Home
News
Tabellini
CU Società
Schedilettantina
Comunicati
Utente Anonimo
LOGIN
Registrati
Società
Elenco Società
Comunicati Società
Programma Gare
Tabellini Partite
Comunicati FIGC
Calciomercato
Svincolati
Campionati
SERIE D
ECCELLENZA
PROMOZIONE
PRIMA CATEGORIA
SECONDA CATEGORIA
TERZA CATEGORIA
JUNIORES
ALLIEVI
Marcatori
Coppe
C. ITALIA ECCELLENZA
C. ITALIA PROMOZIONE
C. EMILIA ROM. I CAT.
C. EMILIA ROM. II CAT.
TORNEO DEI PRESIDENTI
FOSSIL CUP 19
CONAD CUP 13
Fossil Cup
Conad Cup
Archivio Storico
Torneo della Montagna
I CR
Forum
Collabora con noi
I risultati sul tuo sito!
Area Riservata
Visite
Siti Amici
Mondo CR
Schedilettantina
Oscar del Calcio
Speciale Stadi
Fantacalcio
Il Resto del Mondo
Figli di un calcio minore
<< Torna indietro
21/03/2024 - PROMOZIONE GIR. B 28° GIOR. - UNITED CARPI-CASTELNUOVO: 1-4
21/03/2024 - UNITED CARPI-CASTELNUOVO 1-4
UNITED CARPI - Lusetti 6, Gianasi 6.5 (53’ Romani 6), Vezzani 6.5, Cometti 6 (53’ Mebelli 6), Bulgarelli 6, Ceci 6, Malagoli 6 (78’ D’Elia 6), Garlappi 6 (59’ Chakir 6), Jocic 6.5, Assouan 7, Elatachi 6. (A disp. Guzzinati, Artioli, Romani, Chakir, Paramatti, Mebelli, D’Elia, Hariconda, De Marino). All: Borghi.
CASTELNUOVO - Menozzi 6, Gilioli 7, Fontanesi 7 (78’ Copertino 6), Guglielmetti 8, Bosi 6, Pedroni 6 (4’ Schenetti 6), Fosu 6.5, Reggiani 6 (84’ Buffagni s.v.), Carbone 6.5 (86’ Pederzoli s.v.), Di Guglielmo 6.5, Progulakis 6.5. (A disp: Braglia, Stanzani, Buffagni, Borri, Schenetti, Rebecchi, Cantaroni, Pederzoli, Copertino). All: Consoli.
ARBITRO: Franceschi.
MARCATORI: 45’ Assouan, 46’ Progulakis, 50’ Fontanesi, 52’ Progulakis, 55’ Carbone.
AMMONITI: Ceci.
ESPULSO: All. Consoli.

CRONACA:
Le squadre si affrontano sul sintetico di San Prospero, maglia bianca per i padroni di casa dello United Carpi, completo grigio per gli ospiti dell’FC Castelnuovo. Il match parte forte con molti capovolgimenti di fronte e agonismo e velocità a tutto campo. Al 25’ prima azione pericolosa con una avvolgente azione del Castelnuovo con Progulakis che con un bel filtrante smarca Fontanesi, tocco a rimorchio per Di Guglielmo che con una rasoiata chirurgica colpisce il palo a Lusetti battuto. Nulla da segnalare fino al 45’ quando la squadra di casa passa in vantaggio: errore nel palleggio in uscita da parte della retroguardia ospite, Assouan ne approfitta e dal limite fredda Menozzi per l’1 a zero.
Cambia subito il risultato ad inizio ripresa: è il 46’ quando Progulakis da fuori area pesca il diagonale vincente per il gol del pareggio. Iniziano così i 10 minuti pazzeschi degli ospiti che al 50’ trovano il gol del vantaggio con Fontanesi, anche lui con un preciso tiro a incrociare che non lascia scampo a Lusetti. Nemmeno il tempo di esultare per il vantaggio e al 52’ Carbone scappa alla difesa dello UNITED, cross al centro che il portiere respinge, sul pallone si avventa Progulakis che ancora da fuori realizza il gol dell’1-3. Ma non è finita qui perché al 55’ sempre Carbone sfugge in contropiede, salta Lusetti e realizza il quarto gol per i Blues. I padroni di casa, frastornati dai colpi del Castelnuovo, si rifanno vedere in avanti solo all’85’, quando Vezzani si produce in un’ottima giocata che libera al centro Jocic, anticipo sul difensore e pallonetto che esce a fil di palo.
Si conclude così un match che si decide nei primi minuti del secondo tempo, con il Castelnuovo abile a finalizzare tutte le occasioni prodotte.
Vai alla pagina ufficiale della Società






Oggi: 7 partite
Domani: nessuna partita
ALESSANDRINI DAVIDE
    
CALCIO
Società
Campionati
Coppe
Torneo della Montagna
Comunicati FIGC
Calendario Partite
Archivio Storico
CALCIO E WEB
Comunicati società
Mercato
Tabella Promo-Retro
News
Forum
Figli di Un calcio Minore
Photogallery
MONDO CR
Facebook
Stadi
Oscar di calcioreggiano
Schedilettantina
Fantacalcio
Siti Amici
CALCIOREGGIANO
Utenti
Lavora con Noi
Risultati di CR sul tuo sito
Chi Siamo
Contatti
Mappa del Sito
Privacy Policy