Home
News
Tabellini
CU Società
Rose 23/24
Mercato
Schedilettantina
Comunicati
Utente Anonimo
LOGIN
Registrati
Società
Elenco Società
Comunicati Società
Programma Gare
Tabellini Partite
Comunicati FIGC
Calciomercato
Svincolati
Campionati
SERIE D
ECCELLENZA
PROMOZIONE
PRIMA CATEGORIA
SECONDA CATEGORIA
TERZA CATEGORIA
JUNIORES
ALLIEVI
GIOVANISSIMI
Marcatori
Coppe
C. ITALIA ECCELLENZA
C. ITALIA PROMOZIONE
C. EMILIA ROM. I CAT.
C. EMILIA ROM. II CAT.
TORNEO DEI PRESIDENTI
FOSSIL CUP
CONAD CUP
COPPA TRICOLORE UNDER 17 PROV.
COPPA TRICOLORE UNDER 15 PROV.
Fossil Cup
Conad Cup
Archivio Storico
Torneo della Montagna
I CR
Forum
Collabora con noi
I risultati sul tuo sito!
Area Riservata
Visite
Siti Amici
Mondo CR
Schedilettantina
Oscar del Calcio
Speciale Stadi
Fantacalcio
Il Resto del Mondo
Figli di un calcio minore
<< Torna indietro
11/02/2024 - PROMOZIONE GIR. B 23° GIOR. - QUARANTOLESE-UNITED CARPI: 1-2
11/02/2024 - In una 23^ giornata di Promozione che vede importanti scontri al vertice tra Bibbiano-Vianese e Mutina-Arcetana, lo United Carpi è di scena a San Martino Spino contro la Quarantolese, in lotta per uscire dalla zona playout.

Bastano due minuti per il primo sussulto della gara, con la rete in tap-in di Paramatti annullata per offside. Le prime iniziative dei padroni di casa passano da Palmieri, che prima ci prova su punizione e poi manda alta la ribattuta. Al minuto 13 si spezza l'equilibrio del match: incursione di Pozzetti che è agganciato fallosamente in area, Ferri indica il dischetto. Rufo intuisce ma non riesce a fermare il tiro di Palmieri, che firma il vantaggio della Quarantolese. I blucelesti non si scompongono e trovano subito il pari: cross millimetrico di Vezzani per Jocic, che di testa incrocia e mette in rete l'1-1. Alla mezz'ora il capitano carpigiano segna di nuovo sfruttando un doppio rimpallo tra due giocatori di casa, ma l'arbitro Ferri opta per un fuorigioco che resta poco chiaro. Il vantaggio bluceleste però è solo posticipato. Prima al 40' Elatachi mette un tiro-cross velenoso, poi allo scoccare del 45' lo United trova l'1-2 con una rete simile a quella del pareggio. È sempre dal mancino di Vezzani che parte un traversone insidioso, con la smanacciata di Malavasi che fa impennare la sfera permettendo a Jocic di insaccare di testa.

Dall'inizio del secondo tempo la Quarantolese comincia a spingere, aumentando l'intensità col passare dei minuti. Al 53' Bottazzi si incunea in area e calcia forte, Rufo in uscita chiude lo specchio. Intorno a metà ripresa Borghi prova a dare nuove energie inserendo forze fresche, con gli ingressi in campo di Romani e Chakir al posto di Paramatti e Malagoli. Al 67' punizione da posizione ravvicinata per i padroni di casa: la conclusione si stampa sulla barriera, col solito Palmieri che raccoglie la ribattuta e va di potenza senza inquadrare la porta. Il terreno di gioco pesante e scivoloso non favorisce lo spettacolo, la cui mancanza è però compensata dal grande agonismo messo in campo dalle due squadre. Nel finale i blucelesti non riescono a sfruttare in ripartenza gli spazi lasciati dai padroni di casa, che giocano stabilmente nella metà campo carpigiana pur senza creare particolari palle gol, anche grazie ad una difesa bluceleste che concede pochi spiragli. L'ultima occasione della partita è sui piedi di Sacchetti, che si accentra e calcia di mancino trovando la pronta respinta di Rufo. Lo United torna dunque dalla trasferta con 3 punti preziosi, che consentono alla formazione di Borghi di scavalcare la Cdr Mutina in quinta posizione.

TABELLINO
QUARANTOLESE - UNITED CARPI 1-2
Reti: 14' rig. Palmieri (Q), 16' Jocic (U), 45' Jocic (U).

Quarantolese: Malavasi, Bonaccio (85' Castorri), Mari, Bottazzi (68' Sacchetti), Pisa, Gobbi, Palmieri, Bortolazzi (87' Manicardi), Gozzi (59' Zambelli), Pozzetti, Malagoli M. (68' Acanfora). A disposizione: Campedelli, Poletti, Castorri, Barbalaco, Mancini, Acanfora, Zambelli, Sacchetti, Manicardi. All. Loddi.

United Carpi: Rufo, Paramatti (62' Romani), Vezzani, Teocoli, Bulgarelli, Ceci, Malagoli F. (68' Chakir), Garlappi, Jocic (91' Artioli), Assouan (87' Cometti), Elatachi (74' Gianasi). A disposizione: Lusetti, Romani, Chakir, Artioli, D'Elia, Mebelli, Gianasi, Cometti, Cecchetto. All. Borghi.

Arbitro: Ferri di Bologna.

Assistenti: Forese di Imola, Scarantino di Forlì-Cesena.

Ammoniti: Bulgarelli, Teocoli, Gobbi, Palmieri, Sacchetti.

Recupero: 1', 5'.
Vai alla pagina ufficiale della Società






Oggi: 10 partite
Domani: 9 partite
FENINNO LUIGI
#mios
    
CALCIO
Società
Campionati
Coppe
Torneo della Montagna
Comunicati FIGC
Calendario Partite
Archivio Storico
CALCIO E WEB
Comunicati società
Mercato
Tabella Promo-Retro
News
Forum
Figli di Un calcio Minore
Photogallery
MONDO CR
Facebook
Stadi
Oscar di calcioreggiano
Schedilettantina
Fantacalcio
Siti Amici
CALCIOREGGIANO
Utenti
Lavora con Noi
Risultati di CR sul tuo sito
Chi Siamo
Contatti
Mappa del Sito
Privacy Policy