Home
News
Tabellini
CU Società
Rose 22/23
Schedilettantina
Comunicati
Utente Anonimo
LOGIN
Registrati
Società
Elenco Società
Comunicati Società
Programma Gare
Tabellini Partite
Comunicati FIGC
Calciomercato
Svincolati
Campionati
SERIE D
ECCELLENZA
PROMOZIONE
PRIMA CATEGORIA
SECONDA CATEGORIA
TERZA CATEGORIA
JUNIORES
ALLIEVI
GIOVANISSIMI
Coppe
C. ITALIA "M. MINETTI"
C. EMILIA ROM. I CAT.
C. EMILIA ROM. II CAT.
TORNEO DEI PRESIDENTI
Marcatori
Fossil Cup
Conad Cup
Archivio Storico
Torneo della Montagna
I CR
Forum
Collabora con noi
I risultati sul tuo sito!
Area Riservata
Visite
Siti Amici
Mondo CR
Schedilettantina
Oscar del Calcio
Speciale Stadi
Fantacalcio
Il Resto del Mondo
Figli di un calcio minore
<< Torna indietro
03/10/2022 - ECCELLENZA GIR. A 6° GIOR. - BORETTO-CITTADELLA VIS MODENA: 1-3
03/10/2022 - Reti: 13' pt e 27' pt Conte, 23' pt Falanelli, 42' st Fanti.

Boretto: Bonini, N.Parmiggiani, Sow, Sassi, Ouahero, Rocchi, Cabras (dal 30' st Amato), Calliku (dal 15' st Gueye), Ennamli (dal 34' st Bernini), Fanti, Diouf (dal 1' st Randazzo). A disp. Pasquali, R. Parmiggiani, Ravarani, Rio, Lorenzini. All. Iotti.

Cittadella: Chiossi, Galanti (dal 9' st Veneri), De Lucca (dal 34' st Sejdiraj), Covili (dal 35' pt Gobbi), Aldrovandi, Serra, Montecchi, Esposito, Ridolfi, Falanelli (dal 35' st Turci), Conte (dal 6' Cinquegrano). A disp. Galeazzi, Pappaianni, Dondi, Mazzali. All. Cattani.


Arbitro: Dumitrascu di Finale Emilia (Ferretti e Palma di Bologna).

Note: ammoniti Ennamli, Gobbi, Cinquegrano e Gueye.

Boretto. Tonfo interno per il Boretto, che perde contro un'altra "big" e scivola nella zona calda della classifica dopo una prestazione collettiva non da buttare ma con pesanti errori nel reparto difensivo che hanno condizionato il risultato.
A partire bene è il Boretto che al 5' si muove in velocità, con Ennamli che da destra mette in mezzo per Fanti che non ci arriva di un soffio. Ma è un fuoco di paglia perché il Cittadella al 12' è già in gol: azione insistita sulla fascia sinistra all'altezza del lato corto dell'area di rigore, cross per Ridolfi che colpisce di testa, miracolo di Bonini ma sulla respinta il più lesto è Conte che mette dentro da due passi. Il Boretto prova a reagire con Fanti ma il suo tiro al 13' è alto. Il Cittadella mostra tutta la sua qualità nelle individualità, i padroni di casa giocano senza timori reverenziali e non si sottraggono ai duelli, ma al 23' subiscono il raddoppio: retropassaggio di Ouahero per Bonini, il portiere rinvia su Falanelli che tocca di mano poi deposita in rete. La squadra di Iotti è in bambola e al 27' combina un'altra frittata: altro errore nel rinvio, la difesa rimane ferma e Conte non ha difficoltà nel mettere dentro.
I biancoazzurri provano a reagire e dopo la mezz'ora si rendono pericolosi prima con Calliku poi con Ennamli, e al 35' lo stesso Ennamli costringe il portiere a rifugiarsi in angolo dopo un pericoloso tiro-cross. Ma la difesa borettese prosegue nella giornata no e al 43' l'ennesimo disimpegno errato per poco non regala il poker a Esposito.
Nella ripresa il Boretto apre con uno squillo di Fanti, ma poi è il Cittadella a legittimare il vantaggio con due buone occasioni per Falanelli e un tiro al volo fuori di poco di Esposito. A seguito anche delle tante sostituzioni la partita non vive più molte emozioni sino al 43' quando un altro errore difensivo (stavolta del Cittadella) regala il gol al Boretto: la difesa ospite fa girare palla, il portiere Chiossi sbaglia l'appoggio e serve incredibilmente a porta sguarnita Fanti che accompagna la palla in rete. Nel finale, grande chance per il 3-2 con Randazzo ma Chiossi si supera.
Vai alla pagina ufficiale della Società






Oggi: 6 partite
Domani: 3 partite
MIODA LUCA 2001
CALCIO
Società
Campionati
Coppe
Torneo della Montagna
Comunicati FIGC
Calendario Partite
Archivio Storico
CALCIO E WEB
Comunicati società
Mercato
Tabella Promo-Retro
News
Forum
Figli di Un calcio Minore
91 minuto
Photogallery
MONDO CR
App
Facebook
Stadi
Oscar di calcioreggiano
Schedilettantina
Fantacalcio
Siti Amici
CALCIOREGGIANO
Utenti
Lavora con Noi
Risultati di CR sul tuo sito
Chi Siamo
Contatti
Mappa del Sito
Privacy Policy