 01/12/2010 alle 15:00 in risposta a osvaldo credo che la correggese con gli ultimi acquisti sia la vera regina del girone.....vado, simoni si vanno ad aggiungere ..ai vari rolli,negri suprani,bruini,sackei,borghi....ecc ecc
E fortuna che l'obiettivo era solo la salvezza......... ma a queste stronzate ci credono tutti a Correggio???????
|
.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST
|
RISPONDI
|
|
|
|
|
|
osvaldo
|
|
|
|
commento del 01/12/2010 alle 14:20
credo che la correggese con gli ultimi acquisti sia la vera regina del girone.....vado, simoni si vanno ad aggiungere ..ai vari rolli,negri suprani,bruini,sackei,borghi....ecc ecc
|
.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|