Home
News
Tabellini
CU Società
Rose 23/24
Mercato
Schedilettantina
Comunicati
Utente Anonimo
LOGIN
Registrati
Società
Elenco Società
Comunicati Società
Programma Gare
Tabellini Partite
Comunicati FIGC
Calciomercato
Svincolati
Campionati
SERIE D
ECCELLENZA
PROMOZIONE
PRIMA CATEGORIA
SECONDA CATEGORIA
TERZA CATEGORIA
JUNIORES
ALLIEVI
GIOVANISSIMI
Marcatori
Coppe
C. ITALIA ECCELLENZA
C. ITALIA PROMOZIONE
C. EMILIA ROM. I CAT.
C. EMILIA ROM. II CAT.
TORNEO DEI PRESIDENTI
FOSSIL CUP
CONAD CUP
COPPA TRICOLORE UNDER 17 PROV.
COPPA TRICOLORE UNDER 15 PROV.
Fossil Cup
Conad Cup
Memorial Zini
Memorial Rognoni
XXII° Trofeo Città di Reggiolo
Archivio Storico
Torneo della Montagna
I CR
Forum
Collabora con noi
I risultati sul tuo sito!
Area Riservata
Visite
Siti Amici
Mondo CR
Schedilettantina
Oscar del Calcio
Speciale Stadi
Fantacalcio
Il Resto del Mondo
Figli di un calcio minore
FORUM - Calcio dilettanti news - Seconda cat. gir. E 2011-12
<< Torna indietro
Seconda cat. gir. E 2011-12

Calcio dilettanti news - Topic aperto il 23/08/2011 da Inviato calcioreggiano

Ecco il forum dedicato a questo girone. Potete parlare di tutto stando nei limiti e nelle regole del forum.

Per quel che può essere la nostra opinione vi diamo i nostri pronostici:


Favorite: Albinea Puianello Serramazzoni

Outsider: Collagna Ramicavola

retrocessione: fiorino villa minozzo baiso

EMAIL FORUM: Per notizie, consigli, segnalazioni sul Forum scrivi a forum@calcioreggiano.com
Topic commentabile da utenti registrati

chiccobondi
commento del 17/08/2012 alle 13:40 in risposta a
Mauro Pigozzi
Vive sugli allori... è sua madre Marina la fuoriclasse dei funghi, un vero numero 10!

Bè si è vero che mio padre lo chiamava per salutarlo e poi si faceva passare sua mamma.
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Mauro Pigozzi
commento del 17/08/2012 alle 11:09 in risposta a
chiccobondi
Mitico sacco!!!! Ottimo fungaio!!!

Vive sugli allori... è sua madre Marina la fuoriclasse dei funghi, un vero numero 10!
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Mauro Pigozzi
commento del 17/08/2012 alle 11:07 in risposta a
fri
Volevo fare i complimenti a tutti perche il forum e uno spettacolo. Ne ho preso visione quest'anno in quanto con il Frignano abbiamo militato nel girone reggiano.... e mi spiace da matti non essere innanzitutto RIPESCATO e in secondo luogo essere stato inserito nel girone della montagna dove non ci sara il forum....
peccato.

Ci mancherete anche voi... meno il viaggio, però!

Soprattutto perchè noi siamo dovuti venire alla sera e in infrasettimanale!!!!

Ma credo che per voi siano state molte le trasferte impegnative... Pavullo - Collagna e Pavullo - Ramiseto sono da girone di Promozione, altro che seconda!!!!
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

fri
commento del 17/08/2012 alle 10:14

Volevo fare i complimenti a tutti perche il forum e uno spettacolo. Ne ho preso visione quest'anno in quanto con il Frignano abbiamo militato nel girone reggiano.... e mi spiace da matti non essere innanzitutto RIPESCATO e in secondo luogo essere stato inserito nel girone della montagna dove non ci sara il forum....
peccato.
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

PANINO
commento del 16/08/2012 alle 21:52 in risposta a
OSPITE
il baiso grazie alla propria dirigenza e' molto piu' scarso della passata stagione

Non ti posso che dare ragione visto che da quest anno ho deciso di seguire solo la pallacanestro Reggiana
Mi da piu soddisfazioni
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

OSPITE
commento del 16/08/2012 alle 12:40 in risposta a
Ospite
Non credo che il Felina sia attrezzato per lottare per vincere quast'anno...mentee vedo molto bene il Baiso...e non sottovaluterei il Montecavolo che ha la stessa squadra retrocessa lo scorso anno e che in seconda può fare molto bene....!!

il baiso grazie alla propria dirigenza e' molto piu' scarso della passata stagione
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

chiccobondi
commento del 14/08/2012 alle 22:34 in risposta a
Alberto
a Prignano abbiamo ottimi ricordi del mitico "Sacco"

Mitico sacco!!!! Ottimo fungaio!!!
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Ospite
commento del 14/08/2012 alle 17:03

Non credo che il Felina sia attrezzato per lottare per vincere quast'anno...mentee vedo molto bene il Baiso...e non sottovaluterei il Montecavolo che ha la stessa squadra retrocessa lo scorso anno e che in seconda può fare molto bene....!!
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Alberto
commento del 14/08/2012 alle 16:24 in risposta a
Mauro Pigozzi
Bel girone... anche le modenesi sono un pò più vicine dello scorso anno... Poi con il Prignano sarà quasi un derby, visto che per anni abbiamo avuto in comune il portiere, il mitico Alberto "Sacco" Casoni! Sarà un gran match con il "Plignano", come dice lui!!!!!!

a Prignano abbiamo ottimi ricordi del mitico "Sacco"
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Giocatore
commento del 14/08/2012 alle 13:41 in risposta a
OSPITE
IL CAMPIONATO SARA' LOTTA A 2 TRA BAISO E FELINA...IL RESTO NOIA

Speriamo allora che tra le due litiganti ci sia una terza che gode alla fine del campionato
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

OSPITE
commento del 14/08/2012 alle 12:34

IL CAMPIONATO SARA' LOTTA A 2 TRA BAISO E FELINA...IL RESTO NOIA
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Come mai...
commento del 11/08/2012 alle 12:30

L'Albinea nel girone F???
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Mauro Pigozzi
commento del 11/08/2012 alle 12:06

Bel girone... anche le modenesi sono un pò più vicine dello scorso anno... Poi con il Prignano sarà quasi un derby, visto che per anni abbiamo avuto in comune il portiere, il mitico Alberto "Sacco" Casoni! Sarà un gran match con il "Plignano", come dice lui!!!!!!
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Mauro Pigozzi
commento del 10/08/2012 alle 20:34 in risposta a
Ospite
Ma è vero che il villa è riuscito a fare il colpo da 90 per il girone...conservando anche per la prossima stagione le prestazioni del Bomber FERRARIS??

Magari....
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Ospite
commento del 10/08/2012 alle 20:26

Ma è vero che il villa è riuscito a fare il colpo da 90 per il girone...conservando anche per la prossima stagione le prestazioni del Bomber FERRARIS??
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

ospite
commento del 09/08/2012 alle 15:05 in risposta a
CIPPO
..PRIGNANESE ufficialmente ripescata in seconda girone reggiano

Ora puoi rubare alcuni giocatori in esubero al Baiso
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

CIPPO
commento del 09/08/2012 alle 14:53

..PRIGNANESE ufficialmente ripescata in seconda girone reggiano
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Mah
commento del 07/08/2012 alle 17:49

Ma nn escono domani???
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

informato
commento del 07/08/2012 alle 17:40 in risposta a
Mauro Pigozzi
Sicuramente dopo ferragosto, dal 20 in avanti, perchè adesso la FIGC è chiusa per ferie... almeno credo, lo scorso anno sono arrivati intorno a quella data...

confermo

22 0 23 agosto
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Mauro Pigozzi
commento del 07/08/2012 alle 15:16 in risposta a
ospite
qualcuno ha idea di quando uscira' il comunicato con gironi, ripescaggi ?

Sicuramente dopo ferragosto, dal 20 in avanti, perchè adesso la FIGC è chiusa per ferie... almeno credo, lo scorso anno sono arrivati intorno a quella data...
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

ospite
commento del 07/08/2012 alle 14:56 in risposta a
Mauro Pigozzi
Vabbè... diciamo abitanti Felina 1 che gioca a Villa, abitanti comune Villa che giocano a Felina 2

qualcuno ha idea di quando uscira' il comunicato con gironi, ripescaggi ?
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Mauro Pigozzi
commento del 07/08/2012 alle 14:15 in risposta a
kakà
no mauro pigozzi e 1 a 0 per il villa nn siamo pari.i 2 nn giocavano a villa

Vabbè... diciamo abitanti Felina 1 che gioca a Villa, abitanti comune Villa che giocano a Felina 2
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

ds felina
commento del 07/08/2012 alle 13:05

nulla di ufficiale ci siamo quasi x il nuovo acquisto mancano i dettagli
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

kakà
commento del 07/08/2012 alle 12:56

no mauro pigozzi e 1 a 0 per il villa nn siamo pari.i 2 nn giocavano a villa
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

da felina
commento del 07/08/2012 alle 12:55

colpo in arrivo a felina.
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Levizzano
commento del 07/08/2012 alle 12:52

Che rosa avrà il nuovo levizzano di seconda categoria??
Chi sono i giocatori nuovi e vecchi che la compongono?
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Mauro Pigozzi
commento del 07/08/2012 alle 12:45 in risposta a
Ospite
L'importante e' che adesso non vieni a pescare di nuovo a Felina!

No, basta... con il povero Tinca siamo pari ormai... anche se lui in teoria sarebbe 2 a 1...
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Ospite
commento del 07/08/2012 alle 12:30 in risposta a
Mauro Pigozzi
E' vero... è solo una manovra finanziaria, speculano tutti in Borsa, noi non possiamo??????

Forse ci siamo lasciati ingannare dall'età di Attolini (25 anni), ormai prossima allo svincolo...

Peccato! Comunque voglio spezzare una lancia in favore del nostro DS, tra giugno e luglio ha girato come una trottola facendo un gran lavoro, tra tante trattative, può capitare un inghippo! Direi tra l'altro che in questa vicenda è il meno colpevole, insieme ad Attolini... quindi fai le tue valutazioni!

L'importante e' che adesso non vieni a pescare di nuovo a Felina!
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Mauro Pigozzi
commento del 07/08/2012 alle 11:39 in risposta a
Ospite
Peccato, stava tanto bene nella foto con il vostro D.S. ! Scusa, ma non aveva chiesto del prestito al Montagna prima di fare la foto mentre firma il trasferimento ? Mi viene il dubbio che sia stata un mossa per aumentare il valore dei titoli azionari del Villa saliti alle stelle con la firma del bomber!

E' vero... è solo una manovra finanziaria, speculano tutti in Borsa, noi non possiamo??????

Forse ci siamo lasciati ingannare dall'età di Attolini (25 anni), ormai prossima allo svincolo...

Peccato! Comunque voglio spezzare una lancia in favore del nostro DS, tra giugno e luglio ha girato come una trottola facendo un gran lavoro, tra tante trattative, può capitare un inghippo! Direi tra l'altro che in questa vicenda è il meno colpevole, insieme ad Attolini... quindi fai le tue valutazioni!
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Ospite
commento del 07/08/2012 alle 11:16 in risposta a
Mauro Pigozzi
Ti confermo che a Villa non viene, purtroppo sono sorti problemi sul prestito... ma non credo che vada con gli amatori...

Peccato, stava tanto bene nella foto con il vostro D.S. ! Scusa, ma non aveva chiesto del prestito al Montagna prima di fare la foto mentre firma il trasferimento ? Mi viene il dubbio che sia stata un mossa per aumentare il valore dei titoli azionari del Villa saliti alle stelle con la firma del bomber!
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

è vero
commento del 07/08/2012 alle 11:00 in risposta a
Mauro Pigozzi
Ti confermo che a Villa non viene, purtroppo sono sorti problemi sul prestito... ma non credo che vada con gli amatori...

infatti si parlava di una richiesta molto onerosa da parte del Montagna (squadra che ne possiede il cartellno se non sbaglio).
Creando questi problemi e pretendendo le cifre che si sono sentite dire in giro per il prestito non si aiutano certo le squadre di 2 e 3 che farebbero cmq giocare e cresecere giovani che il Montagna non ha nei suoi progetti
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Mauro Pigozzi
commento del 07/08/2012 alle 10:30 in risposta a
é vero?
é vero che Attolini non va più neanche a villa e va negli amatori con i suoi amici?
come mai è stato lasciato libero sia da collagna che dal villa?

Ti confermo che a Villa non viene, purtroppo sono sorti problemi sul prestito... ma non credo che vada con gli amatori...
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

é vero?
commento del 07/08/2012 alle 10:24

é vero che Attolini non va più neanche a villa e va negli amatori con i suoi amici?
come mai è stato lasciato libero sia da collagna che dal villa?
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

La talpa
commento del 06/08/2012 alle 21:32

Clamoroso tradimento di capitan Iori, che dalla Borzanese torna da figliol prodigo all'Albinea...portando con se il forte terzino Galimberti!!
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Ospite
commento del 06/08/2012 alle 15:01

Avemus nome e cognome ? Rosa ?
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Staff calcioreggiano
commento del 04/08/2012 alle 09:30

Ho cancellato gli ultimi commenti perchè stava prendendo già una brutta piega e l'ho tagliata corta subito. Invito tutti a parlare solo di calcio e a fare commenti inerenti al Forum senza offendere o attaccare gratuitamente gli altri utenti. Grazie
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

PANINO
commento del 03/08/2012 alle 18:40 in risposta a
The Wall
Scusate l’intromissione ma se qualcuno ha problemi con dirigenti o qualsiasi altro tesserato del Baiso/Secchia perche’ non ne parla a quattrocchi con loro piuttosto che farlo su un forum ?
Credo che molti di coloro che scrivono sul forum non abbiano nessun legame con il Baiso Calcio e scrivano solo per creare zizzagna…e PANINO abbocca !
Nel caso contrario sarebbe bello che ci dassimo un taglio perche’ si rischia di risultare “antipatici” ma soprattutto perche’ i panni sporchi si lavano in casa.

PS
Venerdi scorso e’ stato avvistato PANINO a bordo del suo scooter a Felina …qualcuno ha notizie su cosa facesse !?

PANINO si diverte e basta
Non ho nessun problema con nessuno
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

SOGLIO
commento del 03/08/2012 alle 15:46 in risposta a
The Wall
Scusate l’intromissione ma se qualcuno ha problemi con dirigenti o qualsiasi altro tesserato del Baiso/Secchia perche’ non ne parla a quattrocchi con loro piuttosto che farlo su un forum ?
Credo che molti di coloro che scrivono sul forum non abbiano nessun legame con il Baiso Calcio e scrivano solo per creare zizzagna…e PANINO abbocca !
Nel caso contrario sarebbe bello che ci dassimo un taglio perche’ si rischia di risultare “antipatici” ma soprattutto perche’ i panni sporchi si lavano in casa.

PS
Venerdi scorso e’ stato avvistato PANINO a bordo del suo scooter a Felina …qualcuno ha notizie su cosa facesse !?

ma chi e' sto..panino?????
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

The Wall
commento del 03/08/2012 alle 15:29

Scusate l’intromissione ma se qualcuno ha problemi con dirigenti o qualsiasi altro tesserato del Baiso/Secchia perche’ non ne parla a quattrocchi con loro piuttosto che farlo su un forum ?
Credo che molti di coloro che scrivono sul forum non abbiano nessun legame con il Baiso Calcio e scrivano solo per creare zizzagna…e PANINO abbocca !
Nel caso contrario sarebbe bello che ci dassimo un taglio perche’ si rischia di risultare “antipatici” ma soprattutto perche’ i panni sporchi si lavano in casa.

PS
Venerdi scorso e’ stato avvistato PANINO a bordo del suo scooter a Felina …qualcuno ha notizie su cosa facesse !?
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

...
commento del 03/08/2012 alle 14:38

vinto perche non organizzato da voi!!
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI
carica anche tutti gli altri commenti di questo forum fino al primo scritto






Oggi: 36 partite
Domani: 205 partite
FALAVIGNA TOMMASO
#mios
    
CALCIO
Società
Campionati
Coppe
Torneo della Montagna
Comunicati FIGC
Calendario Partite
Archivio Storico
CALCIO E WEB
Comunicati società
Mercato
Tabella Promo-Retro
News
Forum
Figli di Un calcio Minore
Photogallery
MONDO CR
Facebook
Stadi
Oscar di calcioreggiano
Schedilettantina
Fantacalcio
Siti Amici
CALCIOREGGIANO
Utenti
Lavora con Noi
Risultati di CR sul tuo sito
Chi Siamo
Contatti
Mappa del Sito
Privacy Policy