Home
News
Tabellini
CU Società
Schedilettantina
Comunicati
Utente Anonimo
LOGIN
Registrati
Società
Elenco Società
Comunicati Società
Programma Gare
Tabellini Partite
Comunicati FIGC
Calciomercato
Svincolati
Campionati
SERIE D
ECCELLENZA
PROMOZIONE
PRIMA CATEGORIA
SECONDA CATEGORIA
TERZA CATEGORIA
JUNIORES
ALLIEVI
Marcatori
Coppe
C. ITALIA ECCELLENZA
C. ITALIA PROMOZIONE
C. EMILIA ROM. I CAT.
C. EMILIA ROM. II CAT.
TORNEO DEI PRESIDENTI
FOSSIL CUP 19
CONAD CUP 13
Fossil Cup
Conad Cup
Archivio Storico
Torneo della Montagna
I CR
Forum
Collabora con noi
I risultati sul tuo sito!
Area Riservata
Visite
Siti Amici
Mondo CR
Schedilettantina
Oscar del Calcio
Speciale Stadi
Fantacalcio
Il Resto del Mondo
Figli di un calcio minore
<< Torna indietro
03/03/2024 - PROMOZIONE GIR. A 26° GIOR. - BORETTO-ALSENESE: 1-0
03/03/2024 - Rete: 18' pt Carlucci su rigore.


Boretto: Bonini, Callegari, Toma, Sassi, Rocchi, Parmiggiani, Cantea (dal 29' st Pedrazzini), Calliku (dal 20' st Cabras), Diouf, Carlucci, Sow. A disp. Pasquali, Lombardini, Spina, Aguzzoli, F.Tamagni, C.Tamagni, Lorenzini. All. Melotti.


Alsenese: Indolfi Raia, Marzoli (dal 41' st D'Elia), Partelli, Gambazza, Ghelfi, Saia, S.Barbarini (dal 26' st Cerati), Hathaway (dal 27' st Facchini), Compaore (dal 38' st Bonini), L.Barbarini, Kupa. A disp. Cantarelli, Rotondo, Sbordi, Gremi, Villaggi. All. Guarnieri.


Arbitro: Vallone di Piacenza (Gaglio e Di Meo di Parma).


Note: ammoniti Gambazza, Ghelfi, S.Barbarini, Carlucci, Diouf.


Il Boretto si rilancia con una pesante vittoria ottenuta contro la vivace Alsenese, con una prestazione da "vecchi tempi", condita di concretezza, attenzione ed agonismo. Un risultato che vede recriminare i piacentini per le tante occasioni create e non concretizzate, ma dall'altra parte i padroni di casa (che ieri giocavano tra le mure amiche sul sintetico di Sorbolo) hanno meritato per essere stati in grado di segnare e resistere, anche grazie ad un super Bonini, ad un'Alsenese alla ricerca disperata del pareggio.

Il Boretto parte con più convinzione, anche se nella prima parte della gara non si registrano grandi emozioni. La prima occasione da segnare sul taccuino è il gol del vantaggio che arriva al 18', grazie ad un affondo in profondità di Sow che inganna l'avversario con una finta, poi la palla giunga a Toma che viene atterrato in piena area. Per Vallone è rigore, che Carlucci trasforma spiazzando Indolfi Raia.

L'Alsenese ci prova un paio di volte da fuori con Gambazza ma senza centrare lo specchio, mentre al 22' è Parmiggiani che manda alto di testa per i locali. Al 28' primo grande intervento di Bonini che vola a respingere il tiro a giro di Saia, poi al 33' è Ghelfi che sfiora il palo con un pericoloso diagonale. Al 35' Boretto vicino al raddoppio con il palo colpito da Calliku con una punizione defilata da sinistra, e al 37' ancora Saia è pericoloso ma il suo colpo di testa ravvicinato è neutralizzato da Bonini. Ancora Bonini impegnato al 40', a respingere di pugno la punizione di Barbarini.

Nella ripresa, proteste ospiti al 17' per il gol annullato a Ghelfi per fallo sul portiere, mentre al 25' arriva la parata del giorno di Bonini sul colpo di testa di Marzoli, che sembrava ormai dentro. Il portiere locale si rende ancora protagonista al 28' e al 34' su Partelli e Facchini, poi nel finale "topica" clamorosa del direttore di gara che non vede il fallo di Gambazza su Carlucci con la maglia del numero dieci biancazzurro che si allunga vistosamente in piena area, e anzi ammonisce per simulazione l'attaccante borettese anzichè assegnare il secondo penalty.

Vai alla pagina ufficiale della Società






Oggi: 47 partite
Domani: 176 partite
GUIDETTI G.
    
CALCIO
Società
Campionati
Coppe
Torneo della Montagna
Comunicati FIGC
Calendario Partite
Archivio Storico
CALCIO E WEB
Comunicati società
Mercato
Tabella Promo-Retro
News
Forum
Figli di Un calcio Minore
Photogallery
MONDO CR
Facebook
Stadi
Oscar di calcioreggiano
Schedilettantina
Fantacalcio
Siti Amici
CALCIOREGGIANO
Utenti
Lavora con Noi
Risultati di CR sul tuo sito
Chi Siamo
Contatti
Mappa del Sito
Privacy Policy