Home
News
Tabellini
CU Società
Rose 22/23
Schedilettantina
Comunicati
Utente Anonimo
LOGIN
Registrati
Società
Elenco Società
Comunicati Società
Programma Gare
Tabellini Partite
Comunicati FIGC
Calciomercato
Svincolati
Campionati
SERIE D
ECCELLENZA
PROMOZIONE
PRIMA CATEGORIA
SECONDA CATEGORIA
TERZA CATEGORIA
JUNIORES
ALLIEVI
GIOVANISSIMI
Coppe
C. ITALIA "M. MINETTI"
C. EMILIA ROM. I CAT.
C. EMILIA ROM. II CAT.
TORNEO DEI PRESIDENTI
Marcatori
Fossil Cup
Conad Cup
Archivio Storico
Torneo della Montagna
I CR
Forum
Collabora con noi
I risultati sul tuo sito!
Area Riservata
Visite
Siti Amici
Mondo CR
Schedilettantina
Oscar del Calcio
Speciale Stadi
Fantacalcio
Il Resto del Mondo
Figli di un calcio minore
<< Torna indietro
25/09/2022 - PRIMA CAT. GIR. D 3° GIOR. - UNITED CARPI-GAGGIO: 0-0
25/09/2022 - IL GAGGIO BLOCCA LO UNITED, A SAN MARINO FINISCE 0-0

 

Conquistato il passaggio di turno in Coppa, per lo United è di nuovo tempo di pensare al campionato, con la 3^ giornata che vede i carpigiani ospitare i modenesi del Gaggio. Poche occasioni in avvio da entrambe le parti, con il match che stenta a decollare. La prima iniziativa degna di nota è quella di Alves, che al 12' salta due uomini ed entra in area ma non riesce a crossare venendo chiuso in angolo. Al quarto d'ora Ceci raccoglie una ribattuta e mette in mezzo, Jocic allunga di testa per l'accorrente Stabile che di sinistro manda a lato. Al 23' arriva la prima conclusione ospite, con il tiro rasoterra di Peprah fermato da Rufo. Alla mezz'ora occasione United: Stabile da destra mette dentro un cross teso ma Jocic è anticipato per un soffio. Il primo tempo si chiude con un'ultima occasione sempre di marca bluceleste: Jocic serve Lambruschini in area, il numero 8 finta il tiro e va sul sinistro ma non trova lo specchio della porta. 

Lo United rientra in campo più convinto, facendosi vedere fin da subito in avanti. Al 48' Ceci lancia Jocic, il 9 aggancia in area a tu per tu col portiere ma l'arbitro ravvisa un offside dubbio. Al 51' mister Santini prova a dare la scossa: fuori Franco e Stabile, dentro Mebelli e Crema, per dare più rapidità alla manovra di gioco. Due minuti dopo l'angolo calciato proprio da Mebelli attraversa tutta l'area piccola senza che nessun bluceleste riesca a trovare la deviazione decisiva. Al 59' Gaggio pericoloso, ma il tiro di Salatiello non trova la porta. Poco dopo United vicinissimo al gol: Alves salta un avversario e calcia centrando la schiena di un avversario, sulla ribattuta Mebelli scarica un destro che si stampa sul palo. Il Gaggio si rintana in difesa e al 74' Santini gioca la carta Venny al posto di Lambruschini. Nel finale Alves sguscia via sulla sinistra e dal fondo serve il nuovo entrato, ma il suo tiro è alzato in angolo da Raschi.  L'assalto finale bluceleste non porta altre occasioni, e lo United è costretto ad accontentarsi del primo pareggio stagionale.

 

UNITED CARPI - GAGGIO 0-0

United Carpi: Rufo, Paramatti (82' Gianasi), Prandi, Franco (51' Mebelli), Bulgarelli, Ceci, Stabile (51' Crema), Lambruschini (74' Venny), Jocic, Alves Da Silva, Vezzani. A disposizione: Toscan, Gianasi, Giacomelli, Calvelli, Abusoglu, Venny, Mebelli, Cometti, Crema. All. Santini.

 

Gaggio: Raschi G., Ori, Ferrari, Palazzoni, Stanzani, Raschi S., Zanotti, Spagnolini, Salatiello, Gordaze, Peprah. A disposizione: Maggiulli, Gozzi, Lami, Udoji, Ruhu, Boudlal, Fruggeri, Salvarani. All. Zanasi.







Oggi: 6 partite
Domani: 3 partite
PATERLINI BENEDETTA (TM)
CALCIO
Società
Campionati
Coppe
Torneo della Montagna
Comunicati FIGC
Calendario Partite
Archivio Storico
CALCIO E WEB
Comunicati società
Mercato
Tabella Promo-Retro
News
Forum
Figli di Un calcio Minore
91 minuto
Photogallery
MONDO CR
App
Facebook
Stadi
Oscar di calcioreggiano
Schedilettantina
Fantacalcio
Siti Amici
CALCIOREGGIANO
Utenti
Lavora con Noi
Risultati di CR sul tuo sito
Chi Siamo
Contatti
Mappa del Sito
Privacy Policy