Home
News
Tabellini
CU Società
Schedilettantina
Comunicati
Utente Anonimo
LOGIN
Registrati
Società
Elenco Società
Comunicati Società
Programma Gare
Tabellini Partite
Comunicati FIGC
Calciomercato
Svincolati
Campionati
SERIE D
ECCELLENZA
PROMOZIONE
PRIMA CATEGORIA
SECONDA CATEGORIA
TERZA CATEGORIA
JUNIORES
ALLIEVI
Marcatori
Coppe
C. ITALIA ECCELLENZA
C. ITALIA PROMOZIONE
C. EMILIA ROM. I CAT.
C. EMILIA ROM. II CAT.
TORNEO DEI PRESIDENTI
FOSSIL CUP 19
CONAD CUP 13
Fossil Cup
Conad Cup
Archivio Storico
Torneo della Montagna
I CR
Forum
Collabora con noi
I risultati sul tuo sito!
Area Riservata
Visite
Siti Amici
Mondo CR
Schedilettantina
Oscar del Calcio
Speciale Stadi
Fantacalcio
Il Resto del Mondo
Figli di un calcio minore
<< Torna indietro
10/11/2019 - PRIMA CAT. GIR. B 9° GIOR. - BORETTO-CASTELNOVESE-MELETOLESE: 3-2
10/11/2019 - Reti: 24' pt Alves su rigore, 26' pt Battigaglia, 36' pt Paltrinieri, 14' st Ennamli su rigore, 27' st Guastalla.


Boretto: Pradella, Manotti, Kalaj (dal 1' st Diouf), Paltrinieri, Iori (dal 1' st Guastalla), Parmiggiani, Martino (dal 19' st Barca), Berigazzi, Ennamli (dal 36' st Lorenzini), Domi, Muia (dal 32' st Nyantakyi). A disp. Zani, Medici, Ravarani, Azzi. All. Iotti.


Castelnovese: Bellan, Ferretti, Baldini, Peruffo (dal 36' st Frignani) , Silva, Conti, Aurely (dal 37' st Terzo), Cavaliere, Durante (dal 25' st Aldini), Alves (dal 14' st Casoli), Battigaglia. A disp. Marasi, Benassi, Orlandi, Singh, Boukal. All. Reggiani.


Arbitro: Sponza di Modena.


Note: ammoniti Ennamli, Silva, Paltrinieri e Manotti.



Un derby deciso da cinque gol da calcio da fermo. E' il riassunto dell'altalena di emozioni vissuta ieri pomeriggio al "Saccani" di Boretto, dove la squadra di casa – che grazie a questo successo continua a veleggiare in piena zona playoff, con la possibilità di portarsi a un solo punto dalla capolista Povigliese in caso di vittoria nel recupero di mercoledì con il Viadana – ha ribaltato l'iniziale 2-0 della Castelnovese-Meletolese.

Priva di Ouahero squalificato e con diversi senatori che partivano dalla panchina, la squadra di mister Marco Iotti subisce il micidiale uno-due degli ospiti assestato a metà del primo tempo. Dopo un avvio in equilibrio, la Castelnovese-Meletolese passa in vantaggio al 24' su calcio di rigore: con il Boretto in avanti, è rapido il contropiede di Battigaglia, che viene poi atterrato in area. Sul dischetto si presenta Alves che segna con freddezza. Dopo due minuti gli ospiti raddoppiano, stavolta su punizione: a segnare questa volta è Battigaglia, con uno splendida conclusione imprendibile per Pradella.

Il Boretto appare stordito, ma il match si riapre al 36' quando, stavolta da corner, arriva l'1-2: sul cross di Martino il più svelto è Paltrinieri, che insacca di testa. A inizio ripresa, Iotti decide di mescolare le carte e la scelta lo premia: il neoentrato Diouf (all'esordio in maglia biancoazzurra, in quanto da poco tesserato) si procura al 14' un rigore. Sul dischetto va Ennamli, che segna con un tiro angolato e fissa il match in parità.

Ma c'è spazio ancora per altre emozioni perchè al 27' su una punizione dalla trequarti lo stesso Ennamli serve Guastalla (anche lui salito a inizio ripresa) che di testa infila Bellan, per il definitivo 3-2.
Vai alla pagina ufficiale della Società






Oggi: 47 partite
Domani: 176 partite
BOTTONI LORENZO '01
    
CALCIO
Società
Campionati
Coppe
Torneo della Montagna
Comunicati FIGC
Calendario Partite
Archivio Storico
CALCIO E WEB
Comunicati società
Mercato
Tabella Promo-Retro
News
Forum
Figli di Un calcio Minore
Photogallery
MONDO CR
Facebook
Stadi
Oscar di calcioreggiano
Schedilettantina
Fantacalcio
Siti Amici
CALCIOREGGIANO
Utenti
Lavora con Noi
Risultati di CR sul tuo sito
Chi Siamo
Contatti
Mappa del Sito
Privacy Policy