Home
News
Tabellini
CU Società
Schedilettantina
Comunicati
Utente Anonimo
LOGIN
Registrati
Società
Elenco Società
Comunicati Società
Programma Gare
Tabellini Partite
Comunicati FIGC
Calciomercato
Svincolati
Campionati
SERIE D
ECCELLENZA
PROMOZIONE
PRIMA CATEGORIA
SECONDA CATEGORIA
TERZA CATEGORIA
JUNIORES
ALLIEVI
Marcatori
Coppe
C. ITALIA ECCELLENZA
C. ITALIA PROMOZIONE
C. EMILIA ROM. I CAT.
C. EMILIA ROM. II CAT.
TORNEO DEI PRESIDENTI
FOSSIL CUP 19
CONAD CUP 13
Fossil Cup
Conad Cup
Archivio Storico
Torneo della Montagna
I CR
Forum
Collabora con noi
I risultati sul tuo sito!
Area Riservata
Visite
Siti Amici
Mondo CR
Schedilettantina
Oscar del Calcio
Speciale Stadi
Fantacalcio
Il Resto del Mondo
Figli di un calcio minore
Parla l'esperto - 20/09/2021
ARCHIVIO NEWS DI CALCIOREGGIANO


ZOOM SECONDA CATEGORIA GIRONE D

Approfondimento sulla giornata del 19 settembre

calcioreggiano.comComincia il campionato di Seconda Categoria e sono subito tante le reti che la seconda giornata (la prima verrà disputata in turno infrasettimanale tra 10 giorni) porta con sè in dote.

Venerdì sera nell'anticipo è tra Atletico Bibbiano Canossa e Cerredolese è un pirotecnico 3-4 ad aprire le danze. I padroni di casa dell'Atletico chiudono avanti il primo tempo 2-1, ma una serie di incertezze difensive finisce per condannare i locali a subire ben tre gol nella ripresa. Il rigore finale che fissa il punteggio sul 3-4 serve quindi solo per le statistiche. Per l'ABC in rete Lodi con una doppietta e Giberti, per la Cerredolese invece double per Paganelli e reti di Guidetti e Montorsi.
Nelle sfide domenicali è subito una cinquina per la corazzata Gattatico, che in trasferta si sbarazza della Plaza. I locali riescono a passare in vantaggio con Busanelli, ma finiscono per subire la veemente reazione ospite. I ragazzi di Zanini infatti ribaltano la situazione tra fine primo tempo e inizio ripresa, finendo poi per dilagare. A segno per i biancoblu Vasapollo (tripletta) Neri e Di Fiore. Nel finale sussulto d'orgoglio degli arancioneri di Montecchio che con Degli Esposti fissano il punteggio sul 2-5.
Parte col piede giusto anche il Santos, che in quel di Massenzatico regola il Gatta per 3-0. I ragazzi di Tagliafierro passano nella ripresa grazie alle reti di Lini, Bianchi e Gibertoni.
Tre punti anche per la Gualtierese, che si impone in quel di Bagnolo con il punteggio di 0-2 contro i locali della Virtus. Per il team di Gualtieri è sufficiente un gol per tempo: nella prima frazione ci pensa Gandellini, nella seconda Mbengue.
Bottino pieno anche per il Progetto Intesa, corsaro con il punteggio di 0-2 in quel di Cavriago. Di Amrani nel primo tempo e di Mezzatesta nella ripresa le marcature decisive.
Finale invece al fotofinish tra United Albinea e Carpineti: entrambe le squadre appaiono in forma e creano buone chance, ma alla fine a decidere l'incontro è un episodio. Infatti è il rigore di Debbia poco prima del 90' a regalare i tre punti al Carpineti.
L'unico pari di giornata arriva invece tra Borzanese e Campeginese, che si dividono la posta in palio in una sfida che termina 1-1.


LISTA COMMENTI:






Oggi: 7 partite
Domani: nessuna partita
GUIDETTI G.
    
CALCIO
Società
Campionati
Coppe
Torneo della Montagna
Comunicati FIGC
Calendario Partite
Archivio Storico
CALCIO E WEB
Comunicati società
Mercato
Tabella Promo-Retro
News
Forum
Figli di Un calcio Minore
Photogallery
MONDO CR
Facebook
Stadi
Oscar di calcioreggiano
Schedilettantina
Fantacalcio
Siti Amici
CALCIOREGGIANO
Utenti
Lavora con Noi
Risultati di CR sul tuo sito
Chi Siamo
Contatti
Mappa del Sito
Privacy Policy