|
|
|
infermeria
|
|
|
|
commento del 18/01/2019 alle 07:54
Il baracca beach è piena di titolari infortunati ( NON VISTI IN AMICHEVOLE POI NON SO ) secondo me farà fatica a fare risultato..
|
.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST
|
RISPONDI
|
|
|
|
|
|
sese
|
|
|
|
commento del 17/01/2019 alle 09:11 in risposta a Sogno Il Baracca vincerà facile. United zero acquisti. Li ho visti giocare le 3 amichevoli e sono alla frutta. Se arrivano terzi in campionato sarà miracolo.
Cambia spacciatore
|
.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
RISPONDI
|
|
|
|
|
|
Sogno
|
|
|
|
commento del 16/01/2019 alle 14:40 in risposta a AHAHAH Credici che il Baracca vince con lo United ...
Il Baracca vincerà facile. United zero acquisti. Li ho visti giocare le 3 amichevoli e sono alla frutta. Se arrivano terzi in campionato sarà miracolo.
|
.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
RISPONDI
|
|
|
|
|
|
Provo
|
|
|
|
commento del 16/01/2019 alle 08:49 in risposta a mister x U.CARPI - BARACCA X2 F.CITTADELLA - CAMPO 1 S.ANNA - CORLO 1 V.CAMPO - GAGGIO 1 SAN PAOLO - NONANTOLA 2 VILLA D'ORO - VIRTUS CIBENO 2 S.SALICETA - 4 VILLE 2
QUOTA 110 IMPORTO SCOMMESSO 3 EURO VINCITA POTENZIALE 330 EURO
BUON CAMPIONATO A TUTTI
U.CARPI-BARACCA 1 FORTITUDO-CAMPO X S.ANNA-CORLO 1 V.CAMPO-GAGGIO 1 SAN PAOLO-NONANTOLA 1X VILLA D'ORO-CIBENO X2 SALICETA-4 VILLE X
|
.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
RISPONDI
|
|
|
|
|
|
|
mister x
|
|
|
|
commento del 15/01/2019 alle 11:53
U.CARPI - BARACCA X2 F.CITTADELLA - CAMPO 1 S.ANNA - CORLO 1 V.CAMPO - GAGGIO 1 SAN PAOLO - NONANTOLA 2 VILLA D'ORO - VIRTUS CIBENO 2 S.SALICETA - 4 VILLE 2
QUOTA 110 IMPORTO SCOMMESSO 3 EURO VINCITA POTENZIALE 330 EURO
BUON CAMPIONATO A TUTTI
|
.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
RISPONDI
|
|
|
|
|
|
|
domenica
|
|
|
|
commento del 15/01/2019 alle 09:15
Domenica finalmente inizia il campionato , secondo voi quali potranno essere le sorprese e i valori finali che si potranno delineare nella seconda parte di stagione ?
|
.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
RISPONDI
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Classifica
|
|
|
|
commento del 18/12/2018 alle 11:25 in risposta a esatto lo United fà campionato a parte ...
Te lo dico poi a fine stagione. Per me perderanno il campionato come sempre. Si vince l'anno prossimo.
|
.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
RISPONDI
|
|
|
|
|
|
qui carpi
|
|
|
|
commento del 17/12/2018 alle 14:10 in risposta a esatto lo United fà campionato a parte ...
diciamo serenamente che è l'unica squadra decente di questo girone le altre tutte compagini sono al massimo da metà classifica in giù troppi ex giocatori a svernare in questo girone
|
.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
RISPONDI
|
|
|
|
|
|
|
tutto bello
|
|
|
|
commento del 17/12/2018 alle 11:25 in risposta a I migliori DIFESA : BARACCA BEACH , LA MIGLIORE COPPIA CENTRALE CENTROCAMPO : VIRTUS CIBENO, DI UN ALTRA CATEGORIA ATTACCO : CAMPOGALLIANO , IL PIÙ COMPLETO
ALLENATORE BORGHESAN
tutto bello poi però c'è lo United.
|
.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
RISPONDI
|
|
|
|
|
|
top of the top
|
|
|
|
commento del 17/12/2018 alle 09:24
Malavasi ( 4ville) / De caroli ( campogalliano )
Gilardi ( Baracca ) / Ferro ( United ) Tammaro ( Sant'anna ) Bouchakout ( Baracca )
El Aissaoui ( Fortitudo ) Lozano ( baracca ) Bosi ( united ) Regnani ( Fortitudo )
Jocic ( united ) Azalea ( united ) Brandoli ( baracca )
All. Borghesan
A disposizione Lugli (baracca ) yeboha ( fortitudo ) Bergamini ( united ) d' angelo ( campogalliano ) gargano ( virtus campo ) sternieri ( virtus cibeno ) coppetta ( virtus cib ) pivetti ( gaggio) Bega ( virtus campo)
|
.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
RISPONDI
|
|
|
|
|
|
Fantaseconda
|
|
|
|
commento del 17/12/2018 alle 08:42
MALAVASI (Quattroville)
BOUCHAKOUR (Baracca) Rehmi (Fortitudo) Salami (Baracca)
Ferrari (Baracca) El Aissaoui (Fortitudo) Secli (Sant’Anna) Caselli (Corlo)
Gargano Pippo (Sant’Anna) Jocic (United Carpi) Gansah (Nonantola)
All. Rosi
|
.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
RISPONDI
|
|
|
|
|
|
|
I migliori
|
|
|
|
commento del 16/12/2018 alle 23:45
DIFESA : BARACCA BEACH , LA MIGLIORE COPPIA CENTRALE CENTROCAMPO : VIRTUS CIBENO, DI UN ALTRA CATEGORIA ATTACCO : CAMPOGALLIANO , IL PIÙ COMPLETO
ALLENATORE BORGHESAN
|
.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
RISPONDI
|
|
|
|
|
|
mah
|
|
|
|
commento del 16/12/2018 alle 23:45 in risposta a ospite forum f del cibeno secondo m ce ne starebbe qualcuno in più visto i risultati. su molti nomi comunque sono d'accordo perché li conosco.
ognuno giustamente ha la propria opinione, anche di parte, però non scherziamo dai...non mettere portiere e un paio di difensori united (che è la miglior difesa) e che ha preso 4 gol in una giornata storta mi sembra abbastanza da incompetenti...
|
.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
RISPONDI
|
|
|
|
|
|
Ho un dubbio
|
|
|
|
commento del 16/12/2018 alle 10:13 in risposta a ciccio portiere migliore de caroli del campogalliano per rendimento
Ma di che rendimento parli che hanno la seconda peggior difesa del girone? 20 gol in 13 partite Io non lo conosco ma se è come dici tu, con un portiere normale ne avrebbero presi 30 ahahah
|
.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
RISPONDI
|
|
|
|
|
|
Simone
|
|
|
|
commento del 16/12/2018 alle 10:13
top difesa io metto quella del fortitudo cittadella. Centrocampo metto quello del baracca beach attacco del cibeno. Per la porta scelgo tondo
Allenatore tassinari
|
.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
RISPONDI
|
|
|
|
|
|
rondo
|
|
|
|
commento del 15/12/2018 alle 19:56
l'allenatore del fortitudo cittadella sta portatndo la sua squadra a lottare per i primi posti. per me è lui il miglior coach del girone di andata
|
.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
RISPONDI
|
|
|
|
|
|
ciccio
|
|
|
|
commento del 15/12/2018 alle 19:56 in risposta a fantadilettanti come un utente nel girone G io ne metto solo 11. non me ne vogliano male gli esclusi
1. corghi (san paolo) 2. cavallari (virtus cibeno carpi) 3. ferro (carpi united) 4. malagoli (virtus cibeno carpi) 5. bonacini (campogal) 6. guidetti (virtus campo) 7. bosi (carpi united) 8. secli (s,anna) 9. joicic (carpi united) 10.lozano (baracca) 11. gianaroli (corlo)
mister allenatore. tassinari
portiere migliore de caroli del campogalliano per rendimento
|
.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
RISPONDI
|
|
|
|
|
|
|
forza juve
|
|
|
|
commento del 15/12/2018 alle 19:56 in risposta a aggiunta nomi mancano fogliani dello united ottimo giocatore. secli del santanna bravino. Degli allenatori io aggiungerei anche il mister del campogalliano che è terzo e sta facendo un ottimo lavoro a quanto pare.
del cibeno aggiungerei stermieri di 9 come lui se ne vedono pochi ottimo giocatore. io centrocampo prendo in blocco quello del cibeno molto forte secondo me. Davanti scelgo d'angelo stermieri e yocic. per la porta scelgo senza dubbio nasi visto giocare molte volte sempre impeccabile. Dietro se devo sceglierne 4/5 tra tutte le squadre metto cavallari (cibeno), ferriani e ferro (united carpi) e tammaro (santanna) Allenatore metto a parità alberini per come sta facendo rendere la rosa e borghesan che è primo. in attesa dell'inizio del girone di ritorno buon fine anno a tutte le squadre.
|
.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
RISPONDI
|
|
|
|
|
|
giuliano agg.
|
|
|
|
commento del 15/12/2018 alle 19:56 in risposta a top giocatori By giuliano del forte per lattacco sicurmanete dico yocic gianaroli e gargano del campo per gli altri reparti li metterò devo fare una scrematura
ps. miglior allenatore girone andata tassinari senza ombra di dubbio
ghansah. cissë. savignano. bergamini. el aissoui. questi 5 nomi per il centrocampo
mentre per la difesa i miei cinque sono. guidetti. tammaro. ferro. cavallari. ferriani
in porta. nasi. tondo
|
.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
RISPONDI
|
|
|
|
|
|
Giusto
|
|
|
|
commento del 14/12/2018 alle 23:35 in risposta a listone nessun giocatore nella top25 diciamo, della saliceta?
Casari non compare?? Ah è vero giocatori,non spettatori!
|
.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
RISPONDI
|
|
|
|
|
|
fantadilettanti
|
|
|
|
commento del 14/12/2018 alle 23:35
come un utente nel girone G io ne metto solo 11. non me ne vogliano male gli esclusi
1. corghi (san paolo) 2. cavallari (virtus cibeno carpi) 3. ferro (carpi united) 4. malagoli (virtus cibeno carpi) 5. bonacini (campogal) 6. guidetti (virtus campo) 7. bosi (carpi united) 8. secli (s,anna) 9. joicic (carpi united) 10.lozano (baracca) 11. gianaroli (corlo)
mister allenatore. tassinari
|
.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
RISPONDI
|
|
|
|
|
|
aggiunta nomi
|
|
|
|
commento del 14/12/2018 alle 18:22 in risposta a ospite forum f del cibeno secondo m ce ne starebbe qualcuno in più visto i risultati. su molti nomi comunque sono d'accordo perché li conosco.
mancano fogliani dello united ottimo giocatore. secli del santanna bravino. Degli allenatori io aggiungerei anche il mister del campogalliano che è terzo e sta facendo un ottimo lavoro a quanto pare.
|
.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
RISPONDI
|
|
|
|
|
|
mister
|
|
|
|
commento del 14/12/2018 alle 18:22 in risposta a top giocatori By giuliano del forte per lattacco sicurmanete dico yocic gianaroli e gargano del campo per gli altri reparti li metterò devo fare una scrematura
ps. miglior allenatore girone andata tassinari senza ombra di dubbio
allenatori metto borghesan per le 10 vittorie consecutive al pari di alberini autore di una bella rimonta. portiere nasi su tutti per ora. difesa a 5 io sono all'antica mi piace giocare coperto. : tammaro yeboah guidetti ferro cavallari bosi savignano malagoli secli yocic
unica punta perché gioco in contropiede. Altri. gualdi. de laurentis. d'angelo caselli ora sosta. Riposo e buone feste, che il girone di ritorno riservi tante sorprese.
|
.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
RISPONDI
|
|
|
|
|
|
top giocatori By giuliano del forte
|
|
|
|
commento del 14/12/2018 alle 18:02 in risposta a ottimo bella idea. chi vuole metta la sua best rosa di giocatori e misters! Ovviamente anche meno giocatori come ha detto mike se non si conoscono tanti players. mi unisco allaugurio di buone feste.
per lattacco sicurmanete dico yocic gianaroli e gargano del campo per gli altri reparti li metterò devo fare una scrematura ps. miglior allenatore girone andata tassinari senza ombra di dubbio
|
.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
RISPONDI
|
|
|
|
|
|
ospite forum f
|
|
|
|
commento del 14/12/2018 alle 18:02
del cibeno secondo m ce ne starebbe qualcuno in più visto i risultati. su molti nomi comunque sono d'accordo perché li conosco.
|
.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
RISPONDI
|
|
|
|
|
|
benz
|
|
|
|
commento del 14/12/2018 alle 18:02
decaroli
rehmi tammaro ferro
cisse reggiani savignano bosi gansah
giocic dangelo nafal.
altri. nasi. girardi. cavicchioli. lozano. guidetti. gargano. gargano. gianaroli.
all. farid. per prima parte per seconda scelgo alberini del cibeno.
questi per quanto riguarda l'andata.
|
.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
RISPONDI
|
|
|
|
|
|
mister
|
|
|
|
commento del 14/12/2018 alle 17:10
Mia best girone di andata:
Nasi Ferro Ferriani Tammaro Bergamini Malagoli Savignano El_Aissaoui Yeboah Jocic D'Angelo Mr. Alberini
|
.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
RISPONDI
|
|
|
|
|
|
|
|
lista
|
|
|
|
commento del 14/12/2018 alle 16:34
perche dici lasciatelo dire ? evidentemente di partite ne ha viste! ti sei offeso perché non compari nella lista? su fai la tua anziché criticare.
|
.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
RISPONDI
|
|
|
|
|
|
ottimo
|
|
|
|
commento del 14/12/2018 alle 12:12
bella idea. chi vuole metta la sua best rosa di giocatori e misters! Ovviamente anche meno giocatori come ha detto mike se non si conoscono tanti players. mi unisco allaugurio di buone feste.
|
.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|