Home
News
Tabellini
CU Società
Rose 23/24
Mercato
Schedilettantina
Comunicati
Utente Anonimo
LOGIN
Registrati
Società
Elenco Società
Comunicati Società
Programma Gare
Tabellini Partite
Comunicati FIGC
Calciomercato
Svincolati
Campionati
SERIE D
ECCELLENZA
PROMOZIONE
PRIMA CATEGORIA
SECONDA CATEGORIA
TERZA CATEGORIA
JUNIORES
ALLIEVI
GIOVANISSIMI
Marcatori
Coppe
C. ITALIA ECCELLENZA
C. ITALIA PROMOZIONE
C. EMILIA ROM. I CAT.
C. EMILIA ROM. II CAT.
TORNEO DEI PRESIDENTI
FOSSIL CUP
CONAD CUP
COPPA TRICOLORE UNDER 17 PROV.
COPPA TRICOLORE UNDER 15 PROV.
Fossil Cup
Conad Cup
Memorial Zini
Memorial Rognoni
XXII° Trofeo Città di Reggiolo
Archivio Storico
Torneo della Montagna
I CR
Forum
Collabora con noi
I risultati sul tuo sito!
Area Riservata
Visite
Siti Amici
Mondo CR
Schedilettantina
Oscar del Calcio
Speciale Stadi
Fantacalcio
Il Resto del Mondo
Figli di un calcio minore
FORUM - Calcio dilettanti news - SECONDA CATEGORIA GIRONE G
<< Torna indietro
SECONDA CATEGORIA GIRONE G

Calcio dilettanti news - Topic aperto il 12/09/2016 da Staff calcioreggiano

SECONDA CATEGORIA GIRONE G

Favorite: UNITED CARPI - MODENESE
Play Off: MADONNINA – RIVARA - MEDOLLA
Play Out: TRE BORGATE – JUNIOR FINALE
Retrocessione: CORTILESE – FOLGORE MIRANDOLA

EMAIL FORUM: Per notizie, consigli, segnalazioni sul Forum scrivi a forum@calcioreggiano.com
Topic commentabile da utenti registrati

Zocca e dintorni
commento del 26/08/2017 alle 09:07

Belli o gironi di coppa usciti oggi
Fatti col ( . ) ma belli..
Zio suino che geniii le 4 più forti nello stesso girone
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

vasco x sempre
commento del 21/08/2017 alle 21:09

che squadra ha fatto lo zocca?
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

PUNTA..
commento del 14/08/2017 alle 17:23 in risposta a
bho
secondo me te la prima categoria alta non l'hai mai fatta ....il rocca ha 4/5 individualità importanti..... i centrali le punte e il portiere....cosi come le hanno altre squadre .l'ossatura è valida ma tra il dire e il fare ......la fox resta la favorita a parer mio ....serviva la punta e l'hanno presa...quella piu forte disponibile in seconda....

PUNTA PIU FORTE DISPONIBILE IN SECONDA??
DI CHI STIAMO PARLANDO?????????
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

favorite
commento del 13/08/2017 alle 23:31 in risposta a
???
Braida e Junior faranno fatica ad arrivare ai playoff..le favorite sono Serra e Rocca..cosa vi inventate???

concordo su serra e rocca un gradino sopra le altre, poi non saprei veramente chi mettere per play off e play out, mi sembra molto equilibrato
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

???
commento del 13/08/2017 alle 15:30 in risposta a
Ceramista
Confermo
Braida e J.Fiorano saranno al via per vincere il campionato
Ottimo mercato e rose molto forti e molto ampie
Braida poi ha un mister che ne sa
Sara dura per serra rocca e marano ripetersi! Quest'anno campionato durissimo
Decisamente il girone più difficile x salire

Braida e Junior faranno fatica ad arrivare ai playoff..le favorite sono Serra e Rocca..cosa vi inventate???
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Ceramista
commento del 12/08/2017 alle 19:51 in risposta a
Pronostico
Occhio al braida che si è rinforzato tanto e bene,possono essere l'outsider

Confermo
Braida e J.Fiorano saranno al via per vincere il campionato
Ottimo mercato e rose molto forti e molto ampie
Braida poi ha un mister che ne sa
Sara dura per serra rocca e marano ripetersi! Quest'anno campionato durissimo
Decisamente il girone più difficile x salire
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Pronostico
commento del 11/08/2017 alle 22:50

Occhio al braida che si è rinforzato tanto e bene,possono essere l'outsider
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Formiginese
commento del 11/08/2017 alle 22:50 in risposta a
Zocchese
Io penso che a differenza di altri anni sarà un bel campionato livellato verso l alto...è inutile tirare a dosso a rocca serra zocca marano ecc..nessuno sa che investimenti sono stati fatti..solo le stesse societa sanno effettivamente qusnto hanno speso..penso che almeno 4-5 sono buone società..ma di seconda...si vedano i risultati dell anno passato...a volte nn serve spendere tanto ma spendere bene....poi ogni squadra fara il suo...ma basta srntire i soliti fenomeni che criticano le spese altrui affermando che loro fanno squadre gratis...se si scava sotto sotto si scoprono belle vose...godetevi il calcio per quello che è un gioco...nn fatevi il sangue amaro...e nn siate invidiosi...buon campionato

Sono d'accordo
Non sottovalutare nemmeno la miccia però perché ha inserito un vero bomber e innesti importanti tra cui ex pgs che hanno vinto la prima categoria
Comunque davvero girone tosto per non dire incazzato
A proposito quando cavolo escono i gironi di coppa?
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

bho
commento del 11/08/2017 alle 08:40 in risposta a
Zocca e dintorni
A me sembra che chi ha fatto spese folli non sia ne Marano ne Serramazzoni ne Zocca! Ma di gran lunga il Roccamalatina e sono loro la squadra da battere! Hanno una rosa da prima categoria alta!
Almeno secondo loro
Vedremo

secondo me te la prima categoria alta non l'hai mai fatta ....il rocca ha 4/5 individualità importanti..... i centrali le punte e il portiere....cosi come le hanno altre squadre .l'ossatura è valida ma tra il dire e il fare ......la fox resta la favorita a parer mio ....serviva la punta e l'hanno presa...quella piu forte disponibile in seconda....
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Zocchese
commento del 10/08/2017 alle 22:22 in risposta a
Zocca e dintorni
A me sembra che chi ha fatto spese folli non sia ne Marano ne Serramazzoni ne Zocca! Ma di gran lunga il Roccamalatina e sono loro la squadra da battere! Hanno una rosa da prima categoria alta!
Almeno secondo loro
Vedremo

Io penso che a differenza di altri anni sarà un bel campionato livellato verso l alto...è inutile tirare a dosso a rocca serra zocca marano ecc..nessuno sa che investimenti sono stati fatti..solo le stesse societa sanno effettivamente qusnto hanno speso..penso che almeno 4-5 sono buone società..ma di seconda...si vedano i risultati dell anno passato...a volte nn serve spendere tanto ma spendere bene....poi ogni squadra fara il suo...ma basta srntire i soliti fenomeni che criticano le spese altrui affermando che loro fanno squadre gratis...se si scava sotto sotto si scoprono belle vose...godetevi il calcio per quello che è un gioco...nn fatevi il sangue amaro...e nn siate invidiosi...buon campionato
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

PIANURA
commento del 10/08/2017 alle 18:41 in risposta a
Zocca e dintorni
A me sembra che chi ha fatto spese folli non sia ne Marano ne Serramazzoni ne Zocca! Ma di gran lunga il Roccamalatina e sono loro la squadra da battere! Hanno una rosa da prima categoria alta!
Almeno secondo loro
Vedremo

Credo con te che il Rocca e il Serra siano le piu attrezzate e forti,...
e credo anche che ci sara una bella lotta per i play off e play out....
Penso sara un bel campionato...
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Zocca e dintorni
commento del 10/08/2017 alle 16:15 in risposta a
Oh yes...
A serra già si festeggia

A me sembra che chi ha fatto spese folli non sia ne Marano ne Serramazzoni ne Zocca! Ma di gran lunga il Roccamalatina e sono loro la squadra da battere! Hanno una rosa da prima categoria alta!
Almeno secondo loro
Vedremo
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Da serra
commento del 08/08/2017 alle 14:53 in risposta a
Oh yes...
A serra già si festeggia

... hai rotto il c###o
Noi siamo ancora incazzati dall'anno scorso e nessuno ha voglia di festeggiare
Lotteremo fino alla fine come tutte le altre squadre,
Tu pensa a casa a tua , sempre se ce l'hai una casa
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Oh yes...
commento del 08/08/2017 alle 13:15

A serra già si festeggia
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Ceramista
commento del 08/08/2017 alle 08:14 in risposta a
Zemanlandia
Condivido più o meno tutto ma il Braida non lo quoti ?

Non ha messo il Braida perché era di parte??
Lo aggiungo io e dopo il mercato lo vedo bene!
Braida *** salvezza senza problemi e magari può sognare i play off
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

calcio balilla
commento del 08/08/2017 alle 08:14 in risposta a
Favorite
Consolata Fox Roccamalatina e Zocca favorite

Consolata?
Sei di ritorno da Amsterdam? ?? )
La consolata in questo girone rischia davvero grosso fidet
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Dilettanti
commento del 07/08/2017 alle 22:30

Per gli altri due gironi, squadre favorite alla vittoria, play off e retrocessioni? Opinioni
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Zemanlandia
commento del 07/08/2017 alle 13:12 in risposta a
eri berto
Dopo il mercato e considerando un po' i campionati passati ecco le mie valutazioni
CONSOLATA 67 **
EAGLES SASSUOLO *
FC SAVIGNANO ****
FOX JUNIOR SERRAMAZZONI ****
JUNIOR FIORANO ***
LA MICCIA GAMMA DUE ****
MARANESE ****
REAL DRAGONE **
ROCCAMALATINA ****
SAN PAOLO **
ZOCCA ****
SOLIGNANO **
UBERSETTO **
*****squadra super favorita ammazza campionato
**** squadra molto forte e organizzata per una seconda categoria
*** squadra da medio alta classifica zona playoff
** squadra da medio bassa classifica rischio playout
*squadra che rischia la zona retrocessione

Condivido più o meno tutto ma il Braida non lo quoti ?
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Modestó parere
commento del 04/08/2017 alle 23:18 in risposta a
girone UFFICIALE - COMMENTI?
BRAIDA
CONSOLATA 67
EAGLES SASSUOLO
FC SAVIGNANO
FOX JUNIOR SERRAMAZZONI
JUNIOR FIORANO
LA MICCIA GAMMA DUE
MARANESE
REAL DRAGONE
ROCCAMALATINA
SAN PAOLO
ZOCCA
SOLIGNANO
UBERSETTO

Un gradino sopra a tutte serramazzoni-maranese-zocca

Le mine vaganti roccamalatina(inespugnabile in casa) -real dragone(attacco di altra categoria)-junior fiorano(mercato formidabile)

Girone molto equilibrato dove nessuna partita sarà scontata

Buon campionato
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Favorite
commento del 04/08/2017 alle 20:01 in risposta a
girone UFFICIALE - COMMENTI?
BRAIDA
CONSOLATA 67
EAGLES SASSUOLO
FC SAVIGNANO
FOX JUNIOR SERRAMAZZONI
JUNIOR FIORANO
LA MICCIA GAMMA DUE
MARANESE
REAL DRAGONE
ROCCAMALATINA
SAN PAOLO
ZOCCA
SOLIGNANO
UBERSETTO

Consolata Fox Roccamalatina e Zocca favorite
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

eri berto
commento del 04/08/2017 alle 20:01 in risposta a
girone UFFICIALE - COMMENTI?
BRAIDA
CONSOLATA 67
EAGLES SASSUOLO
FC SAVIGNANO
FOX JUNIOR SERRAMAZZONI
JUNIOR FIORANO
LA MICCIA GAMMA DUE
MARANESE
REAL DRAGONE
ROCCAMALATINA
SAN PAOLO
ZOCCA
SOLIGNANO
UBERSETTO

Dopo il mercato e considerando un po' i campionati passati ecco le mie valutazioni
CONSOLATA 67 **
EAGLES SASSUOLO *
FC SAVIGNANO ****
FOX JUNIOR SERRAMAZZONI ****
JUNIOR FIORANO ***
LA MICCIA GAMMA DUE ****
MARANESE ****
REAL DRAGONE **
ROCCAMALATINA ****
SAN PAOLO **
ZOCCA ****
SOLIGNANO **
UBERSETTO **
*****squadra super favorita ammazza campionato
**** squadra molto forte e organizzata per una seconda categoria
*** squadra da medio alta classifica zona playoff
** squadra da medio bassa classifica rischio playout
*squadra che rischia la zona retrocessione
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

girone UFFICIALE - COMMENTI?
commento del 04/08/2017 alle 14:48

BRAIDA
CONSOLATA 67
EAGLES SASSUOLO
FC SAVIGNANO
FOX JUNIOR SERRAMAZZONI
JUNIOR FIORANO
LA MICCIA GAMMA DUE
MARANESE
REAL DRAGONE
ROCCAMALATINA
SAN PAOLO
ZOCCA
SOLIGNANO
UBERSETTO
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

TheAnswer
commento del 01/08/2017 alle 21:13 in risposta a
esatto
non se le caga mai nessuno..

Soviero ma giusto
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

esatto
commento del 01/08/2017 alle 15:18 in risposta a
????
Maaaa Medolla Rivara Concordia Folgore Junior Finale tipo?

non se le caga mai nessuno..
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

????
commento del 31/07/2017 alle 23:07 in risposta a
quasi
togli la consolata che non c'entra niente geograficamente con la bassa e le carpigiane e inserisci la virtus cibeno!!! che ve lo siete dimenticati???
per il resto è perfetto

Maaaa Medolla Rivara Concordia Folgore Junior Finale tipo?
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

quasi
commento del 31/07/2017 alle 16:23 in risposta a
gironi
CADELBOSCO
CAMPOGALLIANO
CONSOLATA 67
DAINO S.CROCE
MADONNINA
MASONE
NOVELLARA
NOVESE
QUATTRO VILLE
SAMMARTINESE
SANTOS 1948
UNITED CARPI
VIRTUS CAMPOGALLIANO
VIRTUS MANDRIO

Secondo voi sarà cosi?

togli la consolata che non c'entra niente geograficamente con la bassa e le carpigiane e inserisci la virtus cibeno!!! che ve lo siete dimenticati???
per il resto è perfetto
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

gironi
commento del 31/07/2017 alle 15:36 in risposta a
seconda
quando escono i gironi di coppa?

CADELBOSCO
CAMPOGALLIANO
CONSOLATA 67
DAINO S.CROCE
MADONNINA
MASONE
NOVELLARA
NOVESE
QUATTRO VILLE
SAMMARTINESE
SANTOS 1948
UNITED CARPI
VIRTUS CAMPOGALLIANO
VIRTUS MANDRIO

Secondo voi sarà cosi?
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

seconda
commento del 31/07/2017 alle 11:39

quando escono i gironi di coppa?
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Osservatore
commento del 27/07/2017 alle 10:10 in risposta a
ex
Voci di corridoio danno come sfumata la trattativa di Leggiero al San Martino Spino

Non mi risulta. Tutto confermato
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

ex
commento del 26/07/2017 alle 16:45

Voci di corridoio danno come sfumata la trattativa di Leggiero al San Martino Spino
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

doverosa risposta
commento del 22/07/2017 alle 10:28 in risposta a
Fabrizio Fiorini
Sono il presidente della POL. Nonantola. Sarebbe corretto che chi scrive offese come quelle rivolte ad una persona per bene come Guido Battilani, avesse almeno il pudore di firmarsi; così potremmo giudicare su quali basi esprime un tale giudizio. Lo stesso vale sulla Polisportiva, su cui e' facile esprimere giudizi ipotizzando obiettivi ambiziosi per poterne poi criticare il mancato raggiungimento. Sapendo il nome di chi scrive si potrebbe conoscere quello che questa persona ha fatto di cosi' significativo nel settore giovanile da dare giudizi sul l'operato degli altri. Io mi sono qualificato, lo faccia anche chi ha scritto il post di cui sopra, argomenti il come fare e snoccioli i suoi risultati ma soprattutto... chieda scusa a Guido Battilani per come lo ha definito.

Guardi nessuno mette in dubbio il fatto che non sia una persona x bene, anzi, quello che si discute e' il fatto di non saper gestire un settore giovanile importante come quello della pol e in ogni caso credo che esprimere pubblicamente un giudizio negativo o positivo su una persona sia un diritto di tutti. Le basi sulle quali ho giudicato l'operato e' che io frequento costantemente durante la settimana gli impianti sportivi della pol e durante l'anno ho visto e sentito tutte le lamentele degli addetti ai lavori su tale operato.Precisavo inoltre che non sono un genitore ma una persona che ama il calcio , la polisportiva e il settore giovanile soprattutto.Per quanto riguarda l'anonimato , appena capita l'occasione verro'volentieri a fare 2 chiacchere con lei , ho approffitato inoltre di questo forum perche' credo che la gestione del settore giovanile e a chi affidarla sia di interesse pubblico.In ogni caso se sono stato offensivo porgo volentieri le mie scuse al sig, battilani anche se il mio pensiero non cambia augurandomi che il prossimo anno mi debba ricredere.
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

tifoso novese
commento del 21/07/2017 alle 09:13 in risposta a
Novese ahah
Bellissimo mercato per retrocedere AHAHAH

vediamo alla fine chi riderà
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Novese ahah
commento del 20/07/2017 alle 19:55

Bellissimo mercato per retrocedere AHAHAH
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Esatto
commento del 20/07/2017 alle 08:49 in risposta a
curioso
Guarda per quanto riguarda il settore giovanile ,penso che una societa' come la pol, con impianti tra i migliori in Emilia ,non debba accontentarsi di 2 titoli provinciali ,credo sia sicuramente meglio partecipare alle fasi finali regionali ,in modo da far crescere i ragazzi incontrando squadre ben attrezzate, il problema e' che il presidente Fiorini si e' fidato di un mercenario come Battilani che ha comunicato solo falsita’ doveva fidarsi di piu'delle tante brave persone che lavorano gratuitamente per il bene della pol. Per quanto riguarda la prima squadra vale lo stesso discorso ascoltare Battilani e' stato un grosso errore, ma quest'anno mi sembra che le cose stiano cambiando anche se non confermare calciatori come Sirotti autore in 2 anni di 20 gol e Venturelli giocatore sempre positivo, mi sembra un errore, anche se effettivamente gli acquisti fatti mi sembrano mirati a cio’ che mancava alla squadra. E poi basta con questa guerra
tra Pol e La Pieve ritengo piu giusto , invece, cercare di collaborare per il bene dei ragazzi.

Concordo in pieno su tutti i punti, la pol ha potenzialità enormi che non sono mai state sfruttate neanche in minima parte. È vero c'è stata mancanza di soldi che fanno sempre la differenza ma anche con risorse molto limitate si poteva fare molto meglio, non dico salire di categoria ma gettare le basi per quando le risorse sarebbero arrivate era d'obbligo. Purtroppo sono state fatte scelte sbagliate che hanno influito molto. In quanto ai 2 giocatori, venturelli è stato fondamentale in questi 2 anni e non so perché non sia rimasto, mentre sirotti sarebbe un giocatore di 2-3 categorie superiori ma gli frega il giusto, però perderlo per la pol è quasi come fare autogol
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Fabrizio Fiorini
commento del 20/07/2017 alle 08:49 in risposta a
curioso
Guarda per quanto riguarda il settore giovanile ,penso che una societa' come la pol, con impianti tra i migliori in Emilia ,non debba accontentarsi di 2 titoli provinciali ,credo sia sicuramente meglio partecipare alle fasi finali regionali ,in modo da far crescere i ragazzi incontrando squadre ben attrezzate, il problema e' che il presidente Fiorini si e' fidato di un mercenario come Battilani che ha comunicato solo falsita’ doveva fidarsi di piu'delle tante brave persone che lavorano gratuitamente per il bene della pol. Per quanto riguarda la prima squadra vale lo stesso discorso ascoltare Battilani e' stato un grosso errore, ma quest'anno mi sembra che le cose stiano cambiando anche se non confermare calciatori come Sirotti autore in 2 anni di 20 gol e Venturelli giocatore sempre positivo, mi sembra un errore, anche se effettivamente gli acquisti fatti mi sembrano mirati a cio’ che mancava alla squadra. E poi basta con questa guerra
tra Pol e La Pieve ritengo piu giusto , invece, cercare di collaborare per il bene dei ragazzi.

Sono il presidente della POL. Nonantola. Sarebbe corretto che chi scrive offese come quelle rivolte ad una persona per bene come Guido Battilani, avesse almeno il pudore di firmarsi; così potremmo giudicare su quali basi esprime un tale giudizio. Lo stesso vale sulla Polisportiva, su cui e' facile esprimere giudizi ipotizzando obiettivi ambiziosi per poterne poi criticare il mancato raggiungimento. Sapendo il nome di chi scrive si potrebbe conoscere quello che questa persona ha fatto di cosi' significativo nel settore giovanile da dare giudizi sul l'operato degli altri. Io mi sono qualificato, lo faccia anche chi ha scritto il post di cui sopra, argomenti il come fare e snoccioli i suoi risultati ma soprattutto... chieda scusa a Guido Battilani per come lo ha definito.
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

curioso
commento del 19/07/2017 alle 22:33

Guarda per quanto riguarda il settore giovanile ,penso che una societa' come la pol, con impianti tra i migliori in Emilia ,non debba accontentarsi di 2 titoli provinciali ,credo sia sicuramente meglio partecipare alle fasi finali regionali ,in modo da far crescere i ragazzi incontrando squadre ben attrezzate, il problema e' che il presidente Fiorini si e' fidato di un mercenario come Battilani che ha comunicato solo falsita’ doveva fidarsi di piu'delle tante brave persone che lavorano gratuitamente per il bene della pol. Per quanto riguarda la prima squadra vale lo stesso discorso ascoltare Battilani e' stato un grosso errore, ma quest'anno mi sembra che le cose stiano cambiando anche se non confermare calciatori come Sirotti autore in 2 anni di 20 gol e Venturelli giocatore sempre positivo, mi sembra un errore, anche se effettivamente gli acquisti fatti mi sembrano mirati a cio’ che mancava alla squadra. E poi basta con questa guerra
tra Pol e La Pieve ritengo piu giusto , invece, cercare di collaborare per il bene dei ragazzi.
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Clamoroso
commento del 18/07/2017 alle 09:20

Nella bassa si vocifera di un clamoroso tesseramento di Cristian Zaccardo (campione del mondo 2006) a Concordia, dopo che si è svincolato dal Vicenza calcio.
Operazione in stile bonucci per zaccardo che tornerebbe volentieri vicino a casa e arriverebbe sulle sponde del Secchia con 5 anni di contratto, fascia da capitano e futuro dirigenziale assicurato.
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Circa
commento del 17/07/2017 alle 21:46 in risposta a
checalcio
media età del rivara 35 anni?

Più o meno credo di si. Ci può stare puntare sull'esperienza. Che società di .........
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

checalcio
commento del 17/07/2017 alle 15:55

media età del rivara 35 anni?
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Non tanto sicuro
commento del 17/07/2017 alle 12:12

Non penso proprio, ormai le cose sono fatte ed è praticamente impossibile che salgano.
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI
carica anche tutti gli altri commenti di questo forum fino al primo scritto






Oggi: 2 partite
Domani: 29 partite
MANCO ENRICO '00
#mios
    
CALCIO
Società
Campionati
Coppe
Torneo della Montagna
Comunicati FIGC
Calendario Partite
Archivio Storico
CALCIO E WEB
Comunicati società
Mercato
Tabella Promo-Retro
News
Forum
Figli di Un calcio Minore
Photogallery
MONDO CR
Facebook
Stadi
Oscar di calcioreggiano
Schedilettantina
Fantacalcio
Siti Amici
CALCIOREGGIANO
Utenti
Lavora con Noi
Risultati di CR sul tuo sito
Chi Siamo
Contatti
Mappa del Sito
Privacy Policy