|
|
Info
|
|
|
|
commento del 08/09/2014 alle 22:01 in risposta a Dami Io sono nato a Sassuolo, ho dei nonni a Corlo di Formigine (MO).
Ma a casa mia decidono i miei e in base al lavoro. Ancora non hanno definito il posto dove andremo. Ancora siamo a Madrid e il 27 Agosto sarò in Italia.
A mia madre piace Parma, a mio padre più la Toscana e a mia sorella Bologna o Milano... Sono il più piccolo della familia.
Saluti, Dami
Alleno Giovanissimi FIGC....fammi sapere se sei poi a Corlo e dintorni
|
.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST
|
RISPONDI
|
|
|
|
|
|
Dami
|
|
|
|
commento del 15/08/2014 alle 14:12 in risposta a Grazie... ma quale zona precisamente dell'Emilia (Reggio Emilia, Parma, Modena, ...) ?
Io sono nato a Sassuolo, ho dei nonni a Corlo di Formigine (MO).
Ma a casa mia decidono i miei e in base al lavoro. Ancora non hanno definito il posto dove andremo. Ancora siamo a Madrid e il 27 Agosto sarò in Italia.
A mia madre piace Parma, a mio padre più la Toscana e a mia sorella Bologna o Milano... Sono il più piccolo della familia.
Saluti, Dami
|
.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
RISPONDI
|
|
|
|
|
|
|
Dami
|
|
|
|
commento del 15/08/2014 alle 13:53 in risposta a ? Dove vai ad abitare in Italia?
I miei devono ancora decidere. Hanno la possibilità per lavoro in Emilia, Lombardia o Toscana.
Io sono Emiliano.
Saluti, Dami
|
.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
RISPONDI
|
|
|
|
|
|
|
Dami
|
|
|
|
commento del 15/08/2014 alle 11:40
Scusate, qualcuno sa dirmi dove allenano i Giovanissimi Regionali del Parma e gli horari?
Vorrei andarli a vedere, si riesce?
Grazie 1000, Dami
|
.
|
|
|
|
|
|
|
|