|
|
99
|
|
|
|
commento del 24/07/2017 alle 08:14 in risposta a Vergogna Ottimo...... una buona primavera con difesa a 3 e la palla più vicina a 50 mt. Io nn ho parole
Iori ! Dai ma è tutto uno scherzo ! Gli hanno ritirato la patente (calcistica) , va ad allenare i piccoli amici del Parma .
|
.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST
|
RISPONDI
|
|
|
|
|
|
Vergogna
|
|
|
|
commento del 23/07/2017 alle 22:28 in risposta a 88 Gli insegna a calciare lungo e difendersi..comunque andrà a fare il prestanome,il vero allenatore è un amico di Crespo
Ottimo...... una buona primavera con difesa a 3 e la palla più vicina a 50 mt. Io nn ho parole
|
.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
RISPONDI
|
|
|
|
|
|
88
|
|
|
|
commento del 23/07/2017 alle 15:07 in risposta a Girone B Complimenti a Mr. Iori ! Allenatore serio, preparato, competente, il Parma avrà un sacco di giovani pronti nel giro di 2/3 anni ! ..... sto scherzando ovviamente ! Forza fabbrico ora possiamo iniziare a sognare .
Gli insegna a calciare lungo e difendersi..comunque andrà a fare il prestanome,il vero allenatore è un amico di Crespo
|
.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
RISPONDI
|
|
|
|
|
|
Girone B
|
|
|
|
commento del 18/07/2017 alle 13:22 in risposta a picardo forza picardo
Complimenti a Mr. Iori ! Allenatore serio, preparato, competente, il Parma avrà un sacco di giovani pronti nel giro di 2/3 anni ! ..... sto scherzando ovviamente ! Forza fabbrico ora possiamo iniziare a sognare .
|
.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
RISPONDI
|
|
|
|
|
|
|
Sopra i portici
|
|
|
|
commento del 01/10/2016 alle 10:02
tu che giudichi senza sapere, perché non metti a disposizione della societa castelmeletolese la tua competenza calcistica e soprattutto la tua intelligenza di persona !!Il mondo del calcio dilettantistico ha bisogno di gente come te !
|
.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
RISPONDI
|
|
|
|
|
|
Ci proviamo
|
|
|
|
commento del 24/09/2016 alle 09:30
Miei pronostici:
MARZOLARA T. MONTICELLI X MONTECCHIO CASTELN.-MELET. 1 BRESCELLO SAN SECONDO 1 CARIGNANO FIDENZA 1 LANGHIRANESE PALLAVICINO 2 AGAZZANESE VIAROLESE 1 IL CERVO COLL. FONTANA A. 2 BOR. S.DONNINO BASILICA 2000 1 PICCARDO TRAV. NOCETO 1
|
.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|