Home
News
Tabellini
CU Società
Rose 23/24
Mercato
Schedilettantina
Comunicati
Utente Anonimo
LOGIN
Registrati
Società
Elenco Società
Comunicati Società
Programma Gare
Tabellini Partite
Comunicati FIGC
Calciomercato
Svincolati
Campionati
SERIE D
ECCELLENZA
PROMOZIONE
PRIMA CATEGORIA
SECONDA CATEGORIA
TERZA CATEGORIA
JUNIORES
ALLIEVI
GIOVANISSIMI
Marcatori
Coppe
C. ITALIA ECCELLENZA
C. ITALIA PROMOZIONE
C. EMILIA ROM. I CAT.
C. EMILIA ROM. II CAT.
TORNEO DEI PRESIDENTI
COPPA TRICOLORE UNDER 17 PROV.
COPPA TRICOLORE UNDER 15 PROV.
Fossil Cup
Conad Cup
Memorial Zini
Memorial Rognoni
XXII° Trofeo Città di Reggiolo
Archivio Storico
Torneo della Montagna
I CR
Forum
Collabora con noi
I risultati sul tuo sito!
Area Riservata
Visite
Siti Amici
Mondo CR
Schedilettantina
Oscar del Calcio
Speciale Stadi
Fantacalcio
Il Resto del Mondo
Figli di un calcio minore
FORUM - Calcio dilettanti news - Ma che portiere è Benedetti?
<< Torna indietro
Ma che portiere è Benedetti?

Calcio dilettanti news - Topic aperto il 11/12/2017 da Max_97

Non capisco come a Montombraro abbiano lasciato andare un portiere delle qualità di Benedetti.. sicuramente aveva ancofa da imparare ma un giovane così promettente tra i pali non si vedeva da tempo in queste categorie!!
EMAIL FORUM: Per notizie, consigli, segnalazioni sul Forum scrivi a forum@calcioreggiano.com
Topic commentabile da utenti registrati

Benny_63
commento del 13/12/2017 alle 19:18 in risposta a
parere
certo che è Benedetti.
Chi secondo voi apre un topic su un singolo giocatore se non il giocatore stesso?

Avrà bisogno di certezze o rassicurazioni.
Comunque uno dei grossi problemi della regola dei giovani è proprio questa, illude i ragazzi di poter fare carriera perchè magari scelti da società di Serie D che sono quasi obbligati a prenderli ( e sappiamo bene che pescare un portiere bravino in porta aiuta) poi quando finisce la regola o smettono o si trovano a fare i conti con la realtà delle proprie qualità che sono di prima o seconda categoria.
Quindi Benedetti quello che ti posso dire io ( e ti ho visto giocare) è che devi sempre cercare di dare il meglio di te stesso, giocare dove hai la possibilità di farlo e di renderti conto delle tue reali potenzialità.
Un buon portierino della categoria che stai facendo.


Caro Parere Vedo nelle tue risposte dell'astio e risentimento, non sei neppure disposto a credere a ciò che scrivono gli amici .. credo che un chiarimento ci possa stare.Stai parlando alla persona sbagliata. Benedetti non ha scritto i post , anche se li ha sicuramente letti, e non gli interessa niente di quello scritto se non per farsi due sane risate che tu invece non sembri in grado di recepire. Ho seguito MOLTO da vicino il percorso di Benedetti e credo che in quello che hai scrittosia una disamina poco accurata e faziosa : sembra quasi non aspettassi altro che attaccare il ragazzo. Il rammarico che sale è che ti elevi a giudice, e quindi penso a te come addetto ai lavori.Non entro nel merito del tuo giudizio perchè strettamente personale e come ti ho già detto fazioso ma mi permetto di darti uno spunto di riflessione : credo che se tu pensi che un portiere a 20 abbia già espresso le proprie potenzialità credo, dico credo,che tu non abbia presente lo svolgersi della crescita tecnica del ruolo e dei giovani in generale.... ti auguro un buon Natale .
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Max_97
commento del 13/12/2017 alle 10:30 in risposta a
parere
Dal momento che crei un post che sia per scherzo o no, che tu sia un suo amico (dubito ) o Benedetti steso ( molto più probabile) ti prendi anche i pareri delle persone che siano buoni o cattivi ( si parla sempre di Calcio)
Quindi evitate di giudicare le persone che scrivono in risposta ad un topic che voi avete creato per non si sa bene quale motivo, anzi, evitate proprio di creare cose del genere.
E se non vi piacciono i commenti, mi spiace ma è un problema vostro.

Per la mor di dio, ci abbiamo fatto una marea di risate su questi post scritti qui e il problema non sarebbe quello, ma bensì il problema si crea quando la gente si permette di contattare il diretto interessato facendo il maestro di vita, tutto qui, alla fine la maggior parte dei post scritti qui sono stati scritti da noi, come vedi mi firmo e mi puoi cercare senza problemi.
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

parere
commento del 13/12/2017 alle 09:55 in risposta a
Max_97
Vorrei precisare che questo forum è stato fatto per scherzo da noi amici di Gabriele,io nella circostanza come potete notare ho creato il forum semplicemente per fare due risate, ma siccome abbiamo notato che la gente ha davvero poco da fare nella propria vita e si permette di dare lezioni di vita anche in privato con Gabriele mi tocca specificare (non pensavo che c'e ne fosse bisogno) che la cosa è stata creata da noi suoi amici,

Dal momento che crei un post che sia per scherzo o no, che tu sia un suo amico (dubito ) o Benedetti steso ( molto più probabile) ti prendi anche i pareri delle persone che siano buoni o cattivi ( si parla sempre di Calcio)
Quindi evitate di giudicare le persone che scrivono in risposta ad un topic che voi avete creato per non si sa bene quale motivo, anzi, evitate proprio di creare cose del genere.
E se non vi piacciono i commenti, mi spiace ma è un problema vostro.
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Max_97
commento del 12/12/2017 alle 22:51

Vorrei precisare che questo forum è stato fatto per scherzo da noi amici di Gabriele,io nella circostanza come potete notare ho creato il forum semplicemente per fare due risate, ma siccome abbiamo notato che la gente ha davvero poco da fare nella propria vita e si permette di dare lezioni di vita anche in privato con Gabriele mi tocca specificare (non pensavo che c'e ne fosse bisogno) che la cosa è stata creata da noi suoi amici,
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

parere
commento del 12/12/2017 alle 15:17

certo che è Benedetti.
Chi secondo voi apre un topic su un singolo giocatore se non il giocatore stesso?

Avrà bisogno di certezze o rassicurazioni.
Comunque uno dei grossi problemi della regola dei giovani è proprio questa, illude i ragazzi di poter fare carriera perchè magari scelti da società di Serie D che sono quasi obbligati a prenderli ( e sappiamo bene che pescare un portiere bravino in porta aiuta) poi quando finisce la regola o smettono o si trovano a fare i conti con la realtà delle proprie qualità che sono di prima o seconda categoria.
Quindi Benedetti quello che ti posso dire io ( e ti ho visto giocare) è che devi sempre cercare di dare il meglio di te stesso, giocare dove hai la possibilità di farlo e di renderti conto delle tue reali potenzialità.
Un buon portierino della categoria che stai facendo.

.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Abdul
commento del 12/12/2017 alle 07:37 in risposta a
Abdul
Magari ha avuto problemi fisici o qualsiasi altra cosa. Se non sai bene le cose non giudicare. Per me è un portiere da serie c

Non e che sei proprio Benedetti. Ahahah
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Abdul
commento del 12/12/2017 alle 00:43 in risposta a
Ahahahah
Se era forte giocava ancora a quei livelli.

Magari ha avuto problemi fisici o qualsiasi altra cosa. Se non sai bene le cose non giudicare. Per me è un portiere da serie c
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Ahahahah
commento del 11/12/2017 alle 21:46 in risposta a
Abdul
Io penso che benedetti sia un ottimo portiere, non a caso ha fatto anche un anno in serie d a castelfranco se non sbaglio. Credo ci voglia più rispetto per questi giovani con tanta voglia di fare. Detto ciò il colombaro ha acquistato un grande portiere.

Se era forte giocava ancora a quei livelli.
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Abdul
commento del 11/12/2017 alle 21:19 in risposta a
Boh
Ho visto qualche partita quando era alla Rosselli Mutina
non mi sembra sto gran portiere, forse ci può stare in prima ma di certo non più su.
Il Monteombraro avrà avuto le sue buone ragioni .

Io penso che benedetti sia un ottimo portiere, non a caso ha fatto anche un anno in serie d a castelfranco se non sbaglio. Credo ci voglia più rispetto per questi giovani con tanta voglia di fare. Detto ciò il colombaro ha acquistato un grande portiere.
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Esperto
commento del 11/12/2017 alle 21:19

più rispetto per un portiere che in tenera età ha calcato campi importanti come quelli di serie D con la maglia della Virtus Castelfranco.
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Esperto
commento del 11/12/2017 alle 19:06 in risposta a
Ahahahahahah
Vacci piano con i paragoni, ma quale ter stegen!

Portiere discreto ma non certo 'fisicato'.
Ma perchè CR consente forum come questo, personalizzato su un portiere che magari ha i suoi motivi per lasciare una squadra (è un 97, magari va all'estero a studiare..), e poi blocca a ripetizione quelli di Prima C, Promo B decisamente più interessanti ?
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Ahahahahahah
commento del 11/12/2017 alle 14:56 in risposta a
Ma cosa fa il monteombraro?
Benedetti è un portiere che io prenderei assolutamente in tutte le mie squadre. Niente da dire su di lui. Perfetto. Fortissimo. Da sicurezza. Non sa cosa si sta perdendo il Monteombraro. In lui rivedo un po Ter Stegen.

Vacci piano con i paragoni, ma quale ter stegen!
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Boh
commento del 11/12/2017 alle 14:56

Ho visto qualche partita quando era alla Rosselli Mutina
non mi sembra sto gran portiere, forse ci può stare in prima ma di certo non più su.
Il Monteombraro avrà avuto le sue buone ragioni .
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Ma cosa fa il monteombraro?
commento del 11/12/2017 alle 13:34

Benedetti è un portiere che io prenderei assolutamente in tutte le mie squadre. Niente da dire su di lui. Perfetto. Fortissimo. Da sicurezza. Non sa cosa si sta perdendo il Monteombraro. In lui rivedo un po Ter Stegen.
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

micione
commento del 11/12/2017 alle 11:55

alterna belle prestazione a grossolani errori, ma data la giovane età è un predestinato
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

pedro
commento del 11/12/2017 alle 11:55

si tutto vero grande benedetti!
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Dilemma
commento del 11/12/2017 alle 11:55

Come mai l’hanno mandato via da Montombraro dopo averlo ricercato per 2 anni di fila???
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI
carica anche tutti gli altri commenti di questo forum fino al primo scritto






Oggi: 3 partite
Domani: 6 partite
CAMMI VALTER (DIRIGENTE)
#mios
    
CALCIO
Società
Campionati
Coppe
Torneo della Montagna
Comunicati FIGC
Calendario Partite
Archivio Storico
CALCIO E WEB
Comunicati società
Mercato
Tabella Promo-Retro
News
Forum
Figli di Un calcio Minore
Photogallery
MONDO CR
Facebook
Stadi
Oscar di calcioreggiano
Schedilettantina
Fantacalcio
Siti Amici
CALCIOREGGIANO
Utenti
Lavora con Noi
Risultati di CR sul tuo sito
Chi Siamo
Contatti
Mappa del Sito
Privacy Policy