Home
News
Tabellini
CU Società
Schedilettantina
Comunicati
Utente Anonimo
LOGIN
Registrati
Società
Elenco Società
Comunicati Società
Programma Gare
Tabellini Partite
Comunicati FIGC
Calciomercato
Svincolati
Campionati
SERIE D
ECCELLENZA
PROMOZIONE
PRIMA CATEGORIA
SECONDA CATEGORIA
TERZA CATEGORIA
JUNIORES
ALLIEVI
Marcatori
Coppe
C. ITALIA ECCELLENZA
C. ITALIA PROMOZIONE
C. EMILIA ROM. I CAT.
C. EMILIA ROM. II CAT.
TORNEO DEI PRESIDENTI
FOSSIL CUP 19
CONAD CUP 13
Fossil Cup
Conad Cup
Archivio Storico
Torneo della Montagna
I CR
Forum
Collabora con noi
I risultati sul tuo sito!
Area Riservata
Visite
Siti Amici
Mondo CR
Schedilettantina
Oscar del Calcio
Speciale Stadi
Fantacalcio
Il Resto del Mondo
Figli di un calcio minore
<< Torna indietro
11/09/2023 - PROMOZIONE GIR. B 2° GIOR. - CASTELNUOVO-BAISO SECCHIA: 2-3
11/09/2023 - CASTELNUOVO - Menozzi, Gilioli, Fontanesi, Guglielmetti, Bosi, Pedroni, Bellei Ponzi (85’ Copertino), Galli (46’ Cantaroni), Carbone (82’ Pederzoli), Di Guglielmo, Nadini. (A disp: Braglia, Stanzani, Armaroli, Manini, Marzillo, Pederzoli, Cantaroni, Copertino, Reggiani). All: Consoli.

BAISO SECCHIA - Nutricato, Bonini, Silvestri, Ovi (75’ Acanfora), Cani, Vacondio, Silipo (65’ Bonicelli), Viviroli, Cataldo (50’ Ghirelli), Caputo (72’ Zaoui), Barozzi (88’ Incerti). (A disp: Brevini, Incerti, Acanfora, Abbati Benassi, Zanetti, Ghirelli, Zaoui, Bonicelli). All: Lodi Rizzini.
ARBITRO: Tortoriello

MARCATORI: 12’ Bellei Ponzi, 45’ Barozzi (R). 46’ Barozzi, 63’ Gilioli, 75’ Bonini.

AMMONITI: Galli, Fontanesi, Guglielmetti, Cani, Cataldo.



Esordio casalingo per i ragazzi di mister Consoli che incontrano il Baiso allo Scirea, con un manto erboso rinnovato e tirato a lucido. Nemmeno il tempo di battere il calcio d’inizio e gli ospiti si rendono subito pericolosi con Barozzi che ruba palla sulla trequarti ma strozza il tiro che, pur potente, finisce a lato. Al 10’ è ancora il Baiso a sfiorare il gol, dopo un parapiglia in area del Castelnuovo ancora Barozzi spara a colpo sicuro ma il suo tiro viene respinto da un difensore. Al 12’ vantaggio per il Castelnuovo, con Fontanesi che crossa, Carbone che perfeziona per Bellei Ponzi che non deve fare altro che appoggiare il rete per l’1 a zero. Al 30’ i Blues vicinissimi al raddoppio: Fontanesi per Galli, passaggio per Nadini che lascia partire un bel tiro ma Nutricato salva la sua porta deviando sopra la traversa. Passa un minuto e Castelnuovo ancora vicino al secondo gol con Pedroni che colpisce di testa ma viene respinto miracolosamente. Sulla ripartenza Barozzi sfugge al suo marcatore e mette al centro ma i suoi compagni non riescono ad impattare. Allo scadere del primo tempo il pareggio degli ospiti: è il 45’ quando l’arbitro fischia un dubbio fallo e Barozzi trasforma.



Passa un minuto della seconda frazione e il Baiso raddoppia: calcio d’angolo di Caputo e capitan Barozzi è pronto ad incornare splendidamente per l’1-2. Il Castelnuovo non ci sta e comincia un forcing che al 62’ produce un colpo di testa pericolosissimo di Carbone che il portiere ospite devia in calcio d’angolo. Sugli sviluppi del corner, in seguito a una ribattuta colpo da fuori chirurgico di Gilioli che trova il 2-2 al 63’. Al 75’ però gli ospiti trovano il nuovo e definitivo vantaggio: cross dell’onnipresente Barozzi e colpo di testa di Bonini che trafigge Menozzi per la terza volta. Dal gol fino al triplice fischio i Blues ci provano in tutti i modi ad agguantare un pareggio che sarebbe stato meritato, ma Nutricato si supera in più di un’occasione e il bottino pieno va al Baiso.
Vai alla pagina ufficiale della Società






Oggi: 176 partite
Domani: 6 partite
ROSSI NICOLAS '97
    
CALCIO
Società
Campionati
Coppe
Torneo della Montagna
Comunicati FIGC
Calendario Partite
Archivio Storico
CALCIO E WEB
Comunicati società
Mercato
Tabella Promo-Retro
News
Forum
Figli di Un calcio Minore
Photogallery
MONDO CR
Facebook
Stadi
Oscar di calcioreggiano
Schedilettantina
Fantacalcio
Siti Amici
CALCIOREGGIANO
Utenti
Lavora con Noi
Risultati di CR sul tuo sito
Chi Siamo
Contatti
Mappa del Sito
Privacy Policy