|
|
addetto ai lavori
|
|
|
|
commento del 22/11/2012 alle 20:46 in risposta a ma ringraziate che ogni domenica c'è un arbitro che a volte si fa un 'ora di macchina per prendere 20 euro ed arbitrate 22 persone che forse a mal la pena sanno cosa è un pallone.
siamo in 3° categoria , la categoria peggiore, e ci sono gli arbitri peggiori.
parole molto sagge,bravo
|
.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST
|
RISPONDI
|
|
|
|
|
|
ma
|
|
|
|
commento del 22/11/2012 alle 10:03
ringraziate che ogni domenica c'è un arbitro che a volte si fa un 'ora di macchina per prendere 20 euro ed arbitrate 22 persone che forse a mal la pena sanno cosa è un pallone.
siamo in 3° categoria , la categoria peggiore, e ci sono gli arbitri peggiori.
|
.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
RISPONDI
|
|
|
|
|
|
scommetto
|
|
|
|
commento del 22/11/2012 alle 09:26 in risposta a di che arbitro parliamo ? Scusate chhi è l' arbitro ? Io ne conosco uno, molto bravo, che però parla spesso col pubblico. E' lo stesso ?
di sicuro quel mattarello di zobbi della montagna......ahahahhahah .....vai uccidili tutti!!!!!!!!!!
|
.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
RISPONDI
|
|
|
|
|
|
di che arbitro parliamo ?
|
|
|
|
commento del 22/11/2012 alle 09:21 in risposta a io che c ero...... tu di calcio secondo me..capiasci poco...la partita lho vista anche io cio che hai visto lo hai visto solo tu che sei di parte...non c era nessun rigore e nessuna espulsione e a detta di tutti l' arbitro e' stato il miglior in campo dovrebbe non parlare al pubblico quello si ma stai parlando del miglior arbitro che hanno in provincia quindi prima di dire che ci ha favorito sciaquati la bocca!!!!!!!!
Scusate chhi è l' arbitro ? Io ne conosco uno, molto bravo, che però parla spesso col pubblico. E' lo stesso ?
|
.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
RISPONDI
|
|
|
|
|
|
io che c ero......
|
|
|
|
commento del 22/11/2012 alle 09:05 in risposta a Mauri Peccato che ha solo commesso 3 grandi errori
1 decidere di fare l'arbitro 2 avere negato un rigore solare alle terre di Canossa 3 non avere espulso un giocatore del fellegara
Ma la cosa scandalosamente + evidente è stato il suo comportamento verso giocatori panchine e pubblico ................. credo di non avere dimenticato nulla
tu di calcio secondo me..capiasci poco...la partita lho vista anche io cio che hai visto lo hai visto solo tu che sei di parte...non c era nessun rigore e nessuna espulsione e a detta di tutti l' arbitro e' stato il miglior in campo dovrebbe non parlare al pubblico quello si ma stai parlando del miglior arbitro che hanno in provincia quindi prima di dire che ci ha favorito sciaquati la bocca!!!!!!!!
|
.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
RISPONDI
|
|
|
|
|
|
Mauri
|
|
|
|
commento del 21/11/2012 alle 22:46
Peccato che ha solo commesso 3 grandi errori
1 decidere di fare l'arbitro 2 avere negato un rigore solare alle terre di Canossa 3 non avere espulso un giocatore del fellegara
Ma la cosa scandalosamente + evidente è stato il suo comportamento verso giocatori panchine e pubblico ................. credo di non avere dimenticato nulla
|
.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
RISPONDI
|
|
|
|
|
|
Riprenditi
|
|
|
|
commento del 21/11/2012 alle 21:44 in risposta a obbiettività Ogni squadra ha gli arbitri che si merita. Se valgono poco le squadre di Promozione, figuratevi quelle di terza categoria, dove giocano ed allenano personaggi che sono un'offesa al mondo del calcio. Come possono pretendere arbitri buoni ?
Stai commentando un post del 2009
|
.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
RISPONDI
|
|
|
|
|
|
obbiettività
|
|
|
|
commento del 21/11/2012 alle 18:52 in risposta a il re Avete visto l'arbitro tricolore carpineti,come si fa' a mandare in giro certa gente.......
Ogni squadra ha gli arbitri che si merita. Se valgono poco le squadre di Promozione, figuratevi quelle di terza categoria, dove giocano ed allenano personaggi che sono un'offesa al mondo del calcio. Come possono pretendere arbitri buoni ?
|
.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
RISPONDI
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
correggese
|
|
|
|
commento del 26/10/2009 alle 21:08
se avessi visto l'arbitro di soccer correggese- dainogavassa ti consoleresti....... Mi pare si chiami Esposito.... partita normale, senza particolare cattiveria finita con 4 espulsi e tutte e 2 le squadre ad insultarlo. Bravo davvero
|
.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|